Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2012, 18:51
Io comunque 'sta trattativa non la capisco... Yilmaz si libera pagando la clausola rescissoria, perché deve essere il suo club a decidere se liberarlo?
si ma da quanto ho capito devi pagare tutti i 5 milioni , la Lazio vuole farlo in maniera dilazionata...è quello il problema, comunque al Totthenam non credo al Fulham forse, ma in quest'ultimo caso credo che sceglierebbe noi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AquiladiMare il 28 Giu 2012, 19:14
Più che altro ditemi un acquisto fattoda una italiana, a parte la juve

Ma che il mercato sia bloccato e non ci siano liquidità è poco ma è assodato. Solo chi critica pretestuosamente può ignorarlo...guardate il Milan che per ora ha preso solo l'elemosina dal Genoa, ma guardate anche la Juve....Campioni d'Italia, Stadio di proprietà e comunque Asamoah e Isla devono prenderli in comproprietà...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2012, 18:51
Io comunque 'sta trattativa non la capisco... Yilmaz si libera pagando la clausola rescissoria, perché deve essere il suo club a decidere se liberarlo?

Perchè oltre alla clausola rescissoria c'è un cavillo che se la società che lo acquista lo rivende il 25% del ricavato va alla squadra turca. Se oltre alla clausola rescissoria paghi ulteriori 1,8 milioni di euro annulli il cavillo precedente.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
secondo me il problema è che tipo i società vgliamo o possiamo essere:
se vogliamo essere una squadra che si colloca ogni anno in alta classifica dobbiamo poter fare ogni anno un colpo da 15 mln oltre ai parametri zero e scommesse varie, se, invece vogliamo essere una squadra da metà classifica con possibilità di piazzamenti eccezionali ogni tanto allora possiamo accontentarci di scommesse varie e parametri zero sapendo, però, che la piazza di roma non è uguale a quella di udine e che non abbiamo nemmeno la rete di osservatori di udine.
quindi non possiamo dire nemmeno le altre hanno comprato perchè o partono da una base importante (tipo inter e milan) o hanno già comprato in giro per il mondo giocatori che non sappiamo nemmeno come si chiamano.
l'anno scorso ad esempio la lazio all'apertura del mercato o quasi aveva già la squadra quasi fatta alla partenza per il ritiro. io spero che anche quest'anno sia così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Petric al Fulham
Faubert al Elazigspor

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2012, 19:23
Ma che il mercato sia bloccato e non ci siano liquidità è poco ma è assodato. Solo chi critica pretestuosamente può ignorarlo...guardate il Milan che per ora ha preso solo l'elemosina dal Genoa, ma guardate anche la Juve....Campioni d'Italia, Stadio di proprietà e comunque Asamoah e Isla devono prenderli in comproprietà...
si ma te non hai già in rosa ibra, t.silva,boateng,nocerino,abate,robinho,cassano etc.. loro hanno, casomai il problema di vendere per alleggerire il monte ingaggi che solo con le 10 cocuzze di ibra fa spavento considerando che ora t.silva gli ha chiesto 7,5

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Gaiska il 28 Giu 2012, 19:26
Barnetta e' andato allo Shalke04
Petric al Fulham
Faubert al Elazigspor
mi dispiace solo per barnetta certo che quel fenomeno di faubert è andato in uno squadrone...

flaccoflamini

Visitatore
Tutti, dico tutti, mexxe comprese, pagano a rate oggi e noi dobbiamo pagare in un sol colpo? Fossi la società manderei afaxxxlo i turchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cholo1966 il 28 Giu 2012, 19:29
mi dispiace solo per barnetta certo che quel fenomeno di faubert è andato in uno squadrone...
ma che squadra è?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2012, 19:35
ma che squadra è?
squadra fondata un anno dopo la mia nascita neopromossa in A

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: cholo1966 il 28 Giu 2012, 19:24
secondo me il problema è che tipo i società vgliamo o possiamo essere:
se vogliamo essere una squadra che si colloca ogni anno in alta classifica dobbiamo poter fare ogni anno un colpo da 15 mln oltre ai parametri zero e scommesse varie, se, invece vogliamo essere una squadra da metà classifica con possibilità di piazzamenti eccezionali ogni tanto allora possiamo accontentarci di scommesse varie e parametri zero sapendo, però, che la piazza di roma non è uguale a quella di udine e che non abbiamo nemmeno la rete di osservatori di udine.
quindi non possiamo dire nemmeno le altre hanno comprato perchè o partono da una base importante (tipo inter e milan) o hanno già comprato in giro per il mondo giocatori che non sappiamo nemmeno come si chiamano.
l'anno scorso ad esempio la lazio all'apertura del mercato o quasi aveva già la squadra quasi fatta alla partenza per il ritiro. io spero che anche quest'anno sia così

Avere la liquidità di poter investire 15 milioni dubito che possa essere nelle nostre possibilità, per far ciò le uniche 3 possibilità sono:
1)arriva lo sceicco o simile
2)compri giovani interessanti a poco e li vendi non appena arriva l'offerta giusta(stile pozzo)
3)entrare stabilmente in champions (riomma post calciopoli)

Ecco a mio giudizio si sta puntando alla terza opzione senza però azzardare troppo,cioè non si rischiano forti investimenti che in mancanza del raggiungimento della champions creerebbero danni sul bilancio.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Tyler87 il 28 Giu 2012, 19:41
Avere la liquidità di poter investire 15 milioni dubito che possa essere nelle nostre possibilità, per far ciò le uniche 3 possibilità sono:
1)arriva lo sceicco o simile
2)compri giovani interessanti a poco e li vendi non appena arriva l'offerta giusta(stile pozzo)
3)entrare stabilmente in champions (riomma post calciopoli)

Ecco a mio giudizio si sta puntando alla terza opzione senza però azzardare troppo,cioè non si rischiano forti investimenti che in mancanza del raggiungimento della champions creerebbero danni sul bilancio.
si probabilmente hai ragione però credo che con juve, napoli, inter, milan e riomma diventa rischioso puntare ogni anno alla champions perchè dovrebbero andare in tre sottopronostico senza contare l'udinese che zitta zitta sono due anni che ci frega.
io penso che per rimanere almeno a livello di naples e riomma un buon colpo all'anno lo devi fare magari cercando di dilazionare i pagamenti, cercare di vendere bene e magari trovando altri introiti (ma è una legge divina che noi non si abbia lo sponsor sulla maglia?)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quante minchiate ancora dovrò leggere mamma mia...
Faubert vicino alla Lazio e va a una squadra che nemmeno so che campionato fa...

hankmoody

Visitatore
vabbè ma quella su faubert era una calla evidente, mi ricordo che la Lazio lo seguì addirittura al primo anno di presidenza Lotito... (è pur vero che ci abbiamo messo 5 anni a prendere Ederson, ma vabbè)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2012, 19:48
Faubert vicino alla Lazio e va a una squadra che nemmeno so che campionato fa...

Beh ma l'andazzo mediatico è quello...dall'altra parte vogliono sentirsi dire che prendono Robben, da quest'altra vogliono sentire che siamo su tutti i Parametro 0 d'Europa...e il giornale vende...;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.994
Citazione di: cholo1966 il 28 Giu 2012, 19:48
si probabilmente hai ragione però credo che con juve, napoli, inter, milan e riomma diventa rischioso puntare ogni anno alla champions perchè dovrebbero andare in tre sottopronostico senza contare l'udinese che zitta zitta sono due anni che ci frega.
io penso che per rimanere almeno a livello di naples e riomma un buon colpo all'anno lo devi fare magari cercando di dilazionare i pagamenti, cercare di vendere bene e magari trovando altri introiti (ma è una legge divina che noi non si abbia lo sponsor sulla maglia?)

Ho letto bene?  Rimanere al livello del riomma?

Sono due anni che non fanno le coppe

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2012, 19:48
Quoto. Assurdi!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234

proposto biennale anche a Stendardo :O

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: alby1608 il 29 Giu 2012, 00:17
intanto Diakitè rinnova fino al 2017 :D ...

Ottimo.

Citazione di: alby1608 il 29 Giu 2012, 00:17

... proposto biennale anche a Stendardo :O

Questo invece non lo capisco.

Forza Lazio, Sempre.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1 il 28 Giu 2012, 18:54
a te dispiace per me, io invece penso che tu stia bene così. p.s. pagare moneta vedere cammello è oramai la frase che tutte le squadre ci rinfacciano in anni di calciomercato da peracottari, poi se tu tendi a confondere Lotito con la Lazio è un tuo problema

fai due errori.
Il primo è che se tu vedi Lotito come un film di Vanzina e io mi dispiaccio per te..non dico che dovresti ringraziarmi e neanche apprezzare il mio sentimento, ma perlomeno potresti evitare di calunniarmi blaterando che confondo la Lotito con la Lazio, cosa che non ho mai detto nè pensato.
Al contrario tu confessi la tua debolezza.

il secondo riguarda la frase incriminata, che a me piace molto peraltro, perchè De Laurentiis l'ha utilizzata per Cavani non più di 10 giorni fa.
quindi ''tutte le squadre ci rinfacciano'' risulta una cazzata, almeno parzialmente.

se continui a fare questi errori rischi di fare la figura del peracottaro.

Discussione precedente - Discussione successiva