Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 18:38
Tu intanto fa veni' Pazzini, ma tu guarda se dobbiamo storce la bocca davanti a Pazzini quando le opzioni oggi sono Alfaro Rocchi e Kozak.

negli ultimi tempi dentro di me c'è stata una rivoluzione copernicana per la quale sono daccordo con ogni cosa che scrive tarallo :o Pazzini da alternare (o affiancare) a Klose è un signor centravanti ennamosù...

E poi ce lo siamo scordato il 25 aprile di qualche anno fa? Ma avete idea dei travasi di bile che ci sarebbero con il Pazzo alla Lazio (per tacere di quando l'abbiamo invocato, ai tempi...) Si tratta di un giocatore di 27 anni che a parte quest'anno ha sempre segnato parecchio e con i nostri trequartisti verrebbe servito a dovere... occhio a snobbare il Pazzo! io voto sì!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 18:38
Tu intanto fa veni' Pazzini, ma tu guarda se dobbiamo storce la bocca davanti a Pazzini quando le opzioni oggi sono Alfaro Rocchi e Kozak.
[/quote
Esatto! Ma guarda te se dobbiamo anche storcere il naso su uno come Pazzini.... Sarei curioso di vederlo con klose.

hankmoody

Visitatore
inoltre per chi dovesse storcere il naso per la sua annata precedente all'inter (33 presenze e 5 gol, effettivamente pochi), ricorderei che l'anno scorso abbiamo preso, sempre da una grande squadra europea un centravanti reduce da una stagione pessima, nella quale aveva segnato la miseria di una rete.
mi sembra che quest'anno abbia fatto benino.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: hankmoody il 18 Lug 2012, 20:26
inoltre per chi dovesse storcere il naso per la sua annata precedente all'inter (33 presenze e 5 gol, effettivamente pochi), ricorderei che l'anno scorso abbiamo preso, sempre da una grande squadra europea un centravanti reduce da una stagione pessima, nella quale aveva segnato la miseria di una rete.
mi sembra che quest'anno abbia fatto benino.
klose non giocava mai se entrava al 80esimo quante opportunità di far gol vuoi che aveva , pazzini bene o male le sue presenze le ha fatte .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Pedullà "La Lazio per Berbatov ci ha provato"

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

scusate, ma chi é che ha fatto bene all'Inter st'anno, veramente? una stagione storta capita a tutti.
Io un attacco Klose Zarate Pazzini non me lo posso immaginare per quanto sarebbe bello.
Se poi Guidetti é alternativa, allora ci posso stare, m asu questi si deve puntare altro che Alfari.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: samu_s il 18 Lug 2012, 20:44

basta il pensiero,,,,,,
:=))

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Gaby Mudingayi sarà il prossimo rinforzo per Stramaccioni: accordo raggiunto tra Inter e Bologna, il centrocampista belga passerà in prestito con diritto di riscatto ai nerazzurri, per 750mila euro.
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
credo che 750mila euro sia il costo del prestito, poi l'Inter dà via Poli e in precedenza Thiago Motta e se ripresenta co Mudy..boh

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

:S :S :S :S :S :S :S :S :S :S :S

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: matador72 il 18 Lug 2012, 17:40
Si, in Olanda per adesso, direi che un buon campionato in olanda è un po pochino per togliere il posto a gente come Dzeko, Tevez, Aguero, Balotelli, Nasri, Silva.
Così come accade in quasi tutte le grandi squadre i giovani o sono fenomeni o non trovano spazio.

Stavo a legge questo, che condivido, anzi aggiungo che il Mancio, se vuole venderlo, non ci vede neanche il cugino di Vieri nelle movenze di questo svedese, altrimenti lo mandava in prestito.
Poi ho letto di Pazzini e m'e' venuto un ghigno che stento a mandare via, non vorrei illudermi, ma col Pazzo m'arrazzo!
:)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non capisco chi dice " ma nemmeno Pazzini vi va bene?"...per me parliamo di un giocatore buono ma sinceramente non il giocatore che molti di voi descrivono...ho letto che il Pazzo è molto meglio di Matri, sarà io preferisco il secondo...per me Pazzini è l'ultimo dei nostri obiettivi e spero sia così, costa tanto e non si integrerebbe benissimo con Miro....bisogna capire quale sarà il modulo se sarà un 4-2-3-1 penso che serva un'ala forte alla Afellay, lì farei l'investimento

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Un'ora fa Zamparini ha dichiarato che Lotito non gli ha mai chiesto Balzaretti, neanche quest'oggi (c'era un'assemblea di Lega?).  Solo il Napoli ha fatto un tentativo. Fonte: la trasmissione 'la zanzara' su radio24.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2012, 21:15
io non capisco chi dice " ma nemmeno Pazzini vi va bene?"...per me parliamo di un giocatore buono ma sinceramente non il giocatore che molti di voi descrivono...ho letto che il Pazzo è molto meglio di Matri, sarà io preferisco il secondo...per me Pazzini è l'ultimo dei nostri obiettivi e spero sia così, costa tanto e non si integrerebbe benissimo con Miro....bisogna capire quale sarà il modulo se sarà un 4-2-3-1 penso che serva un'ala forte alla Afellay, lì farei l'investimento
anche io la penso cosi
mi è piaciuto solo un paio di anni fa e in Aprile :beer:
per me alla Lazio serve gente BRAVA, INTEGRA e possibilmente UNDER 28 in difesa: 1 centrale e 1 terzino
e poi un centrocampista "alla Vidal" e sto
in attacco con Floccari e Zarate non ti ritroverai mai come a fine anno scorso con Rocchi e Kozak

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: samu_s il 18 Lug 2012, 20:44

L'importante è partecipare

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Spaparanzato sul divano sto vedendo il preliminare di CL Ludogorets - Dinamo Zagabria. Oltre alla confermazione di quanto sia sopravvalutato Šime Vrsaljko sto avendo la millesima riprova di quanto e' forte (diventera' un fenomeno, imho) Mateo Kovačić. Classe 94, centrocampista a tutto campo, preferibilmente (ma non solo, come detto) offensivo, sistemeresti la mediana per 15 anni.
Ighli, dagli un'occhiata, ne vale la pena...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Pazzini lo prenderei solo per gratitudine  :=))

Dal punto di vista tecnico boh... poi il paragone con Klose non esiste proprio.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Pazzini è l'uomo che ha fatto più male a quelli de'la da un bel pò di tempo a questa parte.Vederlo con la nostra maglia li farebbe impazzire.In più il Pazzo è anche un gran giocatore.Quindi magari...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Discussione precedente - Discussione successiva