Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2012, 18:31
prendo parecchio matu e zarate...comunque loro sono stati chiari vogliono 25 milioni senza contropartite
30mln , è quella la cifra fissata nella clausola rescissoria (hanno rifiutato 25mln dal Chelsea si dice) . Tra l'altro nessuno tiene in mente il volere dello stesso montenegrino che probabilmente se ne andrà in qualche big d'Europa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 06 Lug 2012, 18:35
30mln , è quella la cifra fissata nella clausola rescissoria (hanno rifiutato 25mln dal Chelsea si dice) . Tra l'altro nessuno tiene in mente il volere dello stesso montenegrino che probabilmente se ne andrà in qualche big d'Europa
a 30 meglio...si penso che Jovetic sia destinato a una grande non so se in questa estate o nella prossima

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
ma qualcuno sa' spiegare sta' storia de Ylmaz?? famo la seconda de honda?? tutto a posto e poi non arriva?? cioe' c'e una clausola rescissoria..basta paga' e il giocatore e' tuo..perche non mandano sti' soldini?? posso capi' coi russi nel caso honda..che volevano 14 milioni tutti sull'unghia..cosa che non se  po' permette piu' manco er milan...ma caxxo Loti'...manna sti' 5 milioni no??  8)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2012, 19:14
ma qualcuno sa' spiegare sta' storia de Ylmaz?? famo la seconda de honda?? tutto a posto e poi non arriva?? cioe' c'e una clausola rescissoria..basta paga' e il giocatore e' tuo..perche non mandano sti' soldini?? posso capi' coi russi nel caso honda..che volevano 14 milioni tutti sull'unghia..cosa che non se  po' permette piu' manco er milan...ma caxxo Loti'...manna sti' 5 milioni no??  8)
il problema è la percentuale che il trabzonspor vuole in caso di eventuale cessione.cmq più in generale mi sa che non c'è una lira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2012, 19:14

Aiutiamolo ...

A parte gli scherzi, se non arriva il turco arriverà qualcun altro ...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: voltaire il 06 Lug 2012, 18:14
puntare Schelotto?no eh?potrebbe essere duttile,inoltre porterei anche Sbraga,in ritiro,credo però che sia un centrale.

Sbraga è un centrale...

Schelotto  è un ala non un terzino, adattabile in una difesa a tre, ma ha + o meno le stesse qualità di quella pippa di De Silvestri, tranne che crossa meglio e corre di +.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Pedullà ha suggerito a tare Germán Alexis Rolín Fernández detto "rolin"   :)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2012, 20:53
... se è un centrale di difesa uruguayano è forte ... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2012, 20:53

ma chi cazzo è? ... Magli esterni di centrocampo?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: AquilaLidense il 06 Lug 2012, 20:57
ma chi cazzo è? ... Magli esterni di centrocampo?

E' un esterno di centrocampo parente alla lontana di Verre.... :DD

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: turco il 06 Lug 2012, 21:11
E' un esterno di centrocampo parente alla lontana di Verre.... :DD

scusa turco, ma tu di Ylmaz che dici? è bbono?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2012, 22:01
Priorita' assoluta ai terzini.
dipende.. anzi dal mercato probabilmente capiremo come giochera la lazio.. se arriva un centrale giocheremo a 3 se arriva un terzino a 4...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Tare dice che la Lazio acquistera' altri 2 massimo 3 giocatori e che non e' detto che arrivera' un'alternativa a breno.

Uno e' yilmaz.

:S

(tralasciamo il fatto che dice di aver apprezzato il Lavoro di luis enrique)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2012, 09:47

Dice di aver apprezzato la pazienza della dirigenza della roma verso Luis Enrique

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2012, 09:47
Perche tu non lo hai apprezzato? :D io moltissimo :beer: :asrm

Comunque ha fatto capire che abbiamo altri 3 slot per le trattative salvo offerte faraoniche per qualcuno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Da dove l'ho letta io riportano così , facile che abbiano riportato male.
Mi confermi la cosa dei 2 massimo 3 acquisti e che si aspettera' breno anche se dipende dal secondo grado di giudizio ?

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
«Altri due, al massimo tre».

Uno sarà Yilmaz.
«Difficile dirlo. Ma con il calciatore abbiamo fatto le cose perbene. Il suo arrivo ci completerebbe».

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Da come l'ho inetepretata io arriva una punta (si spera yilmaz) e un terzino. Si aspetta breno.

Non proprio il massimo IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva