Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: SATOR 58 il 16 Lug 2012, 21:06
   .... al pescara che vuole Floccari, Foggia e Carrizo la Lazio ha chiesto 10 mln...  Se si fa un prezzo meno "marziano" x 3 giocatori (due dei quali se non li vendi entro la fine di questa sessione di mercato al 99% li perdiamo a paramentro 0) sarebbe possibile prendere almeno un giocatore utile a posto di tre che non trovaranno spazio. L'unico su cui si può tenere il prezzo è Floccari ma gli altri due ti danno un guadagno manche se si risparmiasse soltanto sugli ingaggi ...   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Questa non la sapevo... portiamoli a Pescara per 5 mln compreso l'incarto.
E i due milioni che mancano per Guidetti li metto io.
SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOO

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2012, 00:18
Quindi?
Non avere una liquidita' non e' un qualcosa di confortante

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gaiska il 17 Lug 2012, 00:53
Non avere una liquidita' non e' un qualcosa di confortante

Che colpa ne abbiamo se c'è la crisi? Prenditela con chi dalla primavera 2008 fino ad agosto 2011 ci diceva che non esisteva nessuna crisi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2012, 20:59
In realtà lo stesso giocatore lo aveva detto qualche giorno fa.
Peccato.

In realtà sono 10 giorni che lo scrivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 16 Lug 2012, 20:34
E' tutta una questione di come giochi...

con il 4231... hai un pacchetto per i due di: Cana, Ledesma, Hernanes, Onazi, Brocchi con Mauri e Gonzalez adattabili
con il 4312... hai tutti i centrocampisti che possono fare quel ruolo di mezzala e centrale (chi + chi meno)
con il 442... si è visto che tutti troveranno il loro ruolo e puoi sempre cambiare in corsa...

Per me ci puoi stare... ovviamente potresti aver bisogno di un regista(alternativo) se giochi con il 4231, ma secondo me ci puoi stare...

ps lo so che mi vuoi bene  :love2: :love2: :love2: :love2:

Skizzo te rispondo oggi perchè ieri subito dopo sono uscito...

Allora il discorso che fai non è sbagliato. Però il ragionamento che faccio io verte su una sola certezza. E' che il nostro centrocampo è rimasto invariato rispetto all'anno scorso.
L'arretramento di Hernanes mi può far fare un grande miglioramento sul piano tecnico, ma anche purtroppo un peggioramento sul lato fisico-agonistico...
Onazi può essere la vera sorpresa (che se si decidesse di puntare su di lui definitivamente io smetterei di fare questo discorso) ma purtroppo è tutto da vedere a questi livelli...

Quindi in mezzo al campo siamo gli stessi. O Cana si sblocca - lo speriamo tutti - o comunque manca quel giocatore fisico e con il gran passo che ci faccia fare il salto di qualità e ci permetta di non essere la solita squadra compassata e prevedibili degli ultimi due anni...

Non vorrei dipendere da Klose in attacco (però lui è un fenomeno quindi pazienza) ma sopratutto non voglio dipendere dalla presenza di Lulic.

Poi se facciamo un discorso puramente numerico, siamo a posto. Però sono tre anni che ci serve un centrocampista con determinate caratteristiche; quando lo compriamo?
Conta anche che già siamo una squadra vecchiotta, e hanno tutti un altro anno in più...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
MERCATO/LAZIO: Manchester Evening News, "Ipotesi prestito per John Guidetti alla Lazio"

Guidetti alla Lazio, affare possibile? In Italia i dubbi superano sicuramente le certezze, all'estero, in Inghilterra, insistono e sono convinti, che questa trattativa sia assolutamente possibile. Il Manchester Evening News di oggi, apre su Guidetti, ipotizzando la formula del prestito a favore della Lazio. E' una possibilità, se concreta lo scopriremo presto. E' nato a Stoccolma e gioca ispirandosi al suo mito, Zlatan Ibrahimovic; 20 gol e 9 assist in 23 partite sono un buon inizio. «Sarebbe un sogno giocare nella Lazio al fianco di Klose» ha detto qualche giorno fa, mentre la trattativa per Yilmaz in Biancoceleste naufragava fra l'ipocrisia del giocatore e la confusione del Trabzonspor. La frase giusta al momento giusto, forse.

Roberto Maccarone - [...]

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sarebbe perfetto in prestito, non so però se il giocatore, vista la giovane età, è pronto per giocare nella Lazio...non l ho mai visto...faccio spesso l'esempio di Castaignos che era considerato un grande talento ma che qui non ha avuto spazio, anche se tra i due c'è una differenza realizzativa consistente

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Prestito con diritto di riscatto sarebbe un capolavoro.

daje Igli, portace Guidetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2012, 09:23
Prestito con diritto di riscatto sarebbe un capolavoro.

daje Igli, portace Guidetti.
fat tu che lo conosci che pensi di quello che ho scritto prima del tuo post?è pronto?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la mancanza di liquidità non è un problema. oggi il Tifoso medio è disposto ai Sacrifici.
certo, se Lotito ad Aprile avesse fatto meno il coatto con la Storia del "i 4 Gambioni"
sarebbe stato meglio.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Non me ne frega nulla del Vesuvio soccer, ma Behrami e Poli nun ce potevano essere utili lì in mezzo?

:asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
July 16, 2012

Manchester City are starting the process of loaning out young players as they trim the squad for the 2012/13 season. John Guidetti is hopeful of heading to Italian side Lazio, who want the Swedish striker on a season-long loan with a view to a possible transfer. City may accede to the loan but will want to see how the 20-year-old copes in Serie A after he scored 20 goals for Feyenoord last season. The success of that loan will encourage the Blues to send another 20-year-old, Norway Under-19 international Omar Elabdellaoui, to the Dutch club for the coming season. Elabdellaoui, who played in City's friendly defeat by Al Hilal on Friday, has just signed a new two-year contract with the Blues. His countryman, 21-year-old Abdi Ibrahim, is expected to go home to play at Stromsgodset for a season, after spending last season at Scunthorpe and NEC Nijmegen in Holland.

Read more at: http://menmedia.co.uk/manchestereveningnews/sport/football/manchester_city/s/1583516_manchester-city-to-send-out-loan-stars

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 17 Lug 2012, 08:41
Skizzo te rispondo oggi perchè ieri subito dopo sono uscito...

Allora il discorso che fai non è sbagliato. Però il ragionamento che faccio io verte su una sola certezza. E' che il nostro centrocampo è rimasto invariato rispetto all'anno scorso.
L'arretramento di Hernanes mi può far fare un grande miglioramento sul piano tecnico, ma anche purtroppo un peggioramento sul lato fisico-agonistico...
Onazi può essere la vera sorpresa (che se si decidesse di puntare su di lui definitivamente io smetterei di fare questo discorso) ma purtroppo è tutto da vedere a questi livelli...

Quindi in mezzo al campo siamo gli stessi. O Cana si sblocca - lo speriamo tutti - o comunque manca quel giocatore fisico e con il gran passo che ci faccia fare il salto di qualità e ci permetta di non essere la solita squadra compassata e prevedibili degli ultimi due anni...

Non vorrei dipendere da Klose in attacco (però lui è un fenomeno quindi pazienza) ma sopratutto non voglio dipendere dalla presenza di Lulic.

Poi se facciamo un discorso puramente numerico, siamo a posto. Però sono tre anni che ci serve un centrocampista con determinate caratteristiche; quando lo compriamo?
Conta anche che già siamo una squadra vecchiotta, e hanno tutti un altro anno in più...

Il nostro centrocampo non é rimasto invariato visto che abbiamo comprato Ederson e dunque deciso d'arretrare Hernanes sulla linea dei centrocampisti.

Forse l'unica cosa che può servire é che ci ritroviamo senza un rimpiazzo per la partenza di Matuzalem ma a quel riguardo abbiamo promosso Onazi (ovviamente a patto che rimane).

Hanno tutti si un anno in + ma una preparazione diversa che é stata la vera discriminante da Febbraio in poi. Va ricordato che l'unico anno con Reja in cui correvamo da Febbraio in poi é stato quando é subentrato al posto di Ballardini e non ha fatto la preparazione. Per me questa é già una bella differenza. Come il fatto che la Lazio l'anno scorso é scoppiata quando si é rotto Lulic, + che Klose.

Concludo dicendo che posso capire il senso del bisogno del centrocampista dinamico ma ora come ora abbiamo altre priorità , rinforzare la difesa per forza e poi decidere se investire su una punta ( se si gioca a 2punte) o su un centrocampista se si gioca con una punta sola.

p.s. Non mi ridici che mi vuoi bene :( :( :(

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2012, 09:25
è pronto?

pe' fa che, pe' gioca' in italia?
e perché non dovrebbe, uno che ha segnato 20 go' in 23 partite in olanda, ladddove un italiano (pelle'), che molti anche qui vedevano come un prospetto interessante, ne ha fatti 14 in 4 anni?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Spongebill il 17 Lug 2012, 09:38
Non me ne frega nulla del Vesuvio soccer, ma Behrami e Poli nun ce potevano essere utili lì in mezzo?
:asrm

Behrami poteva, ma non credo che nessuno di noi voglia + rivederlo con la nostra maglia.

Poli é un bel giocatore ma fisicamente non é il massimo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2012, 09:45
Poli é un bel giocatore ma fisicamente non é il massimo

poli è un carrarmato, altroche'

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2012, 09:46
poli è un carrarmato, altroche'

Io me lo ricordavo un po' fragile ma potrei sbagliarmi!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

3 milioni per un terzino sinistro
3 milioni per il centrale di difesa ( aspettando se e quando Breno tornerà a giocare)

prestito di 1 milione con diritto di riscatto per Guidetti

non so se i sette milioni sono già in cassa o si aspetta di vendere Floccari, Foggia, Carrizo,...

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io ripeto quanto postato giorni fa su un altro topic. Di centrocampisti ne sono arrivati sei negli ultimi tre anni, eppure ogni estate parte il refrain "sono due anni, sono tre anni, sono quattro anni che dobbiamo prendere un centrocampista". Cioè, Lulic, Candreva non vanno bene, deve arrivare la ruspa che litiga col pallone per mettere a posto il centrocampo. Per me siamo stracoperti, un innesto lo farei solo nel caso partisse Matuzalem.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2012, 09:44
pe' fa che, pe' gioca' in italia?
e perché non dovrebbe, uno che ha segnato 20 go' in 23 partite in olanda, ladddove un italiano (pelle'), che molti anche qui vedevano come un prospetto interessante, ne ha fatti 14 in 4 anni?
hai ragione anche tu io facevo l'esempio di Castaignos, ma forse non è proprio calzante questo ( Guidetti) ha fatto il doppio dei gol...
Su quello che dice Iker, vediamo se pensi il contrario ( se fa per parlare è  :) ), però credo che vicino a Hernanes ci voglia uno con un dinamismo che in Cana e Ledesma non vedo...poi sul resto sono d'accordo spesso si parla di centrocampisti "di gamba" ma negli ultimi anni sono arrivati Gonzalez Lulic e Candreva non nulla

Discussione precedente - Discussione successiva