per quanto molte volte il buon fish spazi troppo con la fantasia su una cosa aveva ragione.
Quest'anno si poteva tentare di far saltare il banco, in un calciomercato dove le strisciate non fanno acquisti eclatanti ed anzi perdono pezzi, il napoli perde lavezzi per insigne e la riomma rimane incognita, complice il fatto che non hanno una lira, la vera regina è stata la juve, con acquisti giovani e mirati a rinforzare una rosa già ottima.
A gennaio si provò l'affare honda, non andato in porto e compensato con il buon acquisto di ederson a parametro zero.
Mi aspettavo non i 4 campioni-buoni giocatori, ma un mercato stile anno scorso...ed invece tutto tace.
Ora è giusto non esser menagrami e portarsi iella da soli, ma non vorrei che l'ingaggio patko, sia un parafulmine per tornare a tempi nefasti, in cui si acquistò il tecnico con le promesse del bel gioco, per tacere su mancati arrivi o rinforzi giudicati determinanti.
Speravo di non vedere in rosa giocatori come scaloni, zauri,garrido,foggia,floccari,stanke,carrizo...non perchè li giudico mediocri, ma semplicemente perchè speravo in un cambio di rotta, di mentalità allo scoccare del nono anno di gestione.
Invece vedo che vengono spalmati-rinnovati contratti, che giocatori accantonati tornano ad essere acquisti importanti, insomma rivedo tempi ballardiniani, per carità lo rosa è decisamente migliore, ma il modus operandi mi sembra lo stesso.
Spero di essere smentito il 31 agosto, mi auguro di sbagliare per rendere felici tutti noi, ma ad oggi nessuno parla, il presidente non opera (complice salerno) e saltiamo di trattativa in trattativa come da palo in frasca.
Quest'anno vorrei provarci, vorrei provare ad osare si, sbancare è difficilissimo, ma se non proviamo neanche...
Forza Lazio