Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Il Poulsen di cui si parla e' il Simon Poulsen dell'AZ Alkmaar?
Quello pelato che nella doppia partita contro l'Udinese ja fatto vede' i sorci verdi e ja arato la fascia in lungo e largo?

No, perche' era l'8 marzo alle 23 circa... :)
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11916.msg749578.html#msg749578
No, per dire.... :)

(Aho', nun rompete le palle eh? che c'ho messo 2 ore a ritrova' il topic...)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Meglio Poulsen che quell'altro che non mi dà molte garanzie...

Intanto l'articolo ci dà una bella botta. L'unico reparto dove si interverrà è in difesa.
Benissimo...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Pericolo scampato, Ferronetti è passato al Torino

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Zoppo il 20 Lug 2012, 10:17
Meglio Poulsen che quell'altro che non mi dà molte garanzie...

Intanto l'articolo ci dà una bella botta. L'unico reparto dove si interverrà è in difesa.
Benissimo...
non mi pare ci siano dei virgolettati di lotito e tare in quell'articolo. perchè dovrebbe essere un articolo accreditato?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Gaiska il 20 Lug 2012, 00:36
Visto che stiamo in condizione economiche pari ad un parametro 0 ,  prendiamoci Zambrotta parametro 0 ahahahahah

Zambrotta no...ma Agostini svincolato dal Cagliari me lo prenderei...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2012, 10:53
Zambrotta no...ma Agostini svincolato dal Cagliari me lo prenderei...

sarebbe un ottimo rincalzo, è vero

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chiaralich il 20 Lug 2012, 10:38
non mi pare ci siano dei virgolettati di lotito e tare in quell'articolo. perchè dovrebbe essere un articolo accreditato?!

Hai ragione!
Aspettiamo...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: porgascogne il 20 Lug 2012, 10:55
sarebbe un ottimo rincalzo, è vero
Ma daii un 33enne che andrebbe ad infotire una rosa e che nons eve a nulla... tipo stankevicius los corso anno e dopo non sai a chi darlo perche non se lo prende nessuno ! ma perche' garrido e scaloni son peggio di agostini?.. questo sta sul livello di zauri... sarebbero soldi buttati dalla finestra (l'ingaggio)... basta co ste cariatidi che non erano gran che manco a 25 anni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
10.36 — Affari Pescara. Pasquale Foggia è virtualmente un giocatore del Pescara. L'esterno della Lazio ha trovato l'accordo con la società biancazzurra dopo l'ultimo incontro tra Delli Carri e il suo agente, Sommella. Lunedì Delli Carri sarà a Roma da Lotito per chiudere la trattativa. I laziali dovranno accollarsi parte dell'ingaggio dell'ex Samp e in queste ore si stanno limando i dettagli. Si parlerà anche di Carrizo, in cima alla lista dei desideri per il ruolo di portiere.

Leggo che i media spagnoli parlano di un interessamento del Barca per Hernanes ed io comincio a temere anche il milan, che qualcuno dovrà pur comprarlo prima o poi. Io il mio brasiliano non lo cederei mai, soprattutto alle cifre che leggo (20 milioni), me devono fà ride, ma di brutto.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io non lo venderei, ma non si può dire che 20 milioni siano pochi per hernanes... però non lo venderei manco per 25!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Lug 2012, 11:01
Ma daii un 33enne che andrebbe ad infotire una rosa e che nons eve a nulla... tipo stankevicius los corso anno e dopo non sai a chi darlo perche non se lo prende nessuno ! ma perche' garrido e scaloni son peggio di agostini?.. questo sta sul livello di zauri... sarebbero soldi buttati dalla finestra (l'ingaggio)... basta co ste cariatidi che non erano gran che manco a 25 anni!

agostini è uno dei migliori ter.sx per rendimento ed affidabilità
sicuramente più de garrido, su quella fascia
ovvio, ed infatti avevo scritto "rincalzo", che più de un tot non je dovresti da' e solo dopo aver ceduto garrido

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mo' dopo Yilmaz pure lui. Ma che j'avemo fatto?

:o

(ma nun è che la campagna acquisti je la sta a fa Fonseca?  :p )

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Hernanes non puo' andare in nessuna squadra italiana considerando il suo costo e considerando che Lotito di solito quando vende non fa sconti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: porgascogne il 20 Lug 2012, 11:04
ovvio, ed infatti avevo scritto "rincalzo", che più de un tot non je dovresti da' e solo dopo aver ceduto garrido
dicevate la stessa cosa di stankevicius... com'è che il cagliari (il cagliari eh..)  non gli rinnova a sto fenomeno di rendimento ed affidabilita'?
..se devo prende agostini mi tengo garrido!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: porgascogne il 20 Lug 2012, 11:04

Quoto

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
...
Leggo che i media spagnoli parlano di un interessamento del Barca per Hernanes ed io comincio a temere anche il milan, che qualcuno dovrà pur comprarlo prima o poi. Io il mio brasiliano non lo cederei mai, soprattutto alle cifre che leggo (20 milioni), me devono fà ride, ma di brutto.

Per 20 mln gli mandiamo il poster; al prezzo di Pastore dell'anno scorso si potrebbe fare, altrimenti resta da noi!
Citazione di: Sirius il 20 Lug 2012, 10:13
Ma scosate...

Il Poulsen di cui si parla e' il Simon Poulsen dell'AZ Alkmaar?
Quello pelato che nella doppia partita contro l'Udinese ja fatto vede' i sorci verdi e ja arato la fascia in lungo e largo?

No, perche' era l'8 marzo alle 23 circa... :)
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11916.msg749578.html#msg749578
No, per dire.... :)

(Aho', nun rompete le palle eh? che c'ho messo 2 ore a ritrova' il topic...)

E' proprio quello caro Sirius...è un parametro zero; fossi in Lotito, ci punterei molto decisamente. Bisogna vedere le altre squadre cosa gli stanno offrendo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Lug 2012, 11:08
dicevate la stessa cosa di stankevicius... com'è che il cagliari (il cagliari eh..)  non gli rinnova a sto fenomeno di rendimento ed affidabilita'?
..se devo prende agostini mi tengo garrido!

si ma stai sereno che mica ce prendo la stecca su agostini, eh
mi posti il topic nel quale dicevo quelle cose di stankevicius, please

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: matador72 il 20 Lug 2012, 11:08
Hernanes non puo' andare in nessuna squadra italiana considerando il suo costo e considerando che Lotito di solito quando vende non fa sconti.

Ecco, e se ha venduto Kolarov a 19 cucuzze, per Hernanes ce ne vogliono almeno 25...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2012, 11:07
pare che il galatasaray voglia Guidetti.
Mo' dopo Yilmaz pure lui. Ma che j'avemo fatto?

:o

(ma nun è che la campagna acquisti je la sta a fa Fonseca?  :p )
pure l'anno scorso stava sempre di mezzo il galatasary ad un certo punto

Discussione precedente - Discussione successiva