Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 11 Lug 2012, 15:02
Intanto altre tre Aquilotti vanno alla Riomma  http://www.lalazio24.it/component/content/article/1-news/1012-il-ratto-degli-aquilotti-ciavattini-costanzo-e-scamacca-firmano-per-la-roma.html . Certo che la Riomma e sicuramente la salernitana non dovranno più preoccUparsi di crescersi i giovani .

Quando un ragazzino va in un altra società di Roma ci posso essere tre fattori:
a) la società non ci crede
b) il ragazzo vuole andare là perché magari é tifoso o gli é + comodo
c) la società se lo lascia sfuggire

Questi articoli senza informazioni vengono usati solo come tiro al bersaglio contro la società

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2012, 15:07
Quando un ragazzino va in un altra società di Roma ci posso essere tre fattori:
a) la società non ci crede
b) il ragazzo vuole andare là perché magari é tifoso o gli é + comodo
c) la società se lo lascia sfuggire

Questi articoli senza informazioni vengono usati solo come tiro al bersaglio contro la società

Scamacca l'ho allenato io, e' una bestia fisicamente ma non credo sfondera' (glielo auguro).
i due difensori 98 sono bravi.
Purtroppo la roma, vuoi per il tifo, vuoi per l'organizzazione ha ancora piu' appeal della LAZIO.
Daje presidente, miglioriamo ancora...dai.... investiamo :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
ps. bruco conti fa tanto lo sportivo e il signore ma alla fine della fiera e' peggio dell'altri

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Evitassero almeno di parlare di "giovani talenti", che secondo me gli porta pure male a sti ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
ma il turco poi è andato alla Lokomotiv?

c'è traffico sulla istambul-mosca, però è fatta eh, si, si è fatta. quelli della laziosonoloro c'hanno l'esclusiva, hanno gia fatto il coccodrillo all'ennesimo flop del duo meravilha.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
madò warp...ma che t'ha fatto quer sito? ahahahahahahahah
sti.cazzi der turco
VOJIO ER PAZZO!  :since

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: sweeper77 il 11 Lug 2012, 15:41
madò warp...ma che t'ha fatto quer sito? ahahahahahahahah

non so che ha fatto la Lazio a loro piuttosto. Io combatto tutti quelli che attaccano la Lazio, che non sono solo Mensurati e il corriere di trigoria, ma anche i fantomatici "amici"

ti posto gli attuali attacchi dei pezzi in evidenza relativi al calciomercato

Fase di riflessione? Fase di attesa? Sì, in parte. L'arrivo di Ederson non basta, i mancati arrivi di Breno e Yilmaz sono stati duri colpi che la Lazio non si aspettava.

La trattativa tra Yilmaz e la Lokomotiv Mosca è ormai vicinissima alla chiusura lo conferma anche il vice-presidente del Trabzonspor Nevzat Sakar

Stavolta bisogna fare sul serio. Sfumati gli obiettivi Breno e Ylmaz, la Lazio ha un assoluto bisogno di fare mercato e di riempire le caselle mancanti.

queste notizione, totalmente prive di qualsiasi fondamento (loro erano gli stessi che davano il turco al tottenham un mese fa gia fatto). che destabilizzano l'ambiente. perchè sta roba gira per internet, viene ripresa, rigirata, ridigerita e rimessa in circolo.

Stiamo all'11 luglio mancano 45 giorni alla fine del mercato dove sta l'assoluto bisogno di fare mercato?

per parafrasare Carmelo Bene, la Lazio non ha bisogno di loro, sono loro che hanno bisogno della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: rojorosco il 11 Lug 2012, 15:02
Intanto altre tre Aquilotti vanno alla Riomma  http://www.lalazio24.it/component/content/article/1-news/1012-il-ratto-degli-aquilotti-ciavattini-costanzo-e-scamacca-firmano-per-la-roma.html . Certo che la Riomma e sicuramente la salernitana non dovranno più preoccUparsi di crescersi i giovani .

Già che l'articolo parla di firma per ragazzi quattordicenni , ti dovrebbe far capire che è l'ennesima cazzata scritta.
I metodi di bruno conti sono conosciuti a tutti.
Usare questo articolo per attacre , la socità , mi pare veramente vergognoso.
Ma d'altronde da chi attacca la socità senza un motivo valido, non posso aspettarmi altro.

Quando il buon reja parlva di marcia .......

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non so che ha fatto la Lazio a loro piuttosto. Io combatto tutti quelli che attaccano la Lazio, che non sono solo Mensurati e il corriere di trigoria, ma anche i fantomatici "amici"

ti posto gli attuali attacchi dei pezzi in evidenza relativi al calciomercato

Fase di riflessione? Fase di attesa? Sì, in parte. L'arrivo di Ederson non basta, i mancati arrivi di Breno e Yilmaz sono stati duri colpi che la Lazio non si aspettava.

La trattativa tra Yilmaz e la Lokomotiv Mosca è ormai vicinissima alla chiusura lo conferma anche il vice-presidente del Trabzonspor Nevzat Sakar

Stavolta bisogna fare sul serio. Sfumati gli obiettivi Breno e Ylmaz, la Lazio ha un assoluto bisogno di fare mercato e di riempire le caselle mancanti.

queste notizione, totalmente prive di qualsiasi fondamento (loro erano gli stessi che davano il turco al tottenham un mese fa gia fatto). che destabilizzano l'ambiente. perchè sta roba gira per internet, viene ripresa, rigirata, ridigerita e rimessa in circolo.

Stiamo all'11 luglio mancano 45 giorni alla fine del mercato dove sta l'assoluto bisogno di fare mercato?

per parafrasare Carmelo Bene, la Lazio non ha bisogno di loro, sono loro che hanno bisogno della Lazio

non è che dicono cose inesatte però, che la lazio non si aspettava la situazione breno e yilmaz è vero, che è arrivato ederson e servono altri acquisti è vero, alla fine il turco non arriverà e a me sta pure bene considerando che questo ragazzo ha sfondato nell'ultimo campionato (in turchia) e ha 27 anni, farlo diventare il giocatore più pagato da noi, mi sembra sia da folli, quindi ben venga che non arrivi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
E' risaputo che non sono un fan di Pazzini, ma tra lui ed Yilmaz a pari condizioni sceglierei Pazzini.

Spero proprio si chiuda per Balzaretti...

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
un sinistro ci serve come il pane e credo sia la priorità pure di tare , però il mercato attaccanti è veramente corto e muoversi su una punta oltre a essere costoso bisogna stare attenti alle pretendenti e muoversi con anticipo non guasta ...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2012, 16:52
E' risaputo che non sono un fan di Pazzini, ma tra lui ed Yilmaz a pari condizioni sceglierei Pazzini.

Spero proprio si chiuda per Balzaretti...

Su Balzaretti pare, ripeto pare, si stia puntando forte. Ma il problema principale e' che gli pesa il culo a lui. bah.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: syrinx il 11 Lug 2012, 16:55
Su Balzaretti pare, ripeto pare, si stia puntando forte. Ma il problema principale e' che gli pesa il culo a lui. bah.

Da quello che ho capito non vorrebbe il milan per il troppo stress e per la troppa pressione.
Se la Lazio sta provando a chiudere col Palermo il giocatore dovrebbe aver dato la sua disponibilità al trasferimento, altrimenti si starebbe solo perdendo tempo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2012, 16:57
Da quello che ho capito non vorrebbe il milan per il troppo stress e per la troppa pressione.
Se la Lazio sta provando a chiudere col Palermo il giocatore dovrebbe aver dato la sua disponibilità al trasferimento, altrimenti si starebbe solo perdendo tempo.

C'è un'intervista di ieri , che è stata postata, in cui dichiara di non voler far parte di una squadra che disputa le coppe perchè i viaggi, ogni 3 giorni, gli toglierebbero tempo da dedicare alla famiglia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 11 Lug 2012, 17:02
C'è un'intervista di ieri , che è stata postata, in cui dichiara di non voler far parte di una squadra che disputa le coppe perchè i viaggi, ogni 3 giorni, gli toglierebbero tempo da dedicare alla famiglia.
namo bene, e allora che cavolo continuano a scrivere minchiate...

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Iker77 il 11 Lug 2012, 17:02

allora ha firmato per la roma  8)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2012, 16:57

da quello che ho letto non vuole andare al Milan perché fanno la CL e lui non vuole stare 4 giorni fuori casa.
quindi anche da noi avrebbe lo stesso problema, visto che facciamo l'EL.
poi boh, me pare matto, ma vi pare che un professionista, che se gli dice bene lavora fino a 35 anni, fa sti discorsi? e se il Palermo va in Europa che fa, non va in trasferta?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2012, 17:03
namo bene, e allora che cavolo continuano a scrivere minchiate...

Eh già, ci sono pure questi fattori da tenere in considerazione quando si parla di trattative. Altro che ridurre tutto a "vai co' tre mijoni e te lo piji". Balzaretti vuole stare a casa col regazzino, Acquafresca vuole andare a Cagliari dalla velina, il coreano vede la Madonna in sogno che gli dice di rimanere a Londra...
Non è così facile come sul forum.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Alexia68 il 11 Lug 2012, 17:06
da quello che ho letto non vuole andare al Milan perché fanno la CL e lui non vuole stare 4 giorni fuori casa.
quindi anche da noi avrebbe lo stesso problema, visto che facciamo l'EL.
poi boh, me pare matto, ma vi pare che un professionista, che se gli dice bene lavora fino a 35 anni, fa sti discorsi? e se il Palermo va in Europa che fa, non va in trasferta?

Mi ricordo di un giocatore dell'Arsenal che aveva paura di volare e non partecipava alle trasferte, aiutateme...

Discussione precedente - Discussione successiva