Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Jeffry il 27 Lug 2012, 16:19
Quindi tu sai nel dettaglio come sono i termini dell'accordo proposto dal Pescara alla Lazio...bene.
Ce li dici anche a noi per cortesia?
... io non lo conosco ma sarà (a rigor di logica) simile a quello che chiuderà con il genoa. Comunque non ti arrabbiare, chiedo umilmente scusa x aver accennato una critica alla faraonica campagna acquisti della MIA (si, che tu lo creda o no, anche MIA ) Squadra. Credo che non faremo nulla (o poco) in questa campagna acquisti: tu mi sapresti dire il percè (eventualmente accadesse e te lo chiedo deferentemente ed a bassa voce) ... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: cholo1966 il 27 Lug 2012, 16:22
e che te deve di Sarzanini?
secondo me non è neanche tanto intelligente, quanto meno incomincia a parlarne prima con la società poi vai dal giocatore, è un mese che interessa il giocatore e ancora non hai fatto un offerta al Palermo!!! (se è vero quello che dice zamparini)
Zamparini sta sulle palle anche a me però non è che puoi litigare con tutta la serie A anche perchè poi i giocatori che ti interessano non te li danno
Le mie sono tutte supposizioni come ho specificato; comunque nello specifico Sarzanini ha detto che da quello che sa lui la Lazio avrebbe già un accordo col calciatore ma non ha mai ufficializzato al Palermo alcuna offerta e che Lotito e Zamparini hanno già parlato della cosa, anche se non c'è nulla di ufficiale...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: turco il 27 Lug 2012, 16:24
OT

Mi sono incuriosito e ho fatto una piccola ricerca sul Forum....   

Sui diritti TV la SSLazio ha sborsato solo ed esclusivamente 600.000 euro.
    Sono 7 pagine ma ne vale la pena...
    http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11795.0.html

Per Palazzo Valenziani la SSLazio ha sborsato 7,5 Milioni di euro.
    Sono solo 2 pagine...
    http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11154.0.html

Totale 8,1 Milioni di Euro   ;)

Fine OT
cioè me state a dì che non ce stanno i soldi pe fa la squadra perchè avemo pcomprato il palazzo de via valenzani????

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: SATOR 58 il 27 Lug 2012, 16:25
  ... io non lo conosco ma sarà (a rigor di logica) simile a quello che chiuderà con il genoa. Comunque non ti arrabbiare, chiedo umilmente scusa x aver accennato una critica alla faraonica campagna acquisti della MIA (si, che tu lo creda o no, anche MIA ) Squadra. Credo che non faremo nulla (o poco) in questa campagna acquisti: tu mi sapresti dire il percè (eventualmente accadesse e te lo chiedo deferentemente ed a bassa voce) ... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Non sono arrabbiato. Anzi.
Credevo che una critica del genere presumesse la conoscenza degli accordi.
Chiedo io umilmente scusa per essere così banalmente logico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: westman il 27 Lug 2012, 16:26
cioè me state a dì che non ce stanno i soldi pe fa la squadra perchè avemo pcomprato il palazzo de via valenzani????    ... pare di si: entrerà in campo a fianco di Bilancio e Semestrale di Cassa.    A quello che se rotola: rotola pure su questa che è 'na bella battuta !!! 8)

westman

*
Lazionetter
* 2.623

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Jeffry il 27 Lug 2012, 16:27
Non sono arrabbiato. Anzi.
Credevo che una critica del genere presumesse la conoscenza degli accordi.
Chiedo io umilmente scusa per essere così banalmente logico.
... guarda che una domanda che presume una logica te la ho posta anche io: perchè non compriamo? Io chiedo a te, invece, umilmente perdono per aver esposto una preoccupazione x un mercato che sembra condotto da una Squadra che sta cò 'na scarpa e 'na ciavatta ...   p.s.: la mia non era una critica al "grande timoniere" ed al "conducator" che ci indicano la "Retta Via...   Comunque un saluto a te !!!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Per Palazzo Valenziani che voi sappiate ci sono progetti concreti?!?! Tipo spostarci la sede della Società o qualcosa che ne abbia a che fare?!?!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: westman il 27 Lug 2012, 16:31
ma che cavolo stai a dì? :)
...hai ragione, non si capisce perchè ho sbagliato nella digitazione: ma uno che si rotola esiste ...    :=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: SATOR 58 il 27 Lug 2012, 16:33
   ... guarda che una domanda che presume una logica te la ho posta anche io: perchè non compriamo? Io chiedo a te, invece, umilmente perdono per aver esposto una preoccupazione x un mercato che sembra condotto da una Squadra che sta cò 'na scarpa e 'na ciavatta ...   p.s.: la mia non era una critica al "grande timoniere" ed al "conducator" che ci indicano la "Retta Via...   Comunque un saluto a te !!!

Iio non lo so.
Nel dubbio, però, non perculeggio la Lazio.
Anche perchè di motivi ce ne potrebbero essere eppure di validi?! Chissà?
Per me puoi criticare chi vuoi, non mi importa. Saluti.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Iker77 il 27 Lug 2012, 16:04
Questi sono conti senza nessun riscontro, numeri buttati più o meno a caso.
senza nessun riscontro di cosa scusa?
di quale riscontro hai bisogno per constatare che non è stato acquistato nessun nuovo giocatore e che è stato venduto cissè a 5,5 milioni? vuoi negare anche questa realtà dei fatti?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Jeffry il 27 Lug 2012, 16:40
Iio non lo so.
Nel dubbio, però, non perculeggio la Lazio.
Anche perchè di motivi ce ne potrebbero essere eppure di validi?! Chissà?
Per me puoi criticare chi vuoi, non mi importa. Saluti.
... Io la Lazio non la ho mai "perculeggiata" e se ti dico che La ho seguita su campi incredibili (a volte da solo) spero mi crederai ma mi concederai che un tifoso si potrebbe preoccupare; se ci sono dei problemi che si dicano (anche perchè ho la sensazione che il resto della serie A li conosca benissimo). Mi dispiace soltanto che più che discutere riguardo le opinioni che si esprimono, bisogna stare sempre sul piede di guerra. Va bene, leggo e tolgo il disturbo e domani vedremo cosa succederà !  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: SATOR 58 il 27 Lug 2012, 16:47
...Mi dispiace soltanto che più che discutere riguardo le opinioni che si esprimono, bisogna stare sempre sul piede di guerra. Va bene, leggo e tolgo il disturbo e domani vedremo cosa succederà !  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Ma infatti io discutevo di questa opinione:
Citazione di: SATOR 58 il 27 Lug 2012, 16:15
...la Lazio ha fatto una mossa di mercato ECCEZIONALE prendendo il 100% di niente anzichè accontentarsi del 50% di qualcosa. Gli amici che volevano 5,6,7,8 mln perchè il pescara aveva preso i soldi di Verratti; saranno contenti x gli altri due rinforzi che la Lazio prende con i rientri di Carrizo e Foggia e la probabilissima perdita degli stessi due giocatori a parametro nel prossimo giugno. Sono quasi disperato perchè non abbiamo neanche 5 o 6 mln x prendere 2 o 3 "scommesse" oltre il mancato rinnovo di Diakitè.   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
e anche se hai seguito la Lazio in campi incredibili, al largo dei bastioni di Orione, alle porte di Tannhauser, a me, il sopra quotato, sa di presa in giro.
Ma di sicuro sò strano io?!!!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Jeffry il 27 Lug 2012, 16:58
Ma infatti io discutevo di questa opinione:e anche se hai seguito la Lazio in campi incredibili, al largo dei bastioni di Orione, alle porte di Tannhauser, a me, il sopra quotato, sa di presa in giro.
Ma di sicuro sò strano io?!!!
... problemi tuoi se sei, ma appena appena, eh, un pò permaloso. Io dicevo che (sempre che i Phaser ed i banchi di Siluri Fotonici della Enterprise NCC 1701 D non entrino in azione contemporaneamente) Foggia e Carrizo ad un anno dal termine del contratto avrebbero dato un guadagno anche se ceduti al minimo possibile (senza fare minusvalenza, ovviamente) risparmiando sui contratti: se soi fa la somma delle due voci firse, e dico forse, ci sarebbe stato modo di liberare delle risorse che avrebbero permesso di acquistare (o di alzare l'offerta) x qualche giocatore. Ho peccato in pensieri, parole ed opere? Ho infranto qualche dogma? Ah, se ti sei offeso non c'è problema perchè da 'ste parti "...  chi s'offènne paga da bbeve"...    Mò, però, "stacco" perchè nun me va proprio più de faà polemica...   Ciao!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
A fronte di una crisi economica globale terribile chi ancora parla e pretende acquisti miliardari è davvero fuori.
Solo gli sceicchi stanno spendendo, i difettosi hanno venduto il loro miglior giocatore dello scorso anno, Borini, convocato in nazionale per gli europei, per prendere Destro, centravanti del Siena (!!!!) che l'anno scorso ha fatto 9 goals, di cui la maggior parte a fine campionato...
Aspettiamo, anche io ho delle preoccupazioni, ma riguardano solo l'allenatore, e cmq spero che faccia giocare la squadra nel modo più semplice e congeniale possibile, rispetto alle caratteristiche dei propri giocatori.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: SATOR 58 il 27 Lug 2012, 17:09
    ... problemi tuoi se sei, ma appena appena, eh, un pò permaloso. Io dicevo che (sempre che i Phaser ed i banchi di Siluri Fotonici della Enterprise NCC 1701 D non entrino in azione contemporaneamente) Foggia e Carrizo ad un anno dal termine del contratto avrebbero dato un guadagno anche se ceduti al minimo possibile (senza fare minusvalenza, ovviamente) risparmiando sui contratti: se soi fa la somma delle due voci firse, e dico forse, ci sarebbe stato modo di liberare delle risorse che avrebbero permesso di acquistare (o di alzare l'offerta) x qualche giocatore. Ho peccato in pensieri, parole ed opere? Ho infranto qualche dogma? Ah, se ti sei offeso non c'è problema perchè da 'ste parti "...  chi s'offènne paga da bbeve"...    Mò, però, "stacco" perchè nun me va proprio più de faà polemica...   Ciao!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Ma neppure io voglio fare polemica ma quello che dici potrebbe essere un'ipotesi di accordo...vai a sapere cosa ha chiesto il Pescara (o preteso la Lazio)? Ad esempio...se ha chiesto i due solo se nel pacchetto ci mettevamo pure Floccari prestito gratuito e metà ingaggio a carico nostro?
Potrò mannatte a quer paese no?
Non sono permaloso, e non mi sono offeso, ma non se ne può più di leggere certe critiche, ovunque, che partono sempre e solo da un presupposto. E se di tanto in tanto perdo tempo a controbbattere questa cosa è perchè vorrei salvaguardare questo posto dal clima da fine del mondo che si respira ora, da anni ormai, nel mondo Lazio.
Tutto qui. Sto peccando io forse? Infrango io dei dogmi?
Ce metto pure na faccetta così capisci che non sono ne offeso, ne permaloso!!!  :)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Jeffry il 27 Lug 2012, 17:21
Ma neppure io voglio fare polemica ma quello che dici potrebbe essere un'ipotesi di accordo...vai a sapere cosa ha chiesto il Pescara (o preteso la Lazio)? Ad esempio...se ha chiesto i due solo se nel pacchetto ci mettevamo pure Floccari prestito gratuito e metà ingaggio a carico nostro?
Potrò mannatte a quer paese no?
Non sono permaloso, e non mi sono offeso, ma non se ne può più di leggere certe critiche, ovunque, che partono sempre e solo da un presupposto. E se di tanto in tanto perdo tempo a controbbattere questa cosa è perchè vorrei salvaguardare questo posto dal clima da fine del mondo che si respira ora, da anni ormai, nel mondo Lazio.
Tutto qui. Sto peccando io forse? Infrango io dei dogmi?
Ce metto pure na faccetta così capisci che non sono ne offeso, ne permaloso!!!  :)
....  Non te la prendere perchè anche chi critica lo fa, come me, spesso in buonafede ! Ciao!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io pagherei per vedere in un'amichevole questa formazione

Marchetti

Radu
Dias
Diakité
Konko

Lulic
Hernanes
Ledesma
Candreva

Klose
Zarate

Con questa col Torino era 4-0 per noi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2012, 15:53
spesa/ricavo mercato gennaio= +5,5 mln

calcolando gli acquisti di Candreva e Alfaro mi pare strano che abbiamo venduto Cisse a 12 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva