Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: porgascogne il 26 Lug 2012, 12:30
sercio, e pure te, però

ma se lotito te/ve/ci diceva "aho', a giugno sorca gratis pe' tutti", ma secondo te io, oggi, me potevo incazza' se non me ne portava 'na 50ina de chili, freschi freschi?

eddaie
"ai tifosi je devi da' le calle" (cit.)
diciamo che lui non 'è ancora imparato come dalle per bene
Incazzasse no, però essere trattato come uno a  cui "daje le calle" esattamente come un romanista qualsiasi è offensivo come laziale...
E in futuro che peso potrò dare a una qualsiasi dichiarazione di Lotito, indipendentemente dalla stima o meno che posso nutrire per questo personaggio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Seercio, lui non ha detto esattamente prendero' 4 campioni, t'e' stato spiegato, ma ammettiamo pure.

Ha detto una caxxata. Ne dice tante. Parla troppo, anzi non dovrebbe parla' pe' niente.

Possiamo superare sta cosa o diventa la pietra emiliana di tutte le discussioni?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 12:32
E' un'opinione legittima ma i fatti dicono che non (sempre) è così

2010, il Milan prende un nuovo allenatore, Allegri, e negli ultimi giorni di mercato, credo il 27 o 28 Agosto, piglia Ibrahimovic, uno sul quale baserà il proprio gioco e grazie al quale vincerà lo Scudetto.

EDIT Potremmo pure parlare di Nesta/Crespo, dei nove acquisti all'ultimo secondo e via dicendo
Io sono d'accordo con AquilaLidense , anche se so che è difficile creare gran parte della rosa per l'inizio del ritiro.
Ibra secondo me non è un esempio calzante : lo puoi acquistare anche il 25 ottobre , ti farà sempre la differenza. Da noi arriverà un altro tipo di calciatore , che probabilmente avrà bisogno di un pò di tempo per ambientarsi e assimilare.

Cmq per me si poteva fare meglio sul fronte difesa , nel senso che si sarebbe dovuto fare già qualcosa , imho.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 12:37
Seercio, lui non ha detto esattamente prendero' 4 campioni, t'e' stato spiegato, ma ammettiamo pure.

Ha detto una caxxata. Ne dice tante. Parla troppo, anzi non dovrebbe parla' pe' niente.

Possiamo superare sta cosa o diventa la pietra emiliana di tutte le discussioni?

ecco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 12:32
E' un'opinione legittima ma i fatti dicono che non (sempre) è così

2010, il Milan prende un nuovo allenatore, Allegri, e negli ultimi giorni di mercato, credo il 27 o 28 Agosto, piglia Ibrahimovic, uno sul quale baserà il proprio gioco e grazie al quale vincerà lo Scudetto.

EDIT Potremmo pure parlare di Nesta/Crespo, dei nove acquisti all'ultimo secondo e via dicendo

ma che ce fai?  :)
è chiaro che la squadra si può fare pure all'ultimo se gli acquisti sono del calibro di: Ibra, Nesta e Crespo.

io azzererei tutte le mie preoccupazioni se l'ultimo giorno di mercato arrivassero: Schewisteiger, Piquet e Jordi Alba

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha detto prenderò 3/4 campioni faccio fatica a capire alcune difese preventive..ma il mercato ancora non è finito, però se non arrivano altri 3 giocatori dice tante cazzate ne ha detta una in più...non prendere un difensore centrale un terzino e un attaccante sarebbe davvero indifendibile...vorrei che alcuni di voi lo confermassero o non la pensate così?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 12:42
ha detto prenderò 3/4 campioni faccio fatica a capire alcune difese preventive..ma il mercato ancora non è finito, però se non arrivano altri 3 giocatori dice tante cazzate ne ha detta una in più...non prendere un difensore centrale un terzino e un attaccante sarebbe davvero indifendibile...vorrei che alcuni di voi lo confermassero o non la pensate così?

Ma fatemi capire...voi avete la paura fondata che il mercato della Lazio si chiuda qua...con Ederson e il ritorno di Zarate?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quanto manca al preliminare d'Europa League??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2012, 12:44
Ma fatemi capire...voi avete la paura fondata che il mercato della Lazio si chiuda qua...con Ederson e il ritorno di Zarate?

se non piazziamo qualcuno, il mercato si chiude qui

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2012, 12:41
ma che ce fai?  :)
è chiaro che la squadra si può fare pure all'ultimo se gli acquisti sono del calibro di: Ibra, Nesta e Crespo.

io azzererei tutte le mie preoccupazioni se l'ultimo giorno di mercato arrivassero: Schewisteiger, Piquet e Jordi Alba

Si? E l'affiatamento, l'amalgama, il gioco già definito?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ha detto prenderò 3/4 campioni faccio fatica a capire alcune difese preventive..

Per comodita' uso frammenti di un post di Cartesio su biancocelesti

LOTITO:"LAVORIAMO PER PORTARE 3-4 CAMPIONI"

LAZIO/Lotito: 'Lavoriamo sul mercato per portare 3-4 campioni. Montella? Le nostre strade potrebbero incrociarsi'

ROMA - Da quando è tornato a parlare è un fiume in piena, il presidente Lotito, a
....
"Stiamo lavorando per il futuro, mi auguro di poter rendere più competitiva questa squadra, abbiamo in cantiere 3-4 acquisti importanti che possono aumentare il valore di questa rosa". ....
Alessio Aliberti

CALCIOMERCATO/ Lazio, Lotito promette :o
leggere il testo dopo, confrontarlo col titolo) 3-4 campioni: ecco i possibili obiettivi Redazione giovedì 26 aprile 2012
Lazio. Le ultime notizie

CALCIOMERCATO LAZIO – Nuovi innesti in arrivo in quel di Formello, centro di allenamento della Lazio. Il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, ha infatti annunciato sbarchi freschi durante la prossima campagna acquisti estiva. Parla schietto il numero uno delle Aquile: «Speriamo di aggiungere tre-quattro campioni nei vari reparti per rendere più competitiva la squadra sia in campo nazionale che internazionale». Parole che saranno supportate anche dai fatti soprattutto se la Lazio riuscirà a raggiungere l'obiettivo Champions League. Attualmente è ancora al terzo posto in classifica ma il mezzo passo falso interno contro il Lecce e la sconfitta di ieri a Novara rischiano di compromettere un obiettivo che sembrava veramente a portata di mano dei capitolini.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2012, 12:44
si ho questa paura, o comunque ho paura che arrivino giocatori non all'altezza...ripeto per me i Breno Balzaretti Yilmaz erano giocatori all'altezza, in caso fossero arrivati sti 3 avrei fatto i complimenti a tare

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
dani, perdonami ma non considero Zarate e Floccari due rinforzi.
Li conosco, so cosa possono darmi e nessuno dei due mi cambia la sostanza.
Floccari potrebbe essere una buona alternativa ma Zarate imho è più guai che benefici.
E comunque, che abbia detto campioni o ottimi giocatori cambia poco.
Ma uno come Breno voi lo consderate un campione/ottimo giocatore?
A prescindere dalla questione del processo lo considerate tale? Io assolutamente no.
E altrettanto mi sento di dire per un centravanti turco di 27 anni.

porgascogne

Visitatore
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 12:35
E in futuro che peso potrò dare a una qualsiasi dichiarazione di Lotito, indipendentemente dalla stima o meno che posso nutrire per questo personaggio?

Lo stesso peso che gliene hai dato fino ad oggi. Ossia nessuno. Il tuo pregiudizio è indipendentemente dall'ultima dichiarazione, anche se vuoi convincerci del contrario.

(che poi se avesse portato Ylmaz e Breno, tu come altri, avresti avuto da ridire sulla qualità degli innesti e conseguentemente sulla definizione utilizzata. Ne saresti uscito alla grande in qualsiasi caso).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Mah per me la necessità assoluta è un terzino che ci faccia dimenticare Zauri e Garrido. M'accontenterei pure solo di quello, se non riuscissimo a piazzare gli esuberi negli altri ruoli (Eh si, pure Zauri è un esubero, ma l'idea intelligente di spalmare il contratto chi l'ha avuta?)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Mi chiedo , ma dato che si stava spendendo qualcosa per Yilmaz , ora che è sfumato (ormai già 10 giorni fa più o meno) , non si può reinvestire quel denaro sul terzino ? Poi , d'accordo , sfoltiamo , vendiamo e pensiamo al centrale e all'attaccante. O no ?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 12:47
si ho questa paura, o comunque ho paura che arrivino giocatori non all'altezza...ripeto per me i Breno Balzaretti Yilmaz erano giocatori all'altezza, in caso fossero arrivati sti 3 avrei fatto i complimenti a tare
la paura grande, per me, è proprio questa
che verranno aggiunti altri 3-4 alfaro e stankevicius
invece di 2 acquisti come Dio comanda

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
faccio una previsione tanto per farci due risate, visto che il mercato langue:

già mi immagino la sparata del presidetne se acquisterà: Xandao e Peluso

Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 12:30
concordo anche su questo, ma sarai d'accordo con me che è una richiesta assurda. Soprattutto per quello che riguarda gli esuberi esclusi già ai primi di Luglio.
lo so che è difficile, però sarebbe stato auspicabile...cmq di questo non ne faccio assolutamente una colpa

Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 12:30
C'è da dire poi che l'anno scorso di questi tempi eravamo stati la società più attiva in maniera netta, ma poi sono bastati Gago, Nocerino, Pjanic e Kjaer acquisiti a fine Agosto per far sprofondare nella depressione più cupa tutti i critici costruttivi.. :)

sulla depressione hai ragione, infatti io ero tra quelli....
però se analizzi il campionato dei "sacchdem..." (chiaramante da questa classificazione escludo sempre l'amico Gerrard) all'inizio sono partiti malissimo, stavno lottando per le parti basse della classifica.... forse, si può solo ipotizzare, se fossero arrivati prima avrebbero fatto quei 4/5 punti in più che gli avrebbero permesso pure di arrivare in CL.... chiaramente le mie sono chiacchiere da Bar

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

credo sia un obbligo prenderlo.
poi servirebbe il centrale, ma se si decidesse di rimetterci Radu potrei pure accontentarmi (IMHO Radu Dias è una coppia perfettamente assortita)

Poi, poste le vendite di Floccari, Alfaro e forse Kozak prenderei una punta. Ma una punta vera. Zàrate lo vorrei come "sesto uomo".

insultatemi, ma l'attacco de quelli dellà è (potenzialmente) una macchina da goal col boemo. E se dovessero prendere Balzaretti, avrebbero fatto una signora campagna acquisti, IMHO.

Dai presidè, rinforziamo sta squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva