Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Radu ha iniziato ad avere sempre lo stesso problema dopo l'operazione dello scorso anno, adesso si è operato di nuovo proprio per risolverlo, è vero che non si può mai sapere ma è lecito aspettarsi che un'operazione risolva un problema?

Konko si è infortunato meno di tutti gli altri difensori quest'anno, bisognerà verificare se si è trattato degli stessi problemi avuti al Siviglia o se si è trattato dei problemi avuti da tutta la squadra lo scorso anno, gli stessi problemi che hanno peggiorato anche il rendimento di Dias e Biava.

"Klose l'anno prossimo segna di meno perché lo conoscono" è la cosa più ridicola che abbia mai sentito fino ad ora, un attaccante che ha segnato goal a destra e a manca nell'ultimo decennio dovrebbe venir fermato l'anno prossimo dai furbacchioni italiani? Ai fuoriclasse le misure non gliele prende nessuno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
sono d'accordo con Tomei : un terzino sinistro e un centrale non bastano.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: maverickiv2007 il 19 Lug 2012, 12:47
Sarei proprio curioso di vedere tutti questi qui, se alla fine della storia la Lazio dovesse arrivare dove merita, cosa diranno e soprattutto come lo diranno... Apriranno una discussione tipo "Chiedo venia, 1 anno fa mi sbagliavo alla grande", oppure diranno "L'ho sempre detto che saremmo arrivati lontano"... Bah...
quella è la speranza, ma se nn succede , io voglio vedè quelil che dicevano che eravamo a posto così ...

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: lagazzella il 19 Lug 2012, 12:20
Diakitè ha un anno in più e parte titolare.
Ederson è nuovo.
Abbiamo due attaccanti di riserva ottimi (finalmente): Floccari e Zarate.
Candreva è una certezza.
Cana farà tutta la preparazione.

Quindi, secondo me, stiamo messi meglio rispetto allo scorso anno.

:friends:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro io prevedo l'esplosione di Candreva a livello nazionale e di piu'.
E' al massimo delle possibilita' fisiche e sa unirle con una decente qualita' tecnica.
E' il Lulic dall'altra parte, e e' il tipo di giocatore moderno che nel calcio attuale e' assolutamente miprescindibile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Italian Western Eagle il 19 Lug 2012, 12:51
quella è la speranza, ma se nn succede , io voglio vedè quelil che dicevano che eravamo a posto così ...

Gli ottimisti ci sono sempre stati, nel bene e nel male, molti pessimisti invece spariscono durante gli ottimi periodi e ricompaiono appena hanno la possibilità per criticare.

Ti faccio un esempio: se la Lazio vince una partita sul forum è tutto normale, se la Lazio perde una partita il server va in tilt.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2012, 12:53
Tra l'altro io prevedo l'esplosione di Candreva a livello nazionale e di piu'.

E pensa che quel minchione di tare l'ha preso per due lenticchie e Del nero.
Sto minchione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2012, 12:54
E pensa che quel minchione di tare l'ha preso per due lenticchie e Del nero.
Sto minchione.
Alt: io ero FUORIOSO il giorno dell'annuncio di Candreva, perche' Candreva e' risultato essere IL mercato di gennaio, in una fase dove dovevamo dare la spinta finale per salire in alto. Ovviament eil poro Candreva da solo nulla ha potuto (c'era pure Alfaro, per la precisione :cry: ) Dissi pure pero', fra i pochi che bestemmiavano contro Tare e Lotito, che per me Candreva era forte. Darci pero' un romanista come uno risultato di uno dei mercati piu' importanti di questo periodo laziale io l'ho trovato uninsulto.
A freddo, ovviamente, le qualita' di Candreva (che gli ho sempre riconosciuto) stanno venendo fuori e per me sara' ancora piu' prepotente quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2012, 11:03
certamente si dovrebbe passare per una importante rivisitazione dei movimenti degli altri.

è quello che predico da anni.
i moduli scritti a numeri non valgono niente.
il 4-4-2 manciniano con fiore ala ne é un fulgido esempio.
sono i movimenti quelli che contano in un modulo.

candreva   hernanes    ledesma    lulic

fiore        liverani   giannichedda   cesar

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2012, 12:54
Gli ottimisti ci sono sempre stati, nel bene e nel male, molti pessimisti invece spariscono durante gli ottimi periodi e ricompaiono appena hanno la possibilità per criticare.

Ti faccio un esempio: se la Lazio vince una partita sul forum è tutto normale, se la Lazio perde una partita il server va in tilt.
ahahah è che con zauri ancora in rosa ottimista non riesco a esserlo è piu forte di me

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Svennis il 19 Lug 2012, 12:58

Molto interessante. :))
Di riserva chi potremmo mettere sulle fasce ? Gonzalez con caratteristiche diverse , poi ?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2012, 12:57
Alt: io ero FUORIOSO il giorno dell'annuncio di Candreva, perche' Candreva e' risultato essere IL mercato di gennaio, in una fase dove dovevamo dare la spinta finale per salire in alto. Ovviament eil poro Candreva da solo nulla ha potuto (c'era pure Alfaro, per la precisione :cry: ) Dissi pure pero', fra i pochi che bestemmiavano contro Tare e Lotito, che per me Candreva era forte. Darci pero' un romanista come uno risultato di uno dei mercati piu' importanti di questo periodo laziale io l'ho trovato uninsulto.
A freddo, ovviamente, le qualita' di Candreva (che gli ho sempre riconosciuto) stanno venendo fuori e per me sara' ancora piu' prepotente quest'anno.
Nei tuoi ultimi 2 messaggi vedo il mio alter ego, la penso ESATTAMENTE come te, in tutto e per tutto!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Svennis il 19 Lug 2012, 12:58

Secondo me giocheremo così, ma con Cana al posto di Ledesma e una bella lotta per il posto tra Ederson e Candreva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
:agree:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Anche io la pensavo nello stesso identico modo, e sinceramente lo pensavo completamente inadatto al gioco di Reja...

Solo quando c'è la Lazio è bello avere torto... :D

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Il pacchetto difensori centrali: Biava, Dias, Diakité più uno tra Stankevicius e Stendardo non mi preoccupa.
E' la fascia destra più che altro, che la sinistra con Radu, Garrido e all'occorrenza Lulic va bene. Scaloni deve essere il jolly, serve uno che lotti per la maglia da titolare con Konko, magari uno che sa fare entrambe le fasi e può giocare a sinistra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2012, 13:02
Secondo me giocheremo così, ma con Cana al posto di Ledesma e una bella lotta per il posto tra Ederson e Candreva.
Giusto , Ederson.
Diciamo che mancherebbe un vice Lulic quindi ?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Però Tarà non mi risulta che l'acquisto di Candreva fosse frutto di una strategia, quanTo di un'occasione dell'ultimo momento.

Volevo poi solo precisare il mio pensiero:
- la rosa attuale è complessivamente migliore dello scorso anno;
- una squadra che gioca bene a calcio ha più probabilità di vincere;
- l'allenatore è tuttora un'incognita (per la validità dei suoi schemi qui, per come i nostri giocatori renderanno nei nuovi moduli -io ho paura prevalentemente per Dias- ma soprattutto per la preparazione atletica, IMHO);
- credo sia necessario rinforzare la squadra, anche perché i ruoli delle nostre attuali 'lacune' sono evidenti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: A.Voronin il 19 Lug 2012, 13:03
Il pacchetto difensori centrali: Biava, Dias, Diakité più uno tra Stankevicius e Stendardo non mi preoccupa.
E' la fascia destra più che altro, che la sinistra con Radu, Garrido e all'occorrenza Lulic va bene. Scaloni deve essere il jolly, serve uno che lotti per la maglia da titolare con Konko, magari uno che sa fare entrambe le fasi e può giocare a sinistra.
Al centro bisogna sperare che Dias torni un difensore.
Biava è in fase calante e Stankevicius è out per infortunio.
Rimane Diakite.

Per me serve assolutamente un centrale e un terzino titolare , terzino che dovrebbe saper giocare su entrambe le fasce , dato che anche a destra non è che siamo messi benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva