Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: happyeagle il 27 Giu 2012, 15:11
Carrizo

Zauri Stankevicius Stendardo Garrido

Scaloni Brocchi
Foggia Sculli Alfaro

Kozak

messi così col 4231 se la giocano con quasi tutte le squadre di serie A
è ironia vero?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Essere in attesa di sapere se uno che secondo la moglie e' stato posseduto da satana e che rischia 5 anni di galera puo' venire a giocare con noi e' una sensazione nuova e meravigliosa.

est1900

Visitatore
Credo che la formazione postata dal buon happyeagle faticherebbe in serie B a distanziarsi dalla zona retrocessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Il motivo per cui dovremmo fare a meno di quei giocatori? Semplice. Una rosa ridotta a 25-26 giocatori é molto più efficace di una composta da 35-40.

Da non dimenticare lo stipendio che "gli esuberi" prendono. Preferisco dare i 10 milioni percepiti a 4-5 giocatori che ti fanno fare il salto di qualità, piuttosto che a 10 giocatori poco utili alla causa.

Ripeto: é un mio pensiero.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
un anno erano i dissidenti, poi un altr anno erano gli epurati... ora gli esodati... questi giornalai tristi...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2012, 16:08
Non si inventano niente, e la moglie non è matta, è semplicemente una persona estremamente religiosa come molti sudamericani: Dias ha detto che è venuto alla Lazio perché Dio ha voluto così, e prima delle partite legge la Bibbia e ascolta musica evangelica; Hernanes è stato ritratto in una foto dove giocava con il figlio, costruivano una chiesa con le costruzioni, e ha detto che dopo la carriera di calciatore vuole diventare un pastore evangelico.

In pratica, la moglie di Breno parlava per "metafore" religiose, penso che direbbe che è colpa di Satana anche per un [...] tirato ad una persona.
da "brasileiro" ti dico che la tua analisi è perfetta, la religiosità evangelica brasiliana è intrisa di Dio e Satana in tutto ciò che è rispettivamnete buono e cattivo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: erlaziale il 27 Giu 2012, 16:39
Da non dimenticare lo stipendio che "gli esuberi" prendono. Preferisco dare i 10 milioni percepiti a 4-5 giocatori che ti fanno fare il salto di qualità, piuttosto che a 10 giocatori poco utili alla causa.

Sicuramente ci sono dei giocatori in esubero, sicuramente qualcuno andrà via prima del 31 agosto, sicuramente alcuni giocatori sono considerati 'esuberi' da te e forse da me, ma non dalla società.

ad esempio io plaudo ai rinnovi di Brocchi, Scaloni e Biava. Altri manco per niente..   :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: robylele il 27 Giu 2012, 17:16
Sicuramente ci sono dei giocatori in esubero, sicuramente qualcuno andrà via prima del 31 agosto, sicuramente alcuni giocatori sono considerati 'esuberi' da te e forse da me, ma non dalla società.

ad esempio io plaudo ai rinnovi di Brocchi, Scaloni e Biava. Altri manco per niente..   :p

Avendo pochissimi posti ancora disponibili, tu preferisci vederli occupati da Brocchi, Biava e Scaloni, io da tre giovani della Primavera o della C, ovviamente con un notevolissimo risparmio per quanto riguarda il monte ingaggi.
La bellezza del calcio: due pareri diametralmente opposti, ognuno dei quali con convintissimi sostenitori. A me la tua scelta sembra follia e incompetenza, come a te sicuramente la mia. Ovviamente con tutto il rispetto, e anche con affetto, perché 25 anni fa, per fare riferimento a un altro topic, abbiamo gioito da matti insieme e per lo stesso avvenimento.

Però, guarda che sbagli.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: JoseAntonio il 27 Giu 2012, 13:26
E' notizia di ieri che gli zozzi convocheranno 40 (ripeto, 40) giocatori per il ritiro. E che, magnanimi, ne faranno allenare una parte a trigoria con un allenatore mentre il resto partirà effettivamente.
Eppure, di esuberi e di "rosa extralarge" si parla solo da noi. Poi però ci si lamentava quando non avevamo 11 giocatori arruolabili da mandare in campo.
Inoltre, vorrei capire cosa Kozak, Brocchi, Biava e Scaloni abbiano fatto di male.

Che non lo sai che il loro e' un gruppo di lavoro per zema, mentre il nostro e' un ammasso di 'esodati' (sembra che epurati non sia piu' di moda)?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rimush il 27 Giu 2012, 17:37
La bellezza del calcio: due pareri diametralmente opposti, ognuno dei quali con convintissimi sostenitori. A me la tua scelta sembra follia e incompetenza, come a te sicuramente la mia.

no, il tuo a me pare solo un parere superficiale. Proposto con una terminologia fuori posto e con una convinzione (pochi posti a disposizione) che non capisco da dove possa nascere.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Prendiamo Diamanti e Balzaretti e siamo più che a posto per il prossimo campionato. ;)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ulissechina il 27 Giu 2012, 18:01
Prendiamo Diamanti

mo arriva Rimush che ti dice che in quel ruolo siamo più che coperti e chi sono altre priorità.

:)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
"Sembrava un altro quel giorno, Satana aveva preso possesso del suo corpo".  Così Renata (moglie di Breno) si rivolgeva a un suo amico. Breno invece appena dopo l'episodio era sembrato in un forte stato di shock.

Breno,,,, spero che "satana" lo fai vedere a Tytti ai derby !!!  :=))

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
e invece secondo me un difensore a rischio di possessioni sataniche ce fa comodo, guardampò chettedìco

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sigurd il 27 Giu 2012, 18:15
e invece secondo me un difensore a rischio di possessioni sataniche ce fa comodo, guardampò chettedìco

:) :)  quoto.

se poi serve un amico c'è il Profeta che può aiutarlo. Il Profeta è un bravo ragazzo.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se è così allora Breno alla fine andrà al Milan..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: robylele il 27 Giu 2012, 17:16

Io sono tra i "manco per niente" :)

Non capisco nessuno dei tre rinnovi sinceramente, credo che liberarsi degli ingaggi dei tre sarebbe stato meglio.
Brocchi è stato un grande giocatore per la Lazio, da applausi veramente, ma quest'anno compie 36 anni, nell'ultima stagione per la prima volta in carriera è stato spesso indisponibile per infortunio.
Biava ha fatto bene l'anno scorso, già quest'anno molto meno, inoltre gioca ormai poco ed è inaffidabile fisicamente.
Scaloni farà spogliatoio (ma questa leggenda è uscita cosi, senza fondamenta certe), ma come calciatore è bello che finito da un pezzo.
Non capirò mai il rinnovo a Zauri e quello probabile di Stendardo, gente di un'altra Lazio.

L'unico rinnovo che apprezzo è quello a Bizzarri, ottimo secondo portiere.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Davy_Jones il 27 Giu 2012, 16:26
Essere in attesa di sapere se uno che secondo la moglie e' stato posseduto da satana e che rischia 5 anni di galera puo' venire a giocare con noi e' una sensazione nuova e meravigliosa.
:=))

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Scaloni ha fatto le cose migliori sul finire dell'anno scorso dal quando è con noi...se non le avesse fatte si poteva scordare il rinnovo...Brocchi è stato rinnovato ma se non si riprende dall'infortunio sarà lui stesso a dire basta con il calcio e a rinunciare allo stipendio..Biava come cambio va ancora bene...quindi l'unico che contesto è Zauri a cui sarà stato spalmato l'ingaggio ma che ruba letteralmente il posto a un giovane...

Discussione precedente - Discussione successiva