Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2012, 11:32
si, ma a me non me ne frega un cazzo, skizzo
era per dire
:=))
la squadra ce l'ha in mano lui
lui credo conosca cana
magari se vuole giocare a 2 davanti la difesa cana non è adattissimo ed allora faremo di tutto per cederlo
ma altrettanto magari, se vuole giocare a 3, a 4 o a 5 cana è ORO ed allora modificherà il modulo (non certamente solo per cana)

ah ok :P..

Sono d'accordo sarà il Mister a valutarli tutti!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
E se Cana gioca da centrale difensivo? e ci andiamo a prendere un bel centrocampista dinamico??
Cana ha giocato molte volte da dif.centrale

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: VolaLazioVola il 05 Lug 2012, 11:36
E se Cana gioca da centrale difensivo? e ci andiamo a prendere un bel centrocampista dinamico??
Se dias avesse 3-4 anni di meno si potrebbe pure fa! :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: VolaLazioVola il 05 Lug 2012, 11:36

In nazionale gioca centrale perché non ci sono alternative. Avendo visto partite della Nazionale Albanese, posso dire che é + forte in mezzo al campo quando é in forma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
se gioca grezzo come a centrocampo regalerebbe agli avversari una montagna di punizione e rigori
e poi è da valutare i tempi di anticipo, colpi di testa, movimenti in linea ecc...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: neversurrender il 05 Lug 2012, 11:35
E' la seconda volta che usi il termine pippa.
Puoi dirmi chi ha usato il termine pippa per Cana delle persone (compreso me) che vorrebbero che fosse ceduto?

Naturalmente ognuno è libero di fare ciò che vuole, però estremizzare in questa maniera i concetti espressi dagli altri non mi sembra giusto.
Così come l'ergersi a fine intenditore di calcio, come se foste una nicchia ristrettissima di persone.
Poi su un giocatore che ha dimostrato veramente poco.
Oh magari Cana verrà candidato per il pallone d'oro con Petkovic...

rileggiti er topic, che mica so' er segretario tuo, eh

io non estremizzo, riassumo
il concetto è quello, se ti fermi alle parole fai ammuina

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Cana quest'anno non ha mai carburato anche perche' non ha mai avuto continuita visto gli infortuni che lo hanno stoppato , pero' e' un buon elemento secondo me se gioca con regolarita puo' essere utile

Noi centrali di centrocampo abbiamo solo CANA-LEDESMA-BROCCHI-MATUZALEM e ONANZI

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 05 Lug 2012, 11:49
Cana quest'anno non ha mai carburato anche perche' non ha mai avuto continuita visto gli infortuni che lo hanno stoppato , pero' e' un buon elemento secondo me se gioca con regolarita puo' essere utile

Noi centrali di centrocampo abbiamo solo CANA-LEDESMA-BROCCHI-MATUZALEM e ONANZI

Ce ne hai 5 per due posti, sono + che abbastanza, considerando che pure Gonzalez potrebbe fare quel ruolo visto che l'ha già fatto l'anno scorso in una o due gare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Io la trattativa Ylmaz la capisco solo e soltanto se è un imperativo di pektovic.
Comporta un costa di circa 7 milioni tra clausola e bonus oltre che ad un ingaggio stratosferico, tra i più alti della rosa.

Penso con gli stessi soldi più uno dei nostri esuberi (pensavo a floccari) o mettendoci qualche soldo in più si poteva andare su Destro, più giovane, italiano e già con esperienza nel campionato italiano. Probabilmente se costasse qualcosa in più di cartellino lo si recupererebbe con un più basso ingaggio.

Visto poi che cè di mezzo preziosi, e qualche credito con lui lo abbiamo, forse si poteva fare qualcosa.
Non capisco come col genoa gli affari sono solo per giocatori scarsi o al di là con l'età ma poi se hanno uno bravo e giovane no.

boh

Property

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 05 Lug 2012, 11:46
Cana da centrale difensivo mi fà paura
se gioca grezzo come a centrocampo regalerebbe agli avversari una montagna di punizione e rigori
e poi è da valutare i tempi di anticipo, colpi di testa, movimenti in linea ecc...
Cana è stata una toppa clamorosa, questa è la verità. Giocatore scarso e che costa tantissimo di ingaggio.
questa è la verità.
Ed il bello è che Reja lo aveva velatamente detto (solo per educazione) appena se lo è ritrovato in ritiro l'anno scorso.

porgascogne

Visitatore
Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Property il 05 Lug 2012, 12:08
Cana è stata una toppa clamorosa, questa è la verità. Giocatore scarso e che costa tantissimo di ingaggio.
questa è la verità.
Ed il bello è che Reja lo aveva velatamente detto (solo per educazione) appena se lo è ritrovato in ritiro l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2012, 11:47
rileggiti er topic, che mica so' er segretario tuo, eh

io non estremizzo, riassumo
il concetto è quello, se ti fermi alle parole fai ammuina

Beh riassumere dei concetti più o meno articolati con la parola pippa non è corretto, per me.
Tanto più che mi hai pure risposto "che t'aspettavi?!" (ho riassunto), quindi vuol dire che almeno le considerazioni che facevo io le condividevi. Ergo gli hai dato pure te della pippa.  :=))

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Property il 05 Lug 2012, 12:06
Io la trattativa Ylmaz la capisco solo e soltanto se è un imperativo di pektovic.
Comporta un costa di circa 7 milioni tra clausola e bonus oltre che ad un ingaggio stratosferico, tra i più alti della rosa.

Penso con gli stessi soldi più uno dei nostri esuberi (pensavo a floccari) o mettendoci qualche soldo in più si poteva andare su Destro, più giovane, italiano e già con esperienza nel campionato italiano. Probabilmente se costasse qualcosa in più di cartellino lo si recupererebbe con un più basso ingaggio.

Visto poi che cè di mezzo preziosi, e qualche credito con lui lo abbiamo, forse si poteva fare qualcosa.
Non capisco come col genoa gli affari sono solo per giocatori scarsi o al di là con l'età ma poi se hanno uno bravo e giovane no.

boh
il problema sono juve milan riomma psg inter , tutte su destro per lui si doveva muovere alla terz' ultima giornata , ok che il genoa non è una squadra che ne approfitta e metterà il cartellino a cifre folli stile parma , però la lazio non compete su giocatori richiesti da altre società ..

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Property il 05 Lug 2012, 12:08
questa è la verità.

Così me smonti tutto, però.

Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2012, 12:09
8)

Non esultà.
scarso ≠ pippa

porgascogne

Visitatore
Citazione di: neversurrender il 05 Lug 2012, 12:14
Non esultà.
scarso ≠ pippa

ennò, pippa è la voce dialettale per scarso
:pp

est1900

Visitatore
Ho delle forti perplessità su Ylmaz perchè a mia memoria i calciatori turchi in Italia hanno per lo più deluso.
Però se riuscissimo a trovare un bomber a 7 milioni di €, capace anche di sobbarcarsi il post Klose, avremmo fatto bingo.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2012, 12:15
ennò, pippa è la voce dialettale per scarso
:pp

Ti sbagli.

pippa ar sugo = scarso

gne gne gne

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma sto Uvini com'è???Ha il passaporto italiano, quindi non ci sarebbero problemi per il tesseramento. Inoltre, si potrebbe prendere un altro extracomunitario a centrocampo o in difesa oltre a Yilmaz!!!

;) ;) ;)

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Bradley alla merde

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva