Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Gaiska il 08 Lug 2012, 11:47
Poi dice che uno non si deve lamentare ,  quando ti portano NATALI in difesa 33 anni svincolato

Ah quindi l'abbiamo preso. Speravo di meglio pero' comunque dal momento che e' nostro Forza Natali.

Il topic di benvenuto lo apri tu o ci penso io?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: syrinx il 08 Lug 2012, 12:46
Ci si incazza perche' un giocatore scarso viene accostato alla Lazio da quella carta per foderare la gabbietta del canarino del corriere. E la colpa ovviamente e' del gestore. Fantastico, semplicemente fantastico.

Poi si pretende che le proprie critiche vengano viste come costruttive e per il benedaalazio...
...guarda che lo hanno preso x davvero ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: irisheagle il 08 Lug 2012, 12:17
Io non sono deluso dai risultati della squadra questo lo inventate voi ottimisti cronici per zittire a priori ogni tipo di critica. Io sono il primo ad aver detto che la squadra ha fatto risultati incredibili nonostante errori grossolani compiuti durante le campagne acquisti (sono state fatte anche molte buone operazioni, prima che ti attacchi a questa frase senza cogliere il concetto di base). Sia chiaro io non ho mai chiesto campioni ma buon senso. Quello che sarebbe servito a gennaio per esempio, ma lasciamo stare. Quindi conservati il complessato per qualcun altro. Tu mi dici decidono Tare e Petkovic .... eggrazzie arcà . Io sono però libero di dire che secondo me è sbagliato intervenire su un reparto piuttosto che un altro.
Ora molti di voi partono dalla convinzione che Hernanes sarà riportato in cabina di regia , ma io non ci credo . Secondo me si ripartira col duo Ledesma Cana , che sempre secondo me non è un duo da squadra da vertice.
Gli 11B si migliorano introducendo nuovi 11A e facendo diventare i vecchi 11A nuovi 11B. Così si migliora la qualità complessiva della rosa. Rimpolpando la squadra con 22B non intervenedo sugli 11A il livello medio della rosa cambia di poco.

Si ma continui a spostare il problema in un settore dove un vero problema non c'è. Io credo che la stagione scorsa abbia parlato chiaro ragazzi...la Lazio in quali reparti è andata in vera sofferenza quando si è trovata ad affrontare assenze più o meno lunghe? Nei centrocampisti centrali? Le partite io credo che le vediamo tutti e il rendimento di Ledesma, Matuzalem, Cana, Brocchi e a tratti Gonzalez è stato soddisfacente. Poi è ovvio che possiamo migliorare anche in mezzo al campo, ci mancherebbe altro però prima andrebbero messe le toppe dove lo scorso anno si sono create falle che ci sono costate la Champions.

Noi i problemi veri ce l'abbiamo avuti nell'affrontare l'emergenza in difesa, special modo sulle fasce (di più a sinistra che a destra...) e in attacco non appena Klose ha tirato il fiato. A me sembra che la Lazio si stia muovendo in tal senso e fa bene a concentrare e a investire i soldi che ha in queste due zone del campo.

Poi se a Centrocampo uscirà qualcuno (Matuzalem?) io credo che si metterà mano anche li, ma per il momento con Ledesma, Cana, Gonzalez, Matuzalem, Brocchi e il giovane Onazi sei assolutamente coperto...che poi a te non piacciano questi nomi è roba di gusto, non è di certo un giudizio oggettivo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
A proposito di Matuzalem , ancora non s'è presentato e ho letto su calciomercatonews che potrebbe volerlo il milan.

Daje Gallià.

EDIT : ovviamente daje gallià purchè Tare lo sostituisca , mi sembra ovvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2012, 12:58
Si ma continui a spostare il problema in un settore dove un vero problema non c'è. Io credo che la stagione scorsa abbia parlato chiaro ragazzi...la Lazio in quali reparti è andata in vera sofferenza quando si è trovata ad affrontare assenze più o meno lunghe? Nei centrocampisti centrali? Le partite io credo che le vediamo tutti e il rendimento di Ledesma, Matuzalem, Cana, Brocchi e a tratti Gonzalez è stato soddisfacente. Poi è ovvio che possiamo migliorare anche in mezzo al campo, ci mancherebbe altro però prima andrebbero messe le toppe dove lo scorso anno si sono create falle che ci sono costate la Champions.

Noi i problemi veri ce l'abbiamo avuti nell'affrontare l'emergenza in difesa, special modo sulle fasce (di più a sinistra che a destra...) e in attacco non appena Klose ha tirato il fiato. A me sembra che la Lazio si stia muovendo in tal senso e fa bene a concentrare e a investire i soldi che ha in queste due zone del campo.

Poi se a Centrocampo uscirà qualcuno (Matuzalem?) io credo che si metterà mano anche li, ma per il momento con Ledesma, Cana, Gonzalez, Matuzalem, Brocchi e il giovane Onazi sei assolutamente coperto...che poi a te non piacciano questi nomi è roba di gusto, non è di certo un giudizio oggettivo.
...io inizierei a pensare di non cedere Cavanda (perchè "swarowsky più di una quindicina di partite NON LE FA) e Crescenzi, di inserire Zampa (perchè mi è sembrato il centrale più forte e maturo della Primavera), di non cedere neanche Ceccarelli (al limite cerchiamo di "appioppare" Alfaro e Matuzalem a chiunque "ce casca", non dire più nulla su Ledesma, Zarate, Cana (di meglio non ce lo possiamo permettere) e, sopratutto, di rinnovare il contratto entro stasera a Diakitè. Comunque FORZA LAZIO !!!! :since :since :since :since :since

Eagle70

Visitatore
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2012, 12:25
No è una regola .
Per tesserare un giocatore extracomunitario in inghilterra, questo deve avere giocato se non sbaglio il 25% (o 50%) delle gara disputate con la sua nazionale durante l'anno.

grazie.
non lo sapevo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: SATOR 58 il 08 Lug 2012, 12:53

fonte?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: SATOR 58 il 08 Lug 2012, 12:53

chi? quando? cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sta cosa di Natali spero non sia vera...sarebbe assurdo prendere uno di 33 anni che è sempre stato na sega

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

AGGIORNAMENTO ORE 12.50 - Non c'è tregua, non passa giorno che dalla Turchia non provengano notizie contrastanti, contraddittorie, spesso poco felici per la Lazio. E' notizia di oggi, confermata dallo stesso Sener, di un prepotente inserimento della Lokomotiv Mosca nella corsa a Yilmaz. In Turchia sono addirittura convinti che l'operazione sia stata già definita sulla base di 5 milioni di euro più il famoso 25% su una futura cessione da girare al Trabzonspor. A Burak andrebbero 2,7 milioni a stagione per i prossimi cinque anni. Sabah Sport, uno dei maggiori portali in Turchia è sicuro: tutto fatto, tutto definito. Le parole del vicepresidente Sakar non lasciano tranquilla la Lazio: "Vogliamo i soldi, non accettiamo rate. Domani credo che tutto sarà chiaro. Stiamo parlando con un club estero, di cui non posso fare il nome, ma non è la Lazio. Il Galatasaray? Nessuna offerta formale è arrivata da Istanbul e Burak desidera andare all'estero", riporta Hurryiet. La notizia di questo presunto accordo tra Trabzonspor e Lokomotiv, intanto, sta circolando insistentemente anche in Russia. La situazione è sempre più intricata.

---------

Io me ne farò una ragione senza problemi eventualmente non venisse. Il discorso è sempre lo stesso : il sostituto , l'alternativa. Che non vorrei si chiamasse Cerino.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo io faccio fatica a capire ste trattative così lunghe

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ci può stare la trattativa lunga , fa parte del gioco , ma stavolta c'è una clausola , la paghi e fine del discorso.
5 mln + 1.8 per togliere il bonus sulla futura cessione. Per me se hai deciso di fare un investimento così importante sul giocatore a livello di ingaggio non dovrebbero essere un problema un paio di milioni , ma sicuramente mi sfugge qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2012, 13:20
da llsn :

AGGIORNAMENTO ORE 12.50 - Non c'è tregua, non passa giorno che dalla Turchia non provengano notizie contrastanti, contraddittorie, spesso poco felici per la Lazio. E' notizia di oggi, confermata dallo stesso Sener, di un prepotente inserimento della Lokomotiv Mosca nella corsa a Yilmaz. In Turchia sono addirittura convinti che l'operazione sia stata già definita sulla base di 5 milioni di euro più il famoso 25% su una futura cessione da girare al Trabzonspor. A Burak andrebbero 2,7 milioni a stagione per i prossimi cinque anni. Sabah Sport, uno dei maggiori portali in Turchia è sicuro: tutto fatto, tutto definito. Le parole del vicepresidente Sakar non lasciano tranquilla la Lazio: "Vogliamo i soldi, non accettiamo rate. Domani credo che tutto sarà chiaro. Stiamo parlando con un club estero, di cui non posso fare il nome, ma non è la Lazio. Il Galatasaray? Nessuna offerta formale è arrivata da Istanbul e Burak desidera andare all'estero", riporta Hurryiet. La notizia di questo presunto accordo tra Trabzonspor e Lokomotiv, intanto, sta circolando insistentemente anche in Russia. La situazione è sempre più intricata.

---------

Io me ne farò una ragione senza problemi eventualmente non venisse. Il discorso è sempre lo stesso : il sostituto , l'alternativa. Che non vorrei si chiamasse Cerino.

Secondo me meglio di Yilmaz è difficilissimo trovare a queste cifre, quindi non sono per niente contento di queste notizie. Comunque per me si poteva anche lasciare sto benedetto 25% sulla futura cessione e Yilmaz adesso stava già a Formello. Speriamo che Tare tiri fuori il coniglio dal cilindro...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Natali ha piu di 300 presenze in serie A, fatte con una certa continuità..definite il significato di sega,non è forte nell' anticipo?si lascia scappare l'uomo? non è forte sul gioco aereo? non capisco certi commenti...  Matuzalem per Flamini o Ambrosini?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Natali è un giocatore da squadre di medio basso rango , dai.
A noi in difesa ci serve un giocatore sano , giovane e forte , non l'ennesimo tappabuchi ultratrentenne.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
se ad agosto mi ritrovo zauri alfaro maxi lopez natali in rosa preferisco robben alla riomma, molto meno doloroso essere umiliati .....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Italian Western Eagle il 08 Lug 2012, 13:32
se ad agosto mi ritrovo zauri alfaro maxi lopez natali in rosa preferisco robben alla riomma, molto meno doloroso essere umiliati .....
Maxi Lopez magari ce casca. L'ho detto.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Ma allora e' vera sta cosa di Natali?

:o

Spero non faccia parte dei tre acquisti. Ci serve un centrale da affiancare, in prospettiva a Diakite'.
Natali può risultare utile come tappabuchi, speravo in qualcuno in grado di giocarsi il posto con Dias nel malaugurato caso il brasiliano dovrebbe proseguire sui ritmi della passata stagione.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FabioPirovano il 08 Lug 2012, 13:29
Natali ha piu di 300 presenze in serie A, fatte con una certa continuità..definite il significato di sega,non è forte nell' anticipo?si lascia scappare l'uomo? non è forte sul gioco aereo? non capisco certi commenti...  Matuzalem per Flamini o Ambrosini?
quindi a te se venisse Natali andrebbe bene ok....il problema è che la Lazio di giocatori di quel livello ne ha anche troppi servono altri giocatori altrimenti teniamoci Stendardo che è anche più forte

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Italian Western Eagle il 08 Lug 2012, 13:32

se pensi che ci umilino puoi cambiare squadra
ma pensa che devo legge

Discussione precedente - Discussione successiva