Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: ilprofeta il 25 Lug 2012, 17:02
Io Zambrotta non lo prenderei mai,è stato un ottimo giocatore ma ormai è troppo vecchio.

a sto punto me prende Del Piero;
preside' ma tiriamoli fuori sti soldi!!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: mansiz il 25 Lug 2012, 17:04

Del Piero non è un burattino e in Italia non giochera' con nessuna squadra che non sia la juve.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: mansiz il 25 Lug 2012, 17:04
non c'è una lira
per fare un mercato come ci si aspettava bisogna vendere qualcuno (Hernanes, Zarate quelli che ti portano più soldi)
e poi vai a fare mercato
la Lazio non acquista nessuno quest'anno se non riesce a vendere (e secondo me non acquista nessuno veramente)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non so se è stato scritto, ma la Gazzetta riporta che il Pescara per i prestiti di Foggia-Carrizo-Floccari non vuole spendere più di 2M!  :o

Lotito ne chiederebbe 4, che secondo me sarebbero pure pochi, considerando che Foggia e Carrizo sono in scadenza e di fatto le loro sarebbero cessioni a titolo definitivo e Floccari l'anno prossimo se ti ritorna indietro non lo piazzi più.

A questo punto io accetterei l'offerta di 2, ma solo per Foggia e Carrizo, mentre mi terrei Sergione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: elbandido il 25 Lug 2012, 17:10
non c'è una lira
per fare un mercato come ci si aspettava bisogna vendere qualcuno (Hernanes, Zarate quelli che ti portano più soldi)
e poi vai a fare mercato
la Lazio non acquista nessuno quest'anno se non riesce a vendere (e secondo me non acquista nessuno veramente)

io non sono mai stato critico con il presidente, ma per una volta, facci sognare!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma scherziamo? 2 mln per Foggia e Carrizo? Praticamente glieli regaliamo? No, a questo punto me li tengo, tornassero in B ste cacchine

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Lug 2012, 17:10
A questo punto io accetterei l'offerta di 2, ma solo per Foggia e Carrizo, mentre mi terrei Sergione

Beh dai non possiamo pretendere che se li piglino gratis, pagargli due milioni mi sembra equo :=))

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
2 milioni per Foggia e Carrizo è un insulto, non una richiesta. Solo a noi ce vonno fa fessi, sti purciari.
A costo di tenerli in rosa come quinta scelta, a quella cifra mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Lug 2012, 17:10
Lotito ne chiederebbe 4, che secondo me sarebbero pure pochi, considerando che Foggia e Carrizo sono in scadenza e di fatto le loro sarebbero cessioni a titolo definitivo
beh in verità il prestito di un giocatore in scadenza non è permesso, infatti per lasciarli andare si vorrebe spalmare l'ingaggio per un altro anno, lo stesso discorso del fu Makinwa, mi sembra

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
(che con tutto il bene che voglio al buon albano, se potevamo tené carrizo come secondo)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ceasarCM il 25 Lug 2012, 17:15
beh in verità il prestito di un giocatore in scadenza non è permesso, infatti per lasciarli andare si vorrebe spalmare l'ingaggio per un altro anno, lo stesso discorso del fu Makinwa, mi sembra
All'esterno non puoi prestare un giocatore all'ultimo anno di contratto, in Italia sì, è stato fatto per Del Nero l'anno scorso.
Spalmare l'ingaggio serve a chi riceve il prestito di pagare di meno lo stipendio, e a chi presta di non perdere il giocatore a zero dopo il prestito ma magari strappare qualcosa per la cessione.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ceasarCM il 25 Lug 2012, 17:15

Questo vale solo se presti il giocatore all'estero.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ci farei,  ma al posto di Floccari gli darei Alfaro.
:=))

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: elbandido il 25 Lug 2012, 17:10
non c'è una lira
e poi vai a fare mercato

1) i soldi di cisse
2) la prima rata stanziata per honda
3) i soldi spesi per l'acquisto inutile di vari immobili
4) i soldi, 2,6 milioni di euro entrati per l'europa league
5) lo sponsor sulla maglia
6) qualche cavolo di partnership con qualcuno che puiò mettere i soldi
7) i rinnovi inutili di scaloni, biava, brocchi e zauri, con il conseguente risparmio sugli ingaggi
8) i tre milioni inutili spesi a gennaio per alfaro
9) i soldi stanziati per comprare ylmaz, compreso ingaggio da top player.
I soldi ci sono, manca la volontà di spenderli...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 18:13
1) i soldi di cisse
2) la prima rata stanziata per honda
3) i soldi spesi per l'acquisto inutile di vari immobili
4) i soldi, 2,6 milioni di euro entrati per l'europa league
5) lo sponsor sulla maglia
6) qualche cavolo di partnership con qualcuno che puiò mettere i soldi
7) i rinnovi inutili di scaloni, biava, brocchi e zauri, con il conseguente risparmio sugli ingaggi
8) i tre milioni inutili spesi a gennaio per alfaro
9) i soldi stanziati per comprare ylmaz, compreso ingaggio da top player.
I soldi ci sono, manca la volontà di spenderli...
e pensi che ci sia qualcuno che se li mette in tasca?

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2012, 18:19
e pensi che ci sia qualcuno che se li mette in tasca?

Ho detto questo? I soldi ci sono e quei pochi vengono spesi MALE, altro non dico e non mi permetto di dirlo, ma non mi si tiri fuori la stronzata che i soldi non ci sono, è soltanto una giustificazione all'immobilismo societario...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Credo che i due milioni per Carrizo e Foggia siano per ip prestito. Il problema per me è mettersi d'accordo sulla cifra dei riscatti. Almeno io ho capito così dalle dichiarazioni che vengono da Pescara.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 18:13

inutili per te che sei un ossessionato da Lotito.
in realtà i primi 2 sono fior di professionisti che hanno guadagnato la nostra stima sul campo, costano poco, non rompono il caz.zo e che torneranno utili come sempre.
il terzo credo sia una spalmatura.

i soldi di Cisse sono un recupero dell'errore estivo, la rata di Honda, non uscita, potrebbe essere quella di Ylmaz, quindi é inutile che le conteggi insieme.

lo sponzo sulla maglia è un tormentone da catetere, già che di quei soldi fino al 2005 non gliene mai fregato nulla a nessuno, mentre ora è un cavallo di battaglia delle aradio.

alla fin fine dovresti spiegare come mai, a tuo dire, non c'è la volontà di far uscire denaro, ma CONTEMPORANEAMENTE, si regalino soldi a giocatori (sempre a tuo dire) inutili e CONTEMPORANEAMENTE si rinunci alle entrate dello sponzo..

capisci che sei in piena contraddizione, travolto dalle parole che senti uscire dalla radiolina?

p.s.: Alfaro potrebbe rivelarsi un (piccolo) affare andato male. Le altre società non fanno errori? Mai sentito parlare di Fideleff, di Jose Angel, di Yepes, di Quaresma, di Kjaer, di Krasic?

p.p.s.: che intendi per ''cavolo di partnership''? hai delle luminose idee al riguardo?

Contenuto sponsorizzato

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: robylele il 25 Lug 2012, 18:28
inutili per te che sei un ossessionato da Lotito.
in realtà i primi 2 sono fior di professionisti che hanno guadagnato la nostra stima sul campo, costano poco, non rompono il caz.zo e che torneranno utili come sempre.
il terzo credo sia una spalmatura.

i soldi di Cisse sono un recupero dell'errore estivo, la rata di Honda, non uscita, potrebbe essere quella di Ylmaz, quindi é inutile che le conteggi insieme.

lo sponzo sulla maglia è un tormentone da catetere, già che di quei soldi fino al 2005 non gliene mai fregato nulla a nessuno, mentre ora è un cavallo di battaglia delle aradio.

alla fin fine dovresti spiegare come mai, a tuo dire, non c'è la volontà di far uscire denaro, ma CONTEMPORANEAMENTE, si regalino soldi a giocatori (sempre a tuo dire) inutili e CONTEMPORANEAMENTE si rinunci alle entrate dello sponzo..

capisci che sei in piena contraddizione, travolto dalle parole che senti uscire dalla radiolina?

p.s.: Alfaro potrebbe rivelarsi un (piccolo) affare andato male. Le altre società non fanno errori? Mai sentito parlare di Fideleff, di Jose Angel, di Yepes, di Quaresma, di Kjaer, di Krasic?

p.p.s.: che intendi per ''cavolo di partnership''? hai delle luminose idee al riguardo?

Se invece di rispondere in fretta per difendere l'attuale proprietà si leggesse meglio magari si capirebbe cosa uno dice... i soldi che ci sono, vengono spesi male, come quei rinnovi, e come l'acquisto di giocatori inutili, alla Lazio servono difensori e centrocampisti e vengono comprati trequartisti e attaccanti, chiunque di noi sarebbe capace a gestire una società di calcio in questo modo... per non parlare del fatto che si chiedono cifre impossibili per nostri esuberi che sono anche scarsi, accontentandosi entrerebbero soldi per i giocatori che ci servono...
Senza considerare che l'operazione più logica possibile sarebbe scambiare floccari e stendardo con l'Atalanta per peluso, troppo semplice???

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Discussione precedente - Discussione successiva