Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ieri sulla gazzetta il presidente del pescara diceva che Kozak sarebbe disposto a prenderlo in prestito secco, tanta è la stima verso il giocatore.
beh, io lo manderei a giocare subito lì, almeno ha modo di giocare, non ha senso tenerlo da noi.

ma infatti, sarebbe la soluzione ideale, per lui e per noi.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: eLviS il 12 Lug 2012, 15:41
Secondo me quest'anno giocherà e dimostrerà il suo valore.

Si nel torneo serale di briscola ad Auronzo  :=)) :=)) :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
stavo per scrivere "al pescara damoje pure makinwa".
Poi ho pensato che non è più con noi.
Tristezza.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Scialoja il 12 Lug 2012, 15:41
Zauri è pure abruzzese, per lui sarebbe un ritorno a casa...

e per loro un ritorno in serie b

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ieri sulla gazzetta il presidente del pescara diceva che Kozak sarebbe disposto a prenderlo in prestito secco, tanta è la stima verso il giocatore.
beh, io lo manderei a giocare subito lì, almeno ha modo di giocare, non ha senso tenerlo da noi.

Veramente mi pare una proposta che rivela tutt'altro che stima.
Se hai stima e ci credi chiedi una compartecipazione. Prestito secco = tappabuchi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2012, 15:43
Secondo me gia' l'anno appena finito ha dimostrato qualcosa di importante. Solo che per lui la strada e' in salita, in quanto bollato immediatamente di pipparzugaggine.

Il giudizio ha evidentemente contagiato anche Reja visto che gli ha preferito spesso e volentieri Zauri.
:elec:

Quanto non mi manca l'allenatore friulano.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Murmur il 12 Lug 2012, 15:46
stavo per scrivere "al pescara damoje pure makinwa".
Poi ho pensato che non è più con noi.
Tristezza.

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Lug 2012, 15:49
Veramente mi pare una proposta che rivela tutt'altro che stima.
Se hai stima e ci credi chiedi una compartecipazione. Prestito secco = tappabuchi.

a me non è parso così, ma l'unico modo per farselo dare da lotito che è restio a concedere, giustamente, compartecipazioni.
d'altronde hanno già dimostrato con Insigne ed Immobile che se il giocatore vale lo fanno giocare a prescindere dalle condizioni contrattuali con cui l'hanno preso.
a fare un altro anno la riserva a Klose finisce per giocare poco o niente, anche perchè per caratteristiche non ha nulla del tedesco.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2012, 15:57
Il giudizio ha evidentemente contagiato anche Reja visto che gli ha preferito spesso e volentieri Zauri.
:elec:

Quanto non mi manca l'allenatore friulano.

evvè, che schifo fare 65 punti a campionato...

(gratitudine, questa sconosciuta...a Reja andrebbe fatta una statua a Formello, pochi catzi.)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ma c'è stato l'incontro tra Tare e l'agente di Guidetti?Se lo vogliamo bisogna sbrigarsi

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: dani2110 il 12 Lug 2012, 14:13
In patria qualcosa trova sicuro...
si ma che paghino anche il cartellino? io non credo, in ogni caso risparmi lo stipendio e liberi una casella extracomunitario così puoi dare carrizo in italia

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: ilprofeta il 12 Lug 2012, 17:12
Ma c'è stato l'incontro tra Tare e l'agente di Guidetti?Se lo vogliamo bisogna sbrigarsi

Magna tranquillo...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: hankmoody il 12 Lug 2012, 17:04
evvè, che schifo fare 65 punti a campionato...

(gratitudine, questa sconosciuta...a Reja andrebbe fatta una statua a Formello, pochi catzi.)

Gratitudine a palate. Di nostalgia nemmeno l'ombra.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
che ti prende proprio quando non vuoi
Ti ritrovi con un cuore di paglia
e un incendio che non spegni mai
Nostalgia, nostalgia canaglia
di una strada, di un amico, di un bar
di un paese che sogna e che sbaglia
ma se chiedi poi tutto ti da

hankmoody

Visitatore
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2012, 17:18
Gratitudine a palate. Di nostalgia nemmeno l'ombra.

allora va bene.. è che mi dà l'urto sentire di continuo "er minestraro" "er catenacciaro" "ha mannato via zzarate".... evidentemente con la rosa a disposizione quello era il modo più fruttuoso di giocare, anche se non bello a vedersi. Una salvezza insperata e due quarti posti che oggi ci consentono di avere in squadra gente come Hernanes, Klose, Ederson, un piccolo salto di qualità, quando lo si invocava da anni, con allenatori ben più incapaci e tuttora apprezzati e ricordati ben oltre i loro scarsi meriti.

Sul fatto che poi oggi ci sia un nuovo allenatore tutto da scoprire e da sostenere e che probabilmente ha idee molto diverse da zio Edy siamo o dovremmo essere tutti daccordo.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: ilprofeta il 12 Lug 2012, 17:12

Guidetti é un bel giocatore.
Vivo in Svezia da un bel po' è lo conosco bene.. Ho visto qualche partita quando giocava con i Brommapojkarna.
L'anno scorso ha fatto una buonissima stagione, 20 gol in 23 partite, con tanto di tripletta rifilata all'Ajax. Ha solamente 19 anni e tanta tanta voglia.. 

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Chi abbiamo acquistato oggi? Che dice er sor Tentenna riguardo ai quattro fuoriclasse, li prenderà?? :=))

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: PolGaz il 12 Lug 2012, 18:49
Guidetti é un bel giocatore.
Vivo in Svezia da un bel po' è lo conosco bene.. Ho visto qualche partita quando giocava con i Brommapojkarna.
L'anno scorso ha fatto una buonissima stagione, 20 gol in 23 partite, con tanto di tripletta rifilata all'Ajax. Ha solamente 19 anni e tanta tanta voglia..
..spero che arrivi anche perchè: è abbastanza "sopra le righe", è grosso, se chiama John e perciò non ci dovremmo sforzare neanche x il coro:"Long John, evviva Long John, eh, eh"...   Bei Tempi Andati !!!   :p :p :p :p

Discussione precedente - Discussione successiva