Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
so inutili anche per me perché meglio di Scaloni Biava e Brocchi non è che ci vuole tanto a trovare...sono stati ottimi giocatori ma ormai non sono + quelli di qualche anno fa....

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: alby1608 il 25 Lug 2012, 18:32

Onde evitare fraintendimenti samuel è il nome del cane che ho trovato per strada salvandolo dal canile

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 18:32
si chiedono cifre impossibili per nostri esuberi che sono anche scarsi, accontentandosi entrerebbero soldi per i giocatori che ci servono...

Su questo sono d'accordo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se invece di rispondere in fretta per difendere l'attuale proprietà si leggesse meglio magari si capirebbe cosa uno dice...

io ho risposto con calma e dopo aver letto le tue perle su questo topic.
intanto io difendo la Lazio e non l'attuale proprietà e questo dovresti capirlo ragionandoci un pò su.

i soldi che ci sono, vengono spesi male, come quei rinnovi, e come l'acquisto di giocatori inutili

prendo atto di queste tue opinioni, A me pari inutile te e pure un pò troll, ma potrei sbagliare.

alla Lazio servono difensori e centrocampisti e vengono comprati trequartisti e attaccanti, chiunque di noi sarebbe capace a gestire una società di calcio in questo modo...

secondo me il mercato chiude tra 40 giorni e, soprattutto, credo che una società gestita con le tue idee da catetere correrebbe rischi seri.

per non parlare del fatto che si chiedono cifre impossibili per nostri esuberi che sono anche scarsi, accontentandosi entrerebbero soldi per i giocatori che ci servono...
Senza considerare che l'operazione più logica possibile sarebbe scambiare floccari e stendardo con l'Atalanta per peluso, troppo semplice???

che siano cifre impossibili lo dici perché le chiede la Lazio. Al contrario, se svendessimo i nostri giocatori tu diresti che regaliamo professionisti pure alle neo promosse.
Dimmi che non è vero. Confessa.

Senza considerare che l'operazione più logica possibile sarebbe scambiare floccari e stendardo con l'Atalanta per peluso, troppo semplice???

Non è improbabile che vada a finire così. Nel frattempo stai sereno, giacchè Tare ha dato ampia dimostrazione di saperci fare.
Da dietro una tastiera non ti sentire un leone, che non è il caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: robylele il 25 Lug 2012, 18:47
io ho risposto con calma e dopo aver letto le tue perle su questo topic.
intanto io difendo la Lazio e non l'attuale proprietà e questo dovresti capirlo ragionandoci un pò su.

prendo atto di queste tue opinioni, A me pari inutile te e pure un pò troll, ma potrei sbagliare.

secondo me il mercato chiude tra 40 giorni e, soprattutto, credo che una società gestita con le tue idee da catetere correrebbe rischi seri.

che siano cifre impossibili lo dici perché le chiede la Lazio. Al contrario, se svendessimo i nostri giocatori tu diresti che regaliamo professionisti pure alle neo promosse.
Dimmi che non è vero. Confessa.

Non è improbabile che vada a finire così. Nel frattempo stai sereno, giacchè Tare ha dato ampia dimostrazione di saperci fare.
Da dietro una tastiera non ti sentire un leone, che non è il caso.

Io di troll conosco solo i cattivi figuri del signore degli anelli.
Il mercato chiude tra 40 giorni ma sta squadra vista contro il siena non mi pare attrezzata per tre competizioni.
alla Lazio non passa per l'anticamera del cervello di prendere peluso con floccari e stendardo, anche perché floccari è valutato 5,5 milioni di euro.
Tare non mi sembra ci sappia fare così tanto visto il fallimento di due mercati di gennaio, 2011 e 2012...
Io non dico che bisogna svendere i giocatori ma chiedere 10 milioni al pescara per carrizo, foggia, floccari e stendardo è da manicomio...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: samuel il 25 Lug 2012, 18:52
Il mercato chiude tra 40 giorni ma sta squadra vista contro il siena non mi pare attrezzata per tre competizioni.

non si può giudicare una squadra a fine Luglio, imballata e priva di molti titolari.
E sempre 40 giorni rimangono.

alla Lazio non passa per l'anticamera del cervello di prendere peluso con floccari e stendardo, anche perché floccari è valutato 5,5 milioni di euro.

fonte?

Tare non mi sembra ci sappia fare così tanto visto il fallimento di due mercati di gennaio, 2011 e 2012...

Tare è quotato e reputato dagli addetti ai lavori un ottimo professionista, portando ottimi giocatori, lo dimostra la nostra rosa da primissimi posti.

solo gli ossessionati non riconoscono questo.

Io non dico che bisogna svendere i giocatori ma chiedere 10 milioni al pescara per carrizo, foggia, floccari e stendardo è da manicomio...

E' una tua opinione, a me sembrano pochi.
Il presidente del Pescara, intervenendo da Guidone, ha ammesso che gli servono come il pane.
Orbene, l'abruzzese ha preso 15ml. per Verratti? CACCIASSE LISORDI, STO TIRCHIO!

In caso contrario i cammeli rimangono qui o vanno altrove. Mi pare semplice.
Se a te piace farti prendere per il collo fai pure, a me no.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se prima lo pensavo ora lo penso ancora di più, serve una punta assolutamente a questa squadra...

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: robylele il 25 Lug 2012, 19:23
non si può giudicare una squadra a fine Luglio, imballata e priva di molti titolari.
E sempre 40 giorni rimangono.

fonte?

Tare è quotato e reputato dagli addetti ai lavori un ottimo professionista, portando ottimi giocatori, lo dimostra la nostra rosa da primissimi posti.

Il presidente del Pescara, intervenendo da Guidone, ha ammesso che gli servono come il pane.
Orbene, l'abruzzese ha preso 15ml. per Verratti? CACCIASSE LISORDI, STO TIRCHIO!

A me che me frega dei discorsi de principio, voglio una squadra competitiva, e questi esuberi ci impediscono di farla visto che se non cediamo non compriamo...ci serve un attaccante, un terzino e un centrale...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
centrale
attaccante

in quest'ordine, IMHO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
terzino
centrale
attaccante

in quest'ordine, IMHO
concordo ma so i tre che servono...
ps Balzaretti : leggo di un interessamento della Roma...io comunque ho già detto che prenderei Santon

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: robylele il 25 Lug 2012, 18:28
inutili per te che sei un ossessionato da Lotito.
in realtà i primi 2 sono fior di professionisti che hanno guadagnato la nostra stima sul campo, costano poco, non rompono il caz.zo e che torneranno utili come sempre.
il terzo credo sia una spalmatura.

i soldi di Cisse sono un recupero dell'errore estivo, la rata di Honda, non uscita, potrebbe essere quella di Ylmaz, quindi é inutile che le conteggi insieme.

lo sponzo sulla maglia è un tormentone da catetere, già che di quei soldi fino al 2005 non gliene mai fregato nulla a nessuno, mentre ora è un cavallo di battaglia delle aradio.

p.s.: Alfaro potrebbe rivelarsi un (piccolo) affare andato male. Le altre società non fanno errori? Mai sentito parlare di Fideleff, di Jose Angel, di Yepes, di Quaresma, di Kjaer, di Krasic?

che i primi 2 siano fior di professionisti che hanno guadagnato la nostra stima sul campo, costano poco è una tua opinione e come tale rispettabile però è TUA quindi possiamo anche rispettare l'opinione di chi reputa un errore spalmare a giocatori abbondantemente oltre i 30 anni anche perchè costeranno pure poco però se sommi gli stipendi di brocchi, zauri e scaloni vedrai che ci paghi lo stipendio di un buon giocatore

ah quindi te sai che abbiamo in cassa i soldi della prima rata di honda? bene visto che poi ylmaz non l'abbiamo preso potremo spenderli per un ottimo giocatore sommandoli ai soldi recuperati dall'errore fatto per cissè o no?

lo sponsor è un problema dal 2005 visto che ci fa mancare un'entrata e se te non fossi annebbiato dalla tua missione di attaccare sempre e comunque le radio te ne renderesti conto così come forse ti renderesti conto che qualcuno tra noi ragiona anche con la sua testa senza sentire il catetere

fideleff l'hanno mollato al parma, j.angel sembra che vada al benfica, quaresma in turchia,kjaer era un prestito ed è tornato a casa krasic è l'unico che puoi usare come esempio dopo esserti chiesto perchè se gli altri prendono le sole poi le cedono mentre noi spalmiamo?  su yepes nemmeno ti rispondo visto che al milan fa la riserva mentre da noi probabilmente farebbe il titolare al posto di biava e/o diaki IMHO

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
La prima amichevole seria ha ribadito quello che tutti noi gia' sappiamo: gran parte delle seconde linee non sono minimamente all'altezza dei titolari. Servono almeno 3 giocatori di qualita' e bisogna rottamare gente inutile alla causa come zauri, alfaro, garrido, stendardo, biava, ecc.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
terzino
centrale
attaccante

in quest'ordine, IMHO
Sono d'accordo.

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: cholo1966 il 25 Lug 2012, 19:29
che i primi 2 siano fior di professionisti che hanno guadagnato la nostra stima sul campo, costano poco è una tua opinione e come tale rispettabile però è TUA quindi possiamo anche rispettare l'opinione di chi reputa un errore spalmare a giocatori abbondantemente oltre i 30 anni anche perchè costeranno pure poco però se sommi gli stipendi di brocchi, zauri e scaloni vedrai che ci paghi lo stipendio di un buon giocatore

ah quindi te sai che abbiamo in cassa i soldi della prima rata di honda? bene visto che poi ylmaz non l'abbiamo preso potremo spenderli per un ottimo giocatore sommandoli ai soldi recuperati dall'errore fatto per cissè o no?

lo sponsor è un problema dal 2005 visto che ci fa mancare un'entrata e se te non fossi annebbiato dalla tua missione di attaccare sempre e comunque le radio te ne renderesti conto così come forse ti renderesti conto che qualcuno tra noi ragiona anche con la sua testa senza sentire il catetere

fideleff l'hanno mollato al parma, j.angel sembra che vada al benfica, quaresma in turchia,kjaer era un prestito ed è tornato a casa krasic è l'unico che puoi usare come esempio dopo esserti chiesto perchè se gli altri prendono le sole poi le cedono mentre noi spalmiamo?  su yepes nemmeno ti rispondo visto che al milan fa la riserva mentre da noi probabilmente farebbe il titolare al posto di biava e/o diaki IMHO

Quoto ogni singola parola, la supponenza di certe argomentazioni a difesa di lotito ha del ridicolo...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Tralasciando il resto, per completezza il presidente del Pescara ha detto pure che quella cifra non esiste proprio. Ne consegue che il "tirchio" i soldi non li caccia e i "cammeli" (con relativi ingaggi) ti rimangono tutti sul groppone.
Ma l'importante è non farsi prendere per il collo....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: volerevolare il 25 Lug 2012, 19:31
La prima amichevole seria ha ribadito quello che tutti noi gia' sappiamo: gran parte delle seconde linee non sono minimamente all'altezza dei titolari. Servono almeno 3 giocatori di qualita' e bisogna rottamare gente inutile alla causa come zauri, alfaro, garrido, stendardo, biava, ecc.

ma se le riserve fossero come i titolari farebbero loro i titolari in altre squadre.
Oggi comunque parlando di gioco abbiamo dominato e creato moltissimo.
Se fossi un tifoso del Robur sarei leggermente preoccupato...

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Lo stipendio di questi costosi cammelli li paghi te di tasca tua? perchè in questo caso li possiamo anche tenere per potare le siepi di formello, in caso contrario vanno a pesare sul bilancio della squadra e forse dico forse impediscono nuovi acquisti.
solo gli ossessionati non riconoscono questo [cit.]

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
skysport ha dato la merda vicina a Balzaretti. co tutto il bene se finisce alle emorroidi mi incazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva