Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2012, 22:09

"Tare lo conosce bene, domani a Milano potrebbe esserci un nuovo incontro con il direttore sportivo. Se è vero che Yilmaz è saltato, John potrebbe essere un'opzione importante".

mammagari

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Me fate capire na cosa ma se viene guidetti per voi è uno pronto o da aspettare tipo castaignos che fece cmq la metà dei gol

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2012, 22:55
Me fate capire na cosa ma se viene guidetti per voi è uno pronto o da aspettare tipo castaignos che fece cmq la metà dei gol
Guidetti non lo conosco , Castaignos invece l'ho visto qualche volta : secondo me diventerà un ottimo giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2012, 22:55
Guidetti proprio non l'ho mai visto e diciamo che da YT non mi sono fatto un'idea chiara. Però ne sento parlare molto bene.  Ylmaz a sensazione mi sembrava più pronto. Secondo voi Guidetti è da Lazio? È sicuramente più pronto di un Kozak?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Aquila Romana il 10 Lug 2012, 22:58
Standing ovation per l'avatar

:)

E' bello trovare qualcuno che ce capisce

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Mercato nullo per ora, in linea con molte squadre e in linea con la maggior parte dei mercati precedenti purtroppo.
Attendiamo fiduciosi (poco fiduciosi)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 10 Lug 2012, 23:14
E' bello trovare qualcuno che ce capisce

Nun se' po' guardà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2012, 22:09

"Tare lo conosce bene, domani a Milano potrebbe esserci un nuovo incontro con il direttore sportivo. Se è vero che Yilmaz è saltato, John potrebbe essere un'opzione importante".

:priest:

qua rischiamo di fare il bis dell'affare Martinez - Hernanes.
L'ho detto.
:ignore:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Questa cosa di Guidetti, che mi intriga, mi fa venire in mente un'altra idea. Ma se certi giovani, invece di mandarli in B a non giocare o in C a "farsi le ossa, li mandassimo in campionati "minori" ma non troppo, tipo Olanda, Belgio eccetera, in prestito secco? Kozak, Ceccarelli, Rozzi, avrebbero la possibilità di carcere anche come uomini oltre che come giocatori.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ci vorrebbero 5 acquisti mirati : Due terzini , Un centrale di Difesa , un Centrocampista centrale e un attaccante poi comunque dipende anche dal modulo tattico di Petkovic che se vorra' adottare delle ali una almeno dovrebbe arrivare , spero che la Lazio abbia le idee chiare su come e quando muoversi , per quanto riguarda la situazione Matuzalem nessuna rescissione gli farei se e' vera la notizia del Milan , li a marcire a formello lo terrei fino all'ultimo anno di contratto .
Poi perche' dobbiamo dare via Floccari uff per fare 3 competizioni quest'anno e per essere competitivi avere un attacco ZARATE - FLOCCARI - ROCCHI - KLOSE - X andrebbe piu' che bene !!! Spero rimangano questi qua !!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Con la formula del prestito oneroso di 2,5 milioni di euro circa, con diritto di riscatto fissato intorno ai 6 milioni , queste le cifre dell'acquisto di Maxi Lopez alla Samp , significa che viene a fare 8,5mln o che gli viene a costare tutto 6 mln???

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Da Guidone a Guidetti!!!! :x :p :pp

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Questa cosa di Guidetti, che mi intriga, mi fa venire in mente un'altra idea. Ma se certi giovani, invece di mandarli in B a non giocare o in C a "farsi le ossa, li mandassimo in campionati "minori" ma non troppo, tipo Olanda, Belgio eccetera, in prestito secco? Kozak, Ceccarelli, Rozzi, avrebbero la possibilità di carcere anche come uomini oltre che come giocatori.

Il problema è ottenere un prestito oneroso a carico della società estera, con pagamento totale dell'ingaggio a loro carico (al lordo, comprese le eventuali tasse) senza alcun loro diritto di riscatto o compartecipazione futura,

Da definire in fase di eventuale trattativa chi paga il conto dei tramezzini e dei succhi di pompelmo.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: erlikkhan il 10 Lug 2012, 19:43
Ma ndo sta critto un mese e mezzo??? Io ho letto addirittura tra 10 giorni riprende a camminare......
se femo 2 calcoli se torna tra 2 mesi almeno fino alla pausa invernale dovrebbe giocare con regolarità ... se torna tra 10 gg ce lo siamo giocati tutto il girone di andata ..... statisticamente poi.. hahha  :^^

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663
Se mettiamo il naso fuori dal nostro orticello ci rederemmo conto che che quello del 2012 sará il calciomercato più
Asfittico degli ultimi 20 anni e giustamente direi, vista la crisi.
La serie A subirà un'altra bella ridimensionata ed il solco con Germania (economia che va come un treno e che si avvantaghia dalla crisi), Inghilterra (è fuori dagli isterismi speculativi dell'euro) e Spagna (Barcellona e Real sono due Multinazionali che si trascinano il resto) sara ancora più ampio.
In più subiremo l'ascesa del petrolrubli e dei petroldollari, frutto di aberranti ruberie legalizzate in alcuni paesi emergenti ( da cui i danarosi sfruttatori stanno fuggendo perchè presto li cacciano via) che attereranno ovunque tranne che in Italia.
Italia paese ostile non solo per la tassazione, ma anche perchè pieno di una imprenditoria fracica e di vassalli che vogliono ancora sfruttare quel che resta della torta, tenendo fuori gli investitori. Da questo giro gente come Lotito forse è  la meno peggio, perchè nella sua antipitia almeno amministra bene e non sará costretto a fare un mercato di svendite per coprire buchi di bilancio.

Tornando al cuore del topic, il mercato allo stato attuale della Lazio è oggettivamente il migliore dopo quello dellaJuve, perchè vede in entrata Ederson, Floccari e Zarate più l'acquisto della metá di Candreva, senza alcuna uscita. Al momento siamo molto più forti dello scorso anno e soprattutto non siamo costretti a vendere.
La mia non è una provazione è una fotografia dello stato dei fatti.
Vi sfido a contraddirmi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io sono completamente d'accordo con paladino68....aggiungo che se prendiamo Balzaretti e teniamo tutti x me siamo nettamente più forti!

Contenuto sponsorizzato

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Paladino68 il 11 Lug 2012, 07:32
Tornando al cuore del topic, il mercato allo stato attuale della Lazio è oggettivamente il migliore dopo quello dellaJuve, perchè vede in entrata Ederson, Floccari e Zarate più l'acquisto della metá di Candreva, senza alcuna uscita. Al momento siamo molto più forti dello scorso anno e soprattutto non siamo costretti a vendere.
La mia non è una provazione è una fotografia dello stato dei fatti.
Vi sfido a contraddirmi.

E hai dimenticato, capita, Stendardo, Foggia e Ceccarelli.

Il "senza alcuna uscita" non lo reputo, tuttavia, un fatto positivo. Anzi, viene in mente il nome di Zauri.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 10 Lug 2012, 18:34Felice di essere smentito

saremmo più felici noi, se tu tornassi qui il 1° settembre a dire "so' un coj@ne ed avevo detto 'na fregnaccia"

Discussione precedente - Discussione successiva