Io credo che la Lazio faccia il mercato che si può permettere, non tutte le ciambelle riescono con il buco, non è che trovi un Lulic o un Lichtsteiner ogni anno,ossia spendendo poco per poi ritrovarsi valori assoluti in rosa, si passa anche per i vari Alfaro (che sempre a mio parere deve essere valutato) o altri giocatori che passano un pò come meteore. Io non mi sento di giudicare l'operato di Lotito senza guardare nei bilanci della società, non sò quali siano i margini di spesa che ha disposizione, la Lazio è ancora gravata da un grosso debito con l'agenzia delle entrate però negli ultimi anni non ha di certo sfigurato nel campionato Italiano, a quanto pare è una società sana e non deve vendere i pezzi migliori per far quadrare i bilanci. Io purtroppo di gestioni leggere (per essere tenero) ne ho viste dfiverse, al momento c'è questa proprietà e spero che faccia il bene della mia Lazio. Almeno Lotito non ha mai svenduto nessun giocatore per 2 soldi, una cosa è sicura se il mio presidente mi vendeva Ibrahimovic e Thiago Silva allora si che ero avvelenato, di dispiaceri per giocatori della la Lazio che andavano via venduti/svenduti ne ho presi tanti almeno questo negli ultimi anni me lo sò risparmiato.
E poi a regà :wlazio