Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

Citazione di: Gaiska il 01 Lug 2012, 23:41
kalou  -  Bosingwa - Tino Costa - Drenthe ed hai fatto gia' mezza squadra

:rotfl2:

robylele

non ho bei ricordi di Radu centrale, nè mi ricordo di allenatori italiani che hanno mai puntato su Radu centrale.

Ora, volendo ammettere che si sono sbagliati tutti a non volerlo vedere al centro della difesa, sono passati tanti di quegli anni che il rumeno non gioca in quella posizione che non è peregrina l'ipotesi che oramai non si ricordi più neanche i movimenti in quella parte di campo.

mi piacerebbe iniziare una nuova stagione senza il solito dubbio di quanto potrebbe essere forte Radu centrale..   :beer:

Splash21

Ci ha giocato con Ballardini come centrale e con Rossi per un paio di partite appena arrivato , se non sbaglio ci ha giocato pure con Reja nel suo primo anno

robylele

Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2012, 00:36
Ci ha giocato con Ballardini come centrale e con Rossi per un paio di partite appena arrivato , se non sbaglio ci ha giocato pure con Reja nel suo primo anno

ecco, appunto..  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash21

Ma appunto cosa ? In pratica ci ha giocato con tutti e 3 gli allenatori che ha avuto la Lazio , anche se con 2 di loro ha fatto il centrale di una difesa a 3

robylele

Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2012, 00:50
Ma appunto cosa ? In pratica ci ha giocato con tutti e 3 gli allenatori che ha avuto la Lazio , anche se con 2 di loro ha fatto il centrale di una difesa a 3

con Rossi hai detto 2 partite.
comunque centrale con la difesa a 3 a me va benissimo, l'importante è non averlo centrale con la difesa a 4, da quel poco che ho visto, dal numero esiguo di partite fatte in quella posizione e, come dicevo, dal tanto, troppo tempo passato da quando aveva quel ruolo in Romania.

dani2110

Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2012, 00:36

Si ma fare il centrale in una difesa a 3 e farlo in una difesa a 4 è cosa diversa.

Nell'anno orribile Ballardini/Reja, Radu fece la sua migliore stagione da quando è qui, ma appunto giocavamo a 3 dietro. Centrale di sinistra in un terzetto imho è il suo ruolo. A 4 onestamente, tranne all'esordio in Coppa Italia contro la Fiorentina, ha sempre deluso e come hai detto tu stesso è stato impiegato col contagocce (io ricordo solo un Cagliari-Lazio perso 1-0 su uno svarione proprio suo che mandò in rete Matri).

LazialeFerrarese

Citazione di: robylele il 02 Lug 2012, 00:32
non ho bei ricordi di Radu centrale, nè mi ricordo di allenatori italiani che hanno mai puntato su Radu centrale.

Ora, volendo ammettere che si sono sbagliati tutti a non volerlo vedere al centro della difesa, sono passati tanti di quegli anni che il rumeno non gioca in quella posizione che non è peregrina l'ipotesi che oramai non si ricordi più neanche i movimenti in quella parte di campo.

mi piacerebbe iniziare una nuova stagione senza il solito dubbio di quanto potrebbe essere forte Radu centrale..   :beer:
100% bisogna far giocare i giocatori nei loro ruoli naturali,ormai Radu è un terzino (che non spinge ma che da sicurezza);poi magari è un grande centrale ma non si può partire con lui punto fisse della coppia di centrali,si rischia troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

A mio parere Radu è troppo carente nel gioco aereo per fare il centrale in una difesa a quattro in un campionato di livello. Credo sia questo il motivo per cui nessun allenatore ci abbia mai puntato seriamente.

Centurio

Tarallo

Citazione di: Centurio il 02 Lug 2012, 11:06
novitá?

guarda sto a letto da tre giorni, un'infezione gastro-generale che me sta a ammazza'. Pero' ho perso 4 chili e mezzo da venerdi'.

Tu?

porgascogne

Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2012, 11:13
guarda sto a letto da tre giorni, un'infezione gastro-generale che me sta a ammazza'. Pero' ho perso 4 chili e mezzo da venerdi'.

pensa quanto t'eri ingrassato

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2012, 11:13

Tu?

Mi è successa la stessa cosa un paio di mesi fà... 4 chili e mezzo in 5 giorni.
Ho impiegato esattamente lo stesso tempo per riprenderli  :((

Tarallo

Cerchero' di evitare :DD Era in programma comunque.

De che se parlava? Moscio sto mercato eh? A me Bradley non me va giu' ma vabbe'. Certo che una volta arrivato la' sempre de atroce dilemma se tratta, pero' un po' me rode.

elbandido

Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2012, 11:37
Cerchero' di evitare :DD Era in programma comunque.

De che se parlava? Moscio sto mercato eh? A me Bradley non me va giu' ma vabbe'. Certo che una volta arrivato la' sempre de atroce dilemma se tratta, pero' un po' me rode.
a me rode molto di più per Tachtsidis...  :(

dani2110

Citazione di: elbandido il 02 Lug 2012, 11:41
a me rode molto di più per Tachtsidis...  :(

e chi cazz'è?

Magnopèl

Il mercato della Lazio al momento è Ederson e Yilmaz. Poi si dovrà vendere un bel pò e nel frattempo si aspetterà Breno con un occhio al terzino. Dopodichè spero che Tare ci faccia una sorpresa di quelle importanti per il centrocampo.

white-blu

Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2012, 11:43
e chi cazz'è?

come chi è ..... non conosci il fenomeno che sta approdando a trigoria !!!!   

VERGOGNATI  :x

Contenuto sponsorizzato

matador72

Credo che a centrocampo, a meno di qualche improbabile cessione, si rimarra' come siamo.

vaz

ecco, mo co bradley e tachtsidis so cazzi
è sbarcato pure dodò
basta, tanto vale non vederlo il campionato