Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2012, 16:52
I trasferimenti sono illimitati per un giocatore. Lui può scendere in campo al max con due squadre nell'arco di una stagione (partite ufficiali). Perciò se lo dai al Salerno (e anche se gioca una partita ufficiale) , può tornare tranquillamente da noi avendo giocato solo con due squadre nell'arco delle stagione

Io quest'opzione la proporrei alla società, pensa un po'...
Comunque un altra iniziativa che la società dovrebbe tentare di prendere una squadra in qualche campionato straniero, per ovviare ogni anno il problema degli extracomunitari (visto che gli extra al primo contratto professionistico possono essere tesserati normalmente)- Un po' quello che fa l'Udinese con Granada e ora Watford
Straquoto.

Tra l'altro se Lotio prendeva il Watford risolveva pure il problema dello stadio di proprietà. :DD

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2012, 15:20
Anch'io mi sono sempre chiesto come riescano ogni anno a piazzare giocatori indecenti.
A mio parere quelli da te sitati non sono migliori di giocatori come Stendardo, Foggia, Carrizo, Zauri che noi invece fatichiamo terribilmente a piazzare.

io credo che la risposta sia duplice, da un lato la difficoltà di avere un dialogo e di riuscire ad avere rapporti con circa 16-17 presidenti/dirigenti sportivi delle società di serie A.
dall'altro l'ingaggio che percepiscono, ad esempio i giocatori citati da matador contro quello che guadagna un greco, un okaka o un caprari qualsiasi.
a voi quale delle due pesa di più, probabilmente la seconda (spero).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elegol!! il 02 Lug 2012, 15:46
si può aggirare la clausora recissoria di Yilmaz vendendolo per 1 € alla Salernitana, e dandone il 20% ai turchi e poi riprendercelo?

:rotfl:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: porgascogne il 02 Lug 2012, 14:20
dani, per me oggi è necessario informarsi sulla serie B, seguirla

tachtsidis è un buonissimo centrocampista, molto dinamico, tignoso, piedi buoni, gran tiro

poi, posso essere d'accordo sul fatto che non ci puoi impostare la squadra su di lui, ma da noi sarebbe stato un ottimo rincalzo

fermo restando che, per me, onazi può fare addirittura il titolare in A

Per me non è necessario...o meglio, a me non me va e non me ne può fregar di meno della serie B...seguo la Lazio e basta :D.

Detto questo sto tachacomesechiama me dite che sarebbe un buon rincalzo...ecco vi siete risposti da soli. Stiamo parlando (taluni con un pizzico di invidia) di un calciatore che qua verrebbe a scaldare la panca. Il che mi fa pensare che di tachacomesechiama in Serie A o nel mondo ce ne siano a mazzi. Quindi di che stiamo discutendo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2012, 16:52
Io quest'opzione la proporrei alla società, pensa un po'...
Sarebbe una genialata per massimizzare una minusvalenza :DD

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Come detto sabato Ederson uff. il 02/07/2012 :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
dai nomi che circolano non mi dispiacerebbe un 4-2-3-1 con Hilbert e Balzaretti sulle fasce, Hetemaj e Ledesma nei due, Ederson Hernanes (anche se ho sempre la speranza che lo riportino a centrocampo) e Lulic dietro Klose o Yilmaz (o Guidetti magari).
In difesa Diakite e Dias titolari, con Breno (speriamo bene), Biava e Radu alternative.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: porgascogne il 02 Lug 2012, 14:20
dani, per me oggi è necessario informarsi sulla serie B, seguirla

tachtsidis è un buonissimo centrocampista, molto dinamico, tignoso, piedi buoni, gran tiro

poi, posso essere d'accordo sul fatto che non ci puoi impostare la squadra su di lui, ma da noi sarebbe stato un ottimo rincalzo

fermo restando che, per me, onazi può fare addirittura il titolare in A

perdonami, tachtsidis l'ho seguito tutto l'anno, spesso anche allo stadio.
ha un tiro della madonna ma i piedi buoni proprio no.
e poi è tremendamente discontinuo, ci sono partite in cui ne becca una e partite in cui diventa devastante.
in casa tende a fare il leone, in trasferta si perde.

mio giudizio ovviamente.

in assoluto non malaccio, però alle merde secondo me non vedrà molto il campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
L'Inter saluta Stankovic: c'è il West Ham

quanto mi piacerebbe riaverlo!
un anno di contratto poi a fine stagione ti siedi a tavolino e vedi se ne vale la pena rinnovare per un altro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: elbandido il 02 Lug 2012, 21:12

un anno di contratto poi a fine stagione ti siedi a tavolino e vedi se ne vale la pena rinnovare per un altro
io non ho ancora dimenticato che appena si è seduto alla conferenza di presentazione dell'Inter ha detto " finalmente sono arrivato"

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Lug 2012, 21:13
io non ho ancora dimenticato che appena si è seduto alla conferenza di presentazione dell'Inter ha detto " finalmente sono arrivato"

E' vero!! Alla Lazio si sentiva solo di passaggio eppure mi pare abbia vinto uno scudetto o sbaglio??????

:x :x :x :x

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: elbandido il 02 Lug 2012, 21:12

Ormai c'è una fuga generale dall'Inter, sbaglio o anche Julio Cesar tempo fa ha chiesto di essere ceduto?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Veramente è l'Inter che sta rifacendo la squadra dalle fondamenta.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Lug 2012, 21:28

E' vero!! Alla Lazio si sentiva solo di passaggio eppure mi pare abbia vinto uno scudetto o sbaglio??????

:x :x :x :x

Uno scudetto, una Supercoppa Europea, una Coppa delle Coppe, una Coppa Italia e un paio di Supercoppe Italiane...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non è una fuga.. propongono un allungamento del contratto ai giocatori più vecchi ma a cifre più basse per abbassare il monte ingaggi, chi non accetta è sul mercato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Valon92 il 02 Lug 2012, 21:50
non è una fuga.. propongono un allungamento del contratto ai giocatori più vecchi ma a cifre più basse per abbassare il monte ingaggi, chi non accetta è sul mercato
chi non accetta rescinde e senza buona uscita!!! s'è svejato pure moratti!!!!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
stankovic a centrocampo sarebbe buono se non si riesce a prendere un lass diarra

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Lug 2012, 21:13

poi mi dite chi si salva dello scudetto del 2000.
li avete messi tutti al muro per 4 parole in croce.
gente che ha dato il fritto per noi per anni e anni.
odiate la stampa però state a contà le conferenze stampa e i titoli del corriere dello sport...

pure bigiarelli quando è morto manco una dedica ai tifosi in radio...
che infa.me...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
odiate la stampa però state a contà le conferenze stampa e i titoli del corriere dello sport...

che infa.me...

Pensa un po' io me li riprenderei tutti, visto che quelli erano dei campioni che facevano e fanno ancora la differenza. Purtroppo con ognuno di loro di quelli dello scudetto, c'é stato un amore viscerale, che dopo l'abbandono/partenza ha portato solo rancore.

Abbiamo rivisto da queste parti, un Conceiçao in formato panzerotto, e non potremmo rivedere un Nesta e Stankovic, che ancora se la cavano (soprattutto il primo)?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

che infa.me...
non generalizziamo tutti in croce non credo...diciamo che ci sono alcuni di quei ragazzi che ribadiscono sempre la loro grande lazialità e altri che non lo fanno...stankovic appena seduto in conferenza ha detto finalmente qui, considerando pure che è un giocatore scoppiato può trovarsi tranquillamente una squadra che non sia la Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva