Per me per colpa di molt gente che c è in rosa che ha meno mercato del mio dito del piede non si possono acquistare 60 giocatori (anche se ci servirebbero come il pane) ...
per me un alternativa a destra a konko serve al 100% idem un esterno sinistro perchè se radu ha la classica media di 7 partite pure quest anno vedere zauri ancora in campo mi fa venire voja di tifare roma pescara , a centrocampo siamo coperti solo in caso di hernanes spostato affianco di ledesma ..... un centrale serve solo se radu è visto solo come esterno di sinistra e se dias non riesce a riconfermarsi in buoni livelli.
Poi il vostro pensiero su che in attacco siamo coperti è molto superficale come commento e il fatto di essere coperto è solo una questione numerica .... perchè klose ha un anno in più (non da sottovalutare) e non credo renda come l anno scorso, ma spero di sbagliare , alfaro è da utilizzare come porta gatorade , rocchi solo perchè è il capitano non adrà via ma l anno prossimo il suo utilizzo dovrebbe essere in tribuna e qualche partita in europa league, kozak non un giocatore (o almeno non lo vedo io) da 90minuti ma da cambio per buttarla dentro , floccari non farà più di 7 e non è il goleador che serve a noi , zarate non è una prima punta in primis