Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per quanto molte volte il buon fish spazi troppo con la fantasia su una cosa aveva ragione.
Quest'anno si poteva tentare di far saltare il banco, in un calciomercato dove le strisciate non fanno acquisti eclatanti ed anzi perdono pezzi, il napoli perde lavezzi per insigne e la riomma rimane incognita, complice il fatto che non hanno una lira, la vera regina è stata la juve, con acquisti giovani e mirati a rinforzare una rosa già ottima.
A gennaio si provò l'affare honda, non andato in porto e compensato con il buon acquisto di ederson a parametro zero.
Mi aspettavo non i 4 campioni-buoni giocatori, ma un mercato stile anno scorso...ed invece tutto tace.
Ora è giusto non esser menagrami e portarsi iella da soli, ma non vorrei che l'ingaggio patko, sia un parafulmine per tornare a tempi nefasti, in cui si acquistò il tecnico con le promesse del bel gioco, per tacere su mancati arrivi o rinforzi giudicati determinanti.
Speravo di non vedere in rosa giocatori come scaloni, zauri,garrido,foggia,floccari,stanke,carrizo...non perchè li giudico mediocri, ma semplicemente perchè speravo in un cambio di rotta, di mentalità allo scoccare del nono anno di gestione.
Invece vedo che vengono spalmati-rinnovati contratti, che giocatori accantonati tornano ad essere acquisti importanti, insomma rivedo tempi ballardiniani, per carità lo rosa è decisamente migliore, ma il modus operandi mi sembra lo stesso.
Spero di essere smentito il 31 agosto, mi auguro di sbagliare per rendere felici tutti noi, ma ad oggi nessuno parla, il presidente non opera (complice salerno) e saltiamo di trattativa in trattativa come da palo in frasca.
Quest'anno vorrei provarci, vorrei provare ad osare si, sbancare è difficilissimo, ma se non proviamo neanche...

Forza Lazio

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Noi facciamo gli sconti solo al Milan Juve e Inter e poi parliamo di esuberi portando in continuazioni giocatori dall estero.  Tra poco da calciopoli o come si chiama passeremo a stranieropoli e guarda caso chi ci sarà in mezzo....
Qui le cose sono due o siamo proprio degli sprovveduti o c'è e' altro sotto, e' assurdo ogni giorno trattiamo un giocatore diverso e se c 'e' da cacciare 5 milioni in Italia o con squadre importanti i soldi non ci sono al contrario se li dobbiamo spendere in Uruguay . Booooooooooooo NUN ce capisco più niente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sicuramente so' io che c'ho le fisse, ma come si fa a parlare di Carrizo in questo modo.. boh vedremo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645

vuoi i miei giocatori? me li paghi....
mo gira gira Floccari vale meno de Peluso...

robba da matti......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
noi facciamo saltare delle trattative perchè i club che devono venderci i giocatori non fanno sconti e poi pretendete che la Lazio i suoi li regali???

ma come ragionate????

Floccari è un signor attaccante... o lo si vende al prezzo giusto o giocherà con noi.... non vedo il problema...

non è che il mercato è pieno di attaccati più forti a prezzi accessibili

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
a parte che l'operazione non e' chiusa manco per niente, vorrei ricordarti che destro sarebbe gia' dell'inter o della juve se non fosse che preziosi deve prendere cospiqui prestiti da unicredit e unicredit non sblocca i prestiti se............
ora un operazione del genere, non solo e' vietata ma mi sembra un ingerenza vergognosa, passibile di deferimento (vero pupazzi?) ma siamo in italia e si parla dell'asmafia quindi e' tutto normale.....e pure questa si aggiungera' al lungo elenco delle cose che possono fare solo loro.

Senti senza offesa , loro cioè i merdosi i soldi ce li mettono veramente e quindi comprano e pure bene . Poi dove li prendono non lo so ma comprano . Evidentemente ci sanno fare basta vedere tutti i pesi che si riescono a togliere dando giocatori a destra e manca e buoni rapporti che hanno in Italia con chiunque

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
a parte che l'operazione non e' chiusa manco per niente, vorrei ricordarti che destro sarebbe gia' dell'inter o della juve se non fosse che preziosi deve prendere cospiqui prestiti da unicredit e unicredit non sblocca i prestiti se............
ora un operazione del genere, non solo e' vietata ma mi sembra un ingerenza vergognosa, passibile di deferimento (vero pupazzi?) ma siamo in italia e si parla dell'asmafia quindi e' tutto normale.....e pure questa si aggiungera' al lungo elenco delle cose che possono fare solo loro.

Non vorrei dare troppo spazio all'onanismo delle merde che ci leggono ( anche perchè non stiamo parlando di Van Basten) ma destro domani fa le visite mediche al Gemelli. E noi fatichiamo a " strappare " Xandao alla folta ed agguerrita concorrenza...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: rojorosco il 24 Lug 2012, 11:51

Senti senza offesa , loro cioè i merdosi i soldi ce li mettono veramente e quindi comprano e pure bene . Poi dove li prendono non lo so ma comprano . Evidentemente ci sanno fare basta vedere tutti i pesi che si riescono a togliere dando giocatori a destra e manca e buoni rapporti che hanno in Italia con chiunque

hanno incassato i soldi di Borini.....

come noi, lo scorso anno incassammoi soldi di licht o 2 anni fa quelli di kola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: rojorosco il 24 Lug 2012, 11:47
Noi facciamo gli sconti solo al Milan Juve e Inter ...

Ma quando mai?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 24 Lug 2012, 11:41
Fabrizio Floccari lo scorso anno stando fuori parecchio per infortunio ha fatto 8 goal nel parma.
In un mercato dove Parolo lo scorso anno veniva valutato 8 milioni, in cui Cairo chiede per Ogbonna 20 milioni, in cui per Pazzini si chiedono non meno di 10 milioni , in cui tutti i giocatori sono ipervalutati non trovo assurdo che la Lazio chieda per Floccari 5 milioni.
Non dobbiamo sempre essere noi gli scemi del villaggio.
matador non sono entrato nel merito delle prestazioni di Floccari, ripeto che 5,5 milioni per Floccari non ce li da nessuno e infatti vedrai come andranno le cose, nonostante tutte le vostre argomentazioni è semplice la cosa: ha 31 anni e prende molto per le squadre che lo cercano...quindi o si fa un altro prestito oneroso o ci attacchiamo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2012, 11:52
Non vorrei dare troppo spazio all'onanismo delle merde che ci leggono ( anche perchè non stiamo parlando di Van Basten) ma destro domani fa le visite mediche al Gemelli. E noi fatichiamo a " strappare " Xandao alla folta ed agguerrita concorrenza...

perchè forse non è un giocatore per cui devi fare follie.... o lo prendi bene o lo lasci dove sta

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

vabbè, mo se deve parlà de roma su lazio talk.

Detto questo, se coi soldi de borini pagano destro alla fin fine non c'hanno messo na lira.
Consideriamo che faticano a dargli 1 milione e 7 all'anno e rendiamoci conto che a momenti stiamo meglio noi.

Se il Liverpool invece di Borini si fosse pigliato Zarate la situazione sarebbe stata inversa, e ovviamente noi ce staremmo cagando sotto non per Destro ma per Castan, Dodò e Taxidis

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: rocchigol il 24 Lug 2012, 11:48
ma sticaxxi del pescata...

vuoi i miei giocatori? me li paghi....
mo gira gira Floccari vale meno de Peluso...

robba da matti......

Io ho letto che per Peluso l'Atalanta chiede 8mln...quindi non capisco dove sia lo scandalo a chiedere 10mln per Floccari, Foggia e Carrizo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alcuni di voi quando parlano dei nostri giocatori sembra quasi che si autoconvincano su alcune cose....cioè davvero pensate che ci sia una squadra che pagherà 5 milioni per Floccari? Sergione ha 31 anni prende parecchi soldini e sopratutto da un punto di vista fisico non è che sia proprio una roccia...per me è molto bravo ma scordiamoci sti soldi

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

ti posto solo questo......

Le cifre dell'affare sono 5 milioni per il prestito, 7 milioni per il riscatto più la metà di Verre e Piscitella?

"Non voglio parlare di soldi ma posso dire che siete aggiornatissimi".

dimmi tu se e' normale mercato, quando le altre te ne davano 15 sull'unghia e a lui davano almeno 500.000 euro in piu' d'ingaggio.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 12:04
alcuni di voi quando parlano dei nostri giocatori sembra quasi che si autoconvincano su alcune cose....cioè davvero pensate che ci sia una squadra che pagherà 5 milioni per Floccari? Sergione ha 31 anni prende parecchi soldini e sopratutto da un punto di vista fisico non è che sia proprio una roccia...per me è molto bravo ma scordiamoci sti soldi
e infatti secondo me Floccari rimane a Roma
Kozak glielo darei in prestito (almeno lo stipendio di Kozak lo potranno pagare) con diritto di riscatto fissato a 7-8 milioni
Foggia andrà da loro senza fare tante storie si spera
e Carrizo lo sbologneremo in prestito a qualcuno sul finire del mercato secondo me

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2012, 11:58
Io ho letto che per Peluso l'Atalanta chiede 8mln...quindi non capisco dove sia lo scandalo a chiedere 10mln per Floccari, Foggia e Carrizo...
nessuno scandalo, chiedili e vedi se te li danno...io ne dubito fortemente

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

e al popolo?

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

COMPRANO E PURE BENE.
Aiuto, sei pazzesco. In questa sessione hanno speso 19 M per un paio di ragazzini brasiliani, un centrocampista del chievo e uno che ha giocato in B. Per destro ancora non è fatta, ma dato che hanno già speso in un modo o nell'altro il tesoretto Borini, si sveneranno per uno che ha fatto bene alla prima stagione di A, promettente quanto vuoi ma non un fuoriclasse.
In difesa stanno con le pezze al c**o. I pesi se li tolgono a parametro zero (juan, cicinho, simplicio) per rimpiazzarli con ragazzini che co er boemo sembrano fenomeni agli occhi di tutti (che bel carrozzone).

Sembra il mercato della Lazio di qualche anno fa.

Noi abbiamo preso Ederson dal Lione (l'avessero preso loro giù a rosicare, e a me non piace molto eh), sono tornati Zarate (che se torna quello del primo anno, altro che Destri e Mancini) e Floccari (9 gol in serie A l'anno scorso, 3 in meno di Destro). 

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Non sono preoccupato, per carità, però fatico a capire la conduzione di questo mercato.

Siamo stati appresso ad Ylmaz per parecchio tempo (lo ribadisco, sono contento che non sia venuto), quindi la Lazio cercava una punta con quelle caratteristiche. Ylmaz è saltato, perché non viene preso il sostituto se la società riteneva di essere scoperta in avanti tanto da acquistare il turco?
Che poi sono del parere che se non viene ceduto Floccari, stiamo bene così. Ma mi rimane difficile comprendere la strategia.

Stesso dicasi per Breno: una volta saltato l'acquisto si aveva già pronto il nome del sostituto o sto Xandao (se fosse lui) è stata un'occasione capitata così per caso?

Matuzalem che fine farà? Dove si trova in questo momento? Perché la società non fa chiarezza a riguardo (e si potrebbe dire la stessa cosa per Sculli e Foggia, di cui sicuramente mi interessa di meno)?
Se viene ceduto, come sembra, perché non si parla di un suo possibile sostituto?
Mica ci vorranno far credere che Onazi sarà la prima alternativa a centrocampo, vero?

Necessitiamo di almeno 3 acquisti: un terzino, un centrale, un centrocampista. Se va via Floccari anche di una punta (a proposito ma di Guidetti non si hanno più notizie)?

E' vero che il mercato chiude il 31 agosto, ma è anche vero che prima arrivano i giocatori, prima li conosce il mister e li può integrare con il resto della squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva