Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Lomaco è un ottimo dirigente, conosce moltissimo il mercato sudamericano, ed ha tirato fuori numerosi buoni giocatori a prezzi veramente bassi. Sinceramente non so quanto possa andare daccordo con Lotito, che gestisce quasi tutto in prima persona (dichiarazioni su Breno docet). e per lo stesso motivo si è generato il litigio con Preziosi.

Per quanto riguarda quello che avete scritto sulla roma, vorrei fare una riflessione. Tutti dicono che i soldi li mette la banca, ma come? non è che in una spa puoi prendere e buttare dentro soldi dal nulla, bisogna fare un aumento di capitale, che ad oggi ancora non è stato fatto. Questi soldi da dove escono? Mi piacerebbe capire da dove tirano fuori i soldi visto che si parla di un debito di 40 / 50 milioni a tenermi basso?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Floccari sarà la riserva di Klose
tanto i soldi che chiede lotito non glieli dà nessuno e sinceramente va bene cosi
ora sarebbe il caso di mandare Kozak da qualche parte

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: elbandido il 28 Lug 2012, 13:52
ok
tanto i soldi che chiede lotito non glieli dà nessuno e sinceramente va bene cosi

Lo penso pure io. a certe cifre non lo compra nessuno, anche perchè non ha un ingaggio basso.

se dovesse rimanere lui, anche se non mi piace, forza Floccari ma cerchiamo di trovare una squadra per Kozak e Alfaro

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ok

L'agente ha pure detto che se il torino vende bianchi, cairo potrebbe accettare le condizioni della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Mi sa che neanche a pagina 1000 arriverà qualcuno.......................e succederà prima del 31 agosto!!!!!!!!!!!

:s :s :s :s :s :s :s

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: marcopappa il 28 Lug 2012, 13:52
Lomaco è un ottimo dirigente, conosce moltissimo il mercato sudamericano, ed ha tirato fuori numerosi buoni giocatori a prezzi veramente bassi. Sinceramente non so quanto possa andare daccordo con Lotito, che gestisce quasi tutto in prima persona (dichiarazioni su Breno docet). e per lo stesso motivo si è generato il litigio con Preziosi.

Per quanto riguarda quello che avete scritto sulla roma, vorrei fare una riflessione. Tutti dicono che i soldi li mette la banca, ma come? non è che in una spa puoi prendere e buttare dentro soldi dal nulla, bisogna fare un aumento di capitale, che ad oggi ancora non è stato fatto. Questi soldi da dove escono? Mi piacerebbe capire da dove tirano fuori i soldi visto che si parla di un debito di 40 / 50 milioni a tenermi basso?

si fanno prestiti alla s.p.a alla voce debiti finanziari ed il garante di questi debiti è la "cordata americana". Ma visto che ad emettere questi prestiti è la banca (che è anche proprietaria) è un magna magna in famiglia molto semplice da realizzare.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Raptus il 28 Lug 2012, 13:12
Da gazzetta.it, non so quanto sia attendibile :

Lazio: è fatta per Xandao

arrivi lazio — Il primo rinforzo, in difesa, per la Lazio sarà il brasiliano Xandao (ultima stagione in prestito allo Sporting Lisbona). Lotito ha temporeggiato per spuntare un prezzo migliore dei 3 milioni chiesti dal Desportivo Brasil e sondare alternative. Ora si accelera. Nelle prossime ore saranno a Roma gli agenti del difensore: l'affare dovrebbe essere chiuso entro la fine del mese. E poi? La Lazio cerca un terzino sinistro. L'obiettivo Balzaretti è quasi sfumato, tornano Peluso (Atalanta) e Mesto (Genoa). Due trattative in salita.

premesso che non sono tra i disfattisti, vorrei solo un terzino sinistro e solo perchè Radu non da garanzie fisiche, mentre tecnicamente lo preferisco li piuttosto che al centro. premesso che a me la Lazio starebbe bene così, mi piace e la trovo forte, ho solo il timore che possa partire Hernanes e questo si mi farebbe piombare, per un paio di mesi, nel baratro dell'incazzaturanera con punti di depressione...però questo filmato su Xandao...booooh...considerando che è un prodotto confenzionato dalla Traffic, quindi atto a sponsorizzare la propria "merce" e che come tale dovrebbe far vedere il mejo del mejo :s ripeto: booooh...mi sembra un discreto spazzatore...se poi è anche lento...insomma, ce serve? o non ce serve? perchè se non ce serve...e io dico che non ce serve....................... :=))

comunque un po di entusiasmo siamo sempre LA LAZIO :since

Property

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 28 Lug 2012, 12:57
Un grande acquisto per il futuro sarebbe Pietro lo Monaco.Ha litigato con Preziosi ed ora credo sia libero.Assieme a Marino è uno dei migliori conoscitori di calcio sudamericano,ha creato a Catania una squadra in grado di fare bene spendendo pochissimo.Se non ci sono soldi uno come lui riesce sempre a prendere ottimi giocatori.Assieme a Tare formerebbe un'ottima coppia,con Tare a monitorare i campionati in Europa-Europa orientale mentre lui seguirebbe i vari campionati in sudamerica.
appunto ha litigato con preziosi dopo due settimane.
non difficile da capire visto il personaggio.
pensi che con lotito non avvenga altrettanto in 4 settimane.
Questo è il motivo per cui Tare è li da anni.
Pensaci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Property il 28 Lug 2012, 14:29
Pensaci

Hai stufato con queste illazioni, non porti un dato oggettivo che sia uno. Come l'amico tuo.
Mò ti segnalo ogni volta che apri bocca.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Bello a 1:08 lo svarione che manda la palla in calcio d'angolo...ma è roba da mettere in un video per esaltare il giocatore? :=))

Anche a 8:19 esegue un passaggio difficilissimo  :=))

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Raga senza che litighiamo tra di noi, penso che tutti vorrebbero un dirigente del genere. Quando ha attaccato il presidente del catania in conferenza stampa m'ha pure fomentato  :D.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
ok
No no :) la riserva di Klose è Kozak, mettetevi l'anima in pace. Kozak è un bomber, per segnare basta che giochi e con Petko giocherà

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: eLviS il 28 Lug 2012, 14:40
No no :) la riserva di Klose è Kozak, mettetevi l'anima in pace. Kozak è un bomber, per segnare basta che giochi e con Petko giocherà

oddio, pensa che per me Kozak è scarsissimo.. non l'avrei mai definito "bomber"... Il calcio è bello anche per questo!

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Tra i tanti giovani provati Ceccarelli perche' no ?

skizzo87

Visitatore
oddio, pensa che per me Kozak è scarsissimo.. non l'avrei mai definito "bomber"... Il calcio è bello anche per questo!

Inzaghi è un giocatore simile... non gli daresti un euro tecnicamente ne fisicamente, ma sta sempre là e comunque vada  segna...

Kozak può essere il nostro Inzaghi con le dovute proporzioni...

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
oddio visto da sto video Xandao mi sembra un altro Stendardo...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2012, 14:57
Inzaghi è un giocatore simile... non gli daresti un euro tecnicamente ne fisicamente, ma sta sempre là e comunque vada  segna...

Kozak può essere il nostro Inzaghi con le dovute proporzioni...
Ma guarda io lo spero con tutto me stesso... Però ad oggi mi sembra tanto tanto scarso... Ci ha tolto le castagne dal fuoco più di una volta, è vero e gli sono grato per questo. Tuttavia non mi piace proprio. L'anno scorso mi ha fatto battere il record di bestemmie in una singola partita... Non ricordo bene se fosse con l'udinese... boh,vabbè, comunque riuscì a sbagliare delle cose clamorose...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma guarda io lo spero con tutto me stesso... Però ad oggi mi sembra tanto tanto scarso... Ci ha tolto le castagne dal fuoco più di una volta, è vero e gli sono grato per questo. Tuttavia non mi piace proprio. L'anno scorso mi ha fatto battere il record di bestemmie in una singola partita... Non ricordo bene se fosse con l'udinese... boh,vabbè, comunque riuscì a sbagliare delle cose clamorose...

Edit: era Novara - Lazio, 25 Aprile 2012. Se ci ripenso me vengono le madonne. :S

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: EagleBass il 28 Lug 2012, 15:01
oddio visto da sto video Xandao mi sembra un altro Stendardo...

Ma Stendardo chi quello che t ha salvato dalla B  nel primo anno di Reja, ti ricordo che con lui in quella salvezza sofferta quadrarono i conti in difesa e aggiungo che con i centrali a disposizione forse anzi senza il forse meglio di Lui solo Dias

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Property il 28 Lug 2012, 14:29
Pensaci

sarei proprio curioso di vedere voi, mi immagino che ogni due o tre giorni andate nell'ufficio del vostro presidente, amministratore delegato o dirigente che sia a dirgliene quattro.

Per tornare in topic, a me Stendardo non è mai dispiaciuto. Certo non è un fulmine di guerra, ma il suo l'ha sempre fatto con molto impegno.

Discussione precedente - Discussione successiva