Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
abbiamo preso un giocatore titolare del Lione, che ha giocato in champions e molti:  " se era bono lo prendevi te..."
Era titolare, non lo è stato più perchè ha rifiutato il rinnovo a cifre molto importanti e da li è stato messo in panchina fissa...
te pare se prendevamo Tachisidis se c'erano commenti positivi??? per carità è un ottimo giocatore, l'ho visto parecchie volte e mi piace, ma alcuni Laziali fanno veramnete grattà le p*lle.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: elbandido il 02 Lug 2012, 13:40
Giaccherini, Rigoni, Peluso, Bonucci, ecc...

No, no...non mi sono spiegato. Io intendo calciatori comprati da grandi squadre (com'è la Lazio) dalla Serie B che si sono affermati nella stagione seguente in Serie A, ma affermati intendo che sono diventati calciatori importanti...non comprimari come almeno 3 dei 4 che hai citato. Perchè è ovvio che nel 99% dei casi un calciatore percorre un ciclo di formazione che passa per le serie inferiori.

Io non so voi, ma a me di prendere un '91 dal Verona per svezzarlo non me ne può fregar di meno...a sto punto tengo Onazi in rosa.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2012, 13:54
No, no...non mi sono spiegato. Io intendo calciatori comprati da grandi squadre (com'è la Lazio) dalla Serie B che si sono affermati nella stagione seguente in Serie A, ma affermati intendo che sono diventati calciatori importanti...non comprimari come almeno 3 dei 4 che hai citato. Perchè è ovvio che nel 99% dei casi un calciatore percorre un ciclo di formazione che passa per le serie inferiori.

Io non so voi, ma a me di prendere un '91 dal Verona per svezzarlo non me ne può fregar di meno...a sto punto tengo Onazi in rosa.
proprio dal Verona nel 2005 prendemmo Behrami (che per me è un giocatore molto sottovalutato) che con noi si affermò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: seagull il 02 Lug 2012, 13:49
Tachtsidis, e stichatsi??? :asrm

Taccisuis..................penso!!!!!

:p :p :p :p :p

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: elbandido il 02 Lug 2012, 13:56
proprio dal Verona nel 2005 prendemmo Behrami (che per me è un giocatore molto sottovalutato) che con noi si affermò

Era un'altra Lazio, all'epoca aveva senso prendere un calciatore di 19 anni per completare il suo processo di crescita e magari rivenderlo a buon prezzo (anche se credo che con Behrami siamo andati appena in pari). Oggi no e inoltre la Serie B nel giro di 3-4 anni è scaduta a livello di qualità in maniera impressionante.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: elbandido il 02 Lug 2012, 13:35
ma in serie B ce ne sono parecchi di giocatori che farebbero bene in serie A
Il problema e che in serie A ce ne sono parecchi che dovrebbero giocare in B.
Purtroppo parecchi giocatori fanno la differenza solo li. Io Giaccherini o Rigoni non li prenderei mai, naturalmente e' una mia opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2012, 13:31
Quindi parliamo di un calciatore greco che ha giocato in Serie B lo scorso anno...ok  8)

dani, per me oggi è necessario informarsi sulla serie B, seguirla

tachtsidis è un buonissimo centrocampista, molto dinamico, tignoso, piedi buoni, gran tiro

poi, posso essere d'accordo sul fatto che non ci puoi impostare la squadra su di lui, ma da noi sarebbe stato un ottimo rincalzo

fermo restando che, per me, onazi può fare addirittura il titolare in A

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Tu dici porga ? Onazi a me sembrava decisamente di un'altra categoria rispetto ai primavera , ma dire che possa giocare in serie A e' ancora prematuro IMHO. Lo spero sicuramente. :))

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: porgascogne il 02 Lug 2012, 14:20

pure per me. E spero pure per lo slavo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

tachtsidis è un buonissimo centrocampista, molto dinamico, tignoso, piedi buoni, gran tiro

poi, posso essere d'accordo sul fatto che non ci puoi impostare la squadra su di lui, ma da noi sarebbe stato un ottimo rincalzo

ambe', almeno questo mette meglio in contesto le tue affermazioni su kikatsidis.   :p

Ma voi davvero guardate la serie B? Quante partite del Verona avete visto? Boh.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
il mondo e' bello perche' vario... senza dubbio.

ma secondo me il 4-2-3-1 è il modulo peggiore in assoluto.

a meno che i "3" non sono fenomeni, ma se hai i fenomeni come giochi giochi.....

Podolsky agli europei era un pesce fuor d'acqua largo nei 3... cosi come Cisse da noi...

e' un ruolo che puo' fare uno Kuyt, uno Sculli forse un Zarate... ma con Ylmaz e Klose che te inventi?

io voto 4-3-1-2 con hernanes o ederson dietro le punte.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Però Zeman il campionato di serie b l'ha seguito di sicuro, per cui il giocatore l'avrà voluto lui e se ne assumerà la responsabilità. L'allenatore nostro di chi si prende la responsabilità?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
secondo me, o almeno l'impressione visto il mercato fino ad oggi si va verso una sorta di 3-4-2-1 disposto così

Por

DC           DC          DC

TD             MC             MC             TS   

TRQ       TRQ

P

O eventualmente una difesa a quattro con tre centrocampisti, ma lì in ottica di rotazioni mancano un centrocampista e un terzino sinisto

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2012, 14:22
ambe', almeno questo mette meglio in contesto le tue affermazioni su kikatsidis.   :p

A volte di lunedì sera non c'è un kaiser in tv...
"Suppongo che di scopare non si parla nemmeno..." (cit.)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2012, 14:22

alla seconda domanda: almeno una ventina (fede può confermare...me so' visto tutte quelle che potevo della b, quest'anno)

alla prima: e quando li vogliamo far giocare, in A? a 40 anni?

Citazione di: est1900 il 02 Lug 2012, 14:37
A volte di lunedì sera non c'è un kaiser in tv...
"Suppongo che di scopare non si parla nemmeno..." (cit.)

mah, sai, la sera è il momento meno adatto
(e cmq la b giocava di sabato pomeriggio il 90% delle partite)

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 02 Lug 2012, 14:39
alla seconda domanda: almeno una ventina (fede può confermare...me so' visto tutte quelle che potevo della b, quest'anno)

alla prima: e quando li vogliamo far giocare, in A? a 40 anni?

mah, sai, la sera è il momento meno adatto
(e cmq la b giocava di sabato pomeriggio il 90% delle partite)

Ma io rispondevo per me!  :p
Il Verona l'ho visto, spesso, proprio di lunedì, qualche volta di venerdì sera.
Tra l'altro quest'anno l'ha anche affrontato la Lazio in Coppa Italia.
Tachsidis mi ha sempre fatto un'ottima impressione ma quello che mi è piaciuto sempre molto è Juanito Gomez.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 02 Lug 2012, 14:32
secondo me, o almeno l'impressione visto il mercato fino ad oggi si va verso una sorta di 3-4-2-1 disposto così

Por

DC           DC          DC

TD             MC             MC             TS   

TRQ       TRQ

P

O eventualmente una difesa a quattro con tre centrocampisti, ma lì in ottica di rotazioni mancano un centrocampista e un terzino sinisto

sono d'accordo
:beer:

Citazione di: est1900 il 02 Lug 2012, 14:42
Il Verona l'ho visto, spesso, proprio di lunedì, qualche volta di venerdì sera.
Credo peraltro di averlo spesso visto vincere.

e tachtsidis è 'na pippa?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
..

C'ha raggione porga su tachtsidis (oddio, quanta difficoltà nel dire questo. Perdonatemi    :p  )

Secondo me però lo girano al Chievo per Bradley.

Discussione precedente - Discussione successiva