Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Zarate e Floccari non si possono definire "nuovi acquisti" perchè erano gia' di proprieta' della Lazio, sono pero' due rientri che ad oggi rendono l'attacco della Lazio piu' completo.
Sappiamo tutti che lo scorso anno i due partirono uno a causa dei cattivi rapporti con il tecnico di allora e l'altro perchè avendo la Lazio in organico due prime punte come Cissè e Klose e un'alternativa come Kozak avrebbe giocato pochissimo.
Le cose poi non andarono come tutti ci aspettavamo e a gennaio a causa delle cessioni di Cissè e Sculli, dei fastidi fisici di Kozak dell'infortunio di Klose e dell'arrivo di un giocatore inadeguato al nostro calcio (Alfaro) ci trovammo con un'attacco "spuntato" che per un lungo periodo vide il solo Rocchi come attaccante disponibile.
Ad oggi, se le cose da qui al 31 agosto dovessero rimanere così, in attacco ci sarebbero Klose, Zarate, Rocchi Kozak Rocchi e forse Alfaro.
Possiamo dire che rispetto al 31 gennaio dello scorso anno il reparto sia piu' competitivo.
E' logico che tutti speriamo che la societa' investa per un'altro attaccante ma è indubbio che ad oggi, e ripeto ad oggi l'attacco della Lazio è a mio parere piu' competitivo rispetto a quello con cui affrontammo la seconda parte della scorsa stagione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: mansiz il 30 Lug 2012, 17:16
Notizie - Varie | 30/07/2012 - 16:52

Rettifica Calciomercato.it su dichiarazioni tesserati SS Lazio

RETTIFICA CALCIOMERCATO.IT / ROMA - La Redazione di Calciomercato.it si scusa con la Società Sportiva Lazio per le dichiarazioni pubblicate su questo portale in data odierna, attribuite ad alcuni suoi tesserati, in quanto non corrispondenti a quelle effettivamente rilasciate. Pertanto si è provveduto alla immediata rimozione delle stesse.

e io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere

Evidentemente dovevano fa spurgà un pò di bile a certi Laziali...ci sono riusciti? Perchè non ho letto il thread nelle ultime pagine ma posso immaginare. Inoltre vorrei sapere se nelle radio hanno riportato sta rettifica.

Comunque lo dico adesso che sono state smentite, ma io nelle parole di Tare non ci avrei visto niente di strano e soprattutto niente di indicativo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2012, 17:43
rispetto ad alfaro kozak e rocchi a 35 anni SI, CI RINFORZA!!!! te non la pensi come me?
io aspetto i 3 acquisti promessi, voglio quello visto che sta cosa è stata confermata anche nella presentazione di ederson, non arrivassero mi sentirei preso in giro...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: matador72 il 30 Lug 2012, 17:51
Zarate e Floccari non si possono definire "nuovi acquisti" perchè erano gia' di proprieta' della Lazio, sono pero' due rientri che ad oggi rendono l'attacco della Lazio piu' completo.
Sappiamo tutti che lo scorso anno i due partirono uno a causa dei cattivi rapporti con il tecnico di allora e l'altro perchè avendo la Lazio in organico due prime punte come Cissè e Klose e un'alternativa come Kozak avrebbe giocato pochissimo.
Le cose poi non andarono come tutti ci aspettavamo e a gennaio a causa delle cessioni di Cissè e Sculli, dei fastidi fisici di Kozak dell'infortunio di Klose e dell'arrivo di un giocatore inadeguato al nostro calcio (Alfaro) ci trovammo con un'attacco "spuntato" che per un lungo periodo vide il solo Rocchi come attaccante disponibile.
Ad oggi, se le cose da qui al 31 agosto dovessero rimanere così, in attacco ci sarebbero Klose, Zarate, Rocchi Kozak Rocchi e forse Alfaro.
Possiamo dire che rispetto al 31 gennaio dello scorso anno il reparto sia piu' competitivo.
E' logico che tutti speriamo che la societa' investa per un'altro attaccante ma è indubbio che ad oggi, e ripeto ad oggi l'attacco della Lazio è a mio parere piu' competitivo rispetto a quello con cui affrontammo la seconda parte della scorsa stagione.

100% d'accordo.
Io ero tra coloro che criticarono lo zarate scoglionato che si presentò in ritiro come un omino michelin, ma se a petkovic va bene, allora bisogna considerarlo a tutti gli effetti una aggiunta che l'anno scorso non c'era.
Idem Floccari che per me è molto meglio di rocchi (in netta fase calante) e Kozak.
Lo stesso discorso vale per Cavanda.
Ripeto: è il mister che deve decidere chi ci può stare e chi no, chi deve essere richiesto.
E io spero ardentemente, che Petkovic abbia la forza e la dignità di manifestare con fermezza a chi di dovere le sue richieste e di non fare il ballardini di turno che accettò tutto e il contrario di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2012, 17:28

io so che: l'anno scorso siamo arrivati quarti. Abbiamo 3 giocatori FORTI nuovi senza averne ceduto nessuno...

3 giocatori forti di cui almeno 2 non sono quello di cui ha bisogno questa squadra, ovvero punte dal gol facile!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma è indubbio che ad oggi, e ripeto ad oggi l'attacco della Lazio è a mio parere piu' competitivo rispetto a quello con cui affrontammo la seconda parte della scorsa stagione.

io sarei pure d'accordo con te ma... chi segna?  :)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

matador72 dimostra che su un forum ci si confronta con le idee e non a colpi di machete. grazie, a prescindere dalle proprie convinzioni è sempre un piacere leggere delle argomentazioni a sostegno delle proprie tesi.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2012, 17:28
gli acquisti sono quei giocatori che non avevi l'anno prima e che hai l'anno dopo.
ovvero se la rosa si e' rafforzata o no.

Se l'anno prossimo Klose va a scadenza e va via, Klose e' come se fosse una cessione...

me frega caxxi se hai preso un giocatore in prestito in via definitiva in comproprieta' o se torna da un prestito. Io voglio giocatori bravi che giocano alla LAZIO!

i conti da ragioniere e le critiche de staceppa de caxxo le lascio ad altri.

io so che: l'anno scorso siamo arrivati quarti. Abbiamo 3 giocatori FORTI nuovi senza averne ceduto nessuno... quindi in teoria, per ora, ci siamo rafforzati.
Manca un terzino e un centrale di difesa.

ps. mi fate 3 nomi di punte abordabili per le nostre tasche piu' forti di Zarate e Floccari?????????
E allorA hai scritto una cazz.ata visto che abbiamo acquistato pure Stendardo , ci serve solo un terzino
:D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: robylele il 30 Lug 2012, 17:58
io sarei pure d'accordo con te ma... chi segna?  :)

se una squadra ha un gioco offensivo i goal arrivano anche senza avere un bomberone. la stagione scorsa in alcune partite faticava anche uno come Klose che l'ha sempre buttata dentro con regolarità dovunque ha giocato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Tutto molto condivisibile.
Credo però che si tratti di una questione di caratteristiche di giocatori. Siamo sicuramente più competitivi rispetto a gennaio, ma la richiesta di Ylmaz da parte di Petkovic - per caratteristiche del giocatore - ci deve far pensare. Era una richiesta sacrosanta, in quanto in organico la Lazio non ha un giocatore potente e forte in progressione. Non lo sono né Zarate né Floccari, tantomeno Kozak e Rocchi.
Quindi, seppur più competitivo rispetto a Gennaio, rimane un reparto che necessita di un cambiamento forte, perché il calciomercato non deve essere conservativo ma atto a migliorare la squadra fornendo al mister il maggior numero di soluzioni possibile.
E adesso non è così, trattandosi di un parco attaccanti che, messi in campo e Klose a parte, non garantiscono la giusta dose di imprevedibilità né di velocità.
E almeno da quanto si dice sul modo in cui vorrà giocare Petkovic un altro attaccante IMHO serve come il pane, tanto quanto i due puntelli in difesa e uno, perché no, a centrocampo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
esatto.
Secondo me però è assurdo dire "Abbiamo acquistato Zarate e Floccari, 2 punte".
Semplicemente perchè non sono nuovi acquisti.
Poi si sa che sono malato per Maurito e Floccari, che conosco, lo considero un ottimo giocatore.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
La rosa di una squadra non si giudica solo dal numero di giocatori che la compongono ma anche dalla qualità e dalla omogeneità.
La scorsa stagione di giocatori ce ne erano tanti .
Non è che 20 Garrido compensino una assenza di Lulic o di Radu.
8)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lotito nel delirio assoluto come al solito...non riesce mai a capire i tempi televisivi mai porca putt...ma qualcuno gli fa notare che si rende ridicolo...comunque si è capito che la Lazio è su Breno ancora, e non lo molla sperando che la decisione cambi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 19:35
comunque si è capito che la Lazio è su Breno ancora

Come dicevo nell'altro topic avevo sempre avuto la sensazione che per Xandao non si volesse concludere, almeno non in fretta, aspettando Breno. Spero sia perche' di livello nettamente superiore, non perche' piu' economico.  :S E spero pure sia una buona idea, che i tempi della giustizia tedesca non li conosco ma gia' ci vedo aspettare Gennaio, poi se non va Dias Biava e Diakite con Cana pronto e passa la paura...  :X(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me non ha senso bo...bene che vada breno potrebbe arrivare a Novembre, ma consideriamo anche che non gioca da moltissimo tempo, chisssà quando sarebbe realmente pronto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 19:35
Lotito nel delirio assoluto come al solito...non riesce mai a capire i tempi televisivi mai porca putt...ma qualcuno gli fa notare che si rende ridicolo...comunque si è capito che la Lazio è su Breno ancora, e non lo molla sperando che la decisione cambi

Non ha detto solo questo e precisiamolo prima che arrivino i soliti benpensanti...ha dichiarato che la Lazio ha una rosa pressochè completa che necessità però di qualche modifica. La società sa quello che deve fare.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Lug 2012, 19:42
per me non ha senso bo...bene che vada breno potrebbe arrivare a Novembre, ma consideriamo anche che non gioca da moltissimo tempo, chisssà quando sarebbe realmente pronto

Gennaio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2012, 19:43
Non ha detto solo questo e precisiamolo prima che arrivino i soliti benpensanti...ha dichiarato che la Lazio ha una rosa pressochè completa che necessità però di qualche modifica. La società sa quello che deve fare.
non l ho riportato perché non è che abbia capito molto, ma è colpa mia quando parla lotito non so mai sereno...comunque vedremo
ps intanto su sky dicono che la roma è in vantaggio su Balzaretti

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2012, 19:44
Gennaio

Breno attualmente è svincolato e i calciatori svincolati si possono tesserare anche fuori dalle finestre di mercato se non sbaglio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2012, 18:10
esatto.
Secondo me però è assurdo dire "Abbiamo acquistato Zarate e Floccari, 2 punte".
Semplicemente perchè non sono nuovi acquisti.
Poi si sa che sono malato per Maurito e Floccari, che conosco, lo considero un ottimo giocatore.

Per questo dobbiamo prendere due tasseli in difesa
L'attacco tutto sommato può andars

Discussione precedente - Discussione successiva