Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Radu poi contatelo forse per gennaio visto che salterà tutta la preparazione e tornerà ad allenarsi a metà settembre...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
una delle note liete dello scorso campionato fu Lulic sulla linea dei ccampisti, una vera e propria arma

mo questo potenziale lo vogliamo arretrare

niente scherzi. Il terzino sx deve essere comprato, eccheccazzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Konko/Cavanda Diaki Dias Lulic/Radu
Candreva/Gonzo Cana/Onazi Hernanes/Lede Stocker/Lulic/Mauri
Klose/Rozzi Ederson/Zarate

Magari!!! E ho contato solo un acquisto...
Poi con calma una punta... Ce ne sono in giro tante, non sono un esperto di mercato ma faccio 2 nomi: Guidetti (giovane) Frei (vecchietto sicuro affidamento).
Un centrale giovane (?)
Un terzino giovane (?)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2012, 11:28
Ma non basta che sia "un terzino sinistro", perché anche Garrido e Zauri lo sono.
Serve un giocatore di qualità, di livello, non un tappabuchi...

Ma forse non ci sono abbastanza risorse per un terzino di qualità.
A me piace molto Peluso, però anche il Mesbah visto a Lecce non mi sembrava male, sicuramente meglio di Zauri e Garrido. Al Milan si è un po' perso, ma probabilmente anche per colpe non sue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Meno_Nove il 27 Lug 2012, 11:32
Ma forse non ci sono abbastanza risorse per un terzino di qualità.
A me piace molto Peluso, però anche il Mesbah visto a Lecce non mi sembrava male, sicuramente meglio di Zauri e Garrido. Al Milan si è un po' perso, ma probabilmente anche per colpe non sue.
Un terzino di qualità costa 5-6 milioni, gente come Peluso, Balzaretti, Ziegler, Dossena.