Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
simpatica la cosa, adesso si invoca anche la giustizia sportiva contro la SSLazio1900
però a sentirli parlare, loro sono i veri tifosi, duri e puri... mentre gli altri sono i pagliacci

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non ha mai fatto nemmeno un riferimento al gruppo coeso.sono sinceramente preoccupato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: slaven il 31 Lug 2012, 07:20
Fa solo bene. Lotito non mantiene la parola. È un quaQuaraquà

Citazione di: kiraly il 31 Lug 2012, 08:16
Hanno fatto offerte modeste per un giocatore modesto che ha uno stipendio fuori del suo valore..
Intervista di un personaggio delirante ed incompetente come pochi, speriamo che ci sia una giustizia sportiva, penale o divina che prima possibile lo porti lontano da qui, a fare i sui monologhi da altri..

si prospettano tante gite fuori porta le prossime domeniche

e per il palazzo di via Valenziani ... lo stadio va bene e certi immobili no ? la capitalizzazione è una voce del bilancio, è l'unica voce che ti consente di sopportare le spese correnti attingendo liquidità dalle banche

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 08:30
viscido perché ricorda la frase detta da Lotito...se Lotito dimostra di essere di parola non preoccuparti tutti gli faranno i complimenti, alcuni di voi mi sembra che pendano dalle sue labbre e decidano a priori che non può essere criticato...

viscido perchè le trattative di mercato le conosce bene, non mi sembra meni allo stesso modo se Galliani perculeggia un'intera tifoseria o se Moratti smantella la squadra o se De Laurentis, a fronte di 60 milioni incassati, si porta a casa Behrami e Gamberini
non  mi sembra faccia il moralista quando a pagare è ilsistema banche per il cui salvataggio siamo tutti stratassati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me invece dice solo quello che crede opportuno, lui è uno che parla di mercato e valuta solo il mercato in quel contesto come hanno spesso detto...e allo stato attuale la Lazio ha preso solo Ederson altri hanno fatto meglio e altri peggio...Lotito dice di aver preso Yilmaz ma perché non sta qui, oggi leggo che il difensore centrale che aspettavamo è :RADU....cioè ma ce piglia per culo o cosa?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 08:31
poi abbiate pazienza Yilmaz aveva firmato ha detto Lotito, e allora perché non depositare il contratto?
anche questa cosa mi sembra molto strana

mah!! non lo so!?! che strano !!!
forse perchè non aveva firmato la dirigenza turca ?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: slaven il 31 Lug 2012, 07:57
Era l'estate del 1984 e Chinaglia disse che la Lazio aveva cambiato poco perché non aveva venduto i suoi pezzi migliori, cioè Giordano e Manfredonia.

Pulici, in rotta col Presidente, disse: "Giorgio, stia giocando sulla pelle dei tifosi".

Ecco, mi sembra la stessa situazione dopo aver letto le parole di Lotito ieri, che ha di fatto chiuso il mercato della Lazio.
se permetti è un paragone del "ciufolo" quella Lazio si era salvata all'ultima giornata, per tutta l'estate Giorgio trattò Giordano con la Juventus che non partì, anche perchè un Briaschi qualsiasi rifiutò la Lazio (ricordo con tristezza la famosa gita in barca col tentativo di convincerlo) ...oggi la Lazio è ambita...è forte e competitiva: questo è un fatto.
...poi, che con un po' di attenzione si potrebbe migliorarla e fare veramente un bel salto di qualità  è vero: peccato che tra fare il mercato delle "figurine" che posso fare io come tifoso, e la realtà delle cifre c'è un abisso.
Portare quegli anni come esempio di oggi è folle...ed io quegli anni ce li ho tatuati sulla pelle...sono stati la mia forgia...ma capisco che chi si è forgiato nell'era Cragnottiana è convinto che la Lazio debba per forza essere altro...io sono felice di questa Lazio...ah, a proposito...aggiungi che a Gennaio Giorgio non ci portò ne Honda ne Candreva...ma Mario Piga :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: amor_marde il 31 Lug 2012, 08:42
mah!! non lo so!?! che strano !!!
forse perchè non aveva firmato la dirigenza turca ?
quindi non l avevamo preso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 08:41
per me invece dice solo quello che crede opportuno, lui è uno che parla di mercato e valuta solo il mercato in quel contesto come hanno spesso detto...e allo stato attuale la Lazio ha preso solo Ederson altri hanno fatto meglio e altri peggio...Lotito dice di aver preso Yilmaz ma perché non sta qui, oggi leggo che il difensore centrale che aspettavamo è :RADU....cioè ma ce piglia per culo o cosa?

ed infatti proprio di mercato si tratta, ed è a quello che mi riferisco

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 08:43
quindi poteva esserci benissimo la firma del giocatore

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà ma veramente voi avreste dato 4 milioni l'anno a yilmaz???
spiegateme, perchè ok non è venuto, non era sto fenomeno ...ma gli avreste dato 4 milioni? solo per dire, l'abbiamo trattato e l'abbiamo preso?
Cioè qui se famo problemi pe da 2,5 al pazzo...che se viene veramente svengo  :since

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: amor_marde il 31 Lug 2012, 08:39
viscido perchè le trattative di mercato le conosce bene, non mi sembra meni allo stesso modo se Galliani perculeggia un'intera tifoseria o se Moratti smantella la squadra o se De Laurentis, a fronte di 60 milioni incassati, si porta a casa Behrami e Gamberini
non  mi sembra faccia il moralista quando a pagare è ilsistema banche per il cui salvataggio siamo tutti stratassati

Il problema non è Pedullà che ha più o meno la stessa credibilità di un Bargiggia qualsiasi. Il problema è quella radio che lo chiama e gli regala due spazi ( probabilmente ben retribuiti) al giorno. Ma purtroppo è la stessa radio che aveva un inviato che raccontava solo quello che pubblicavano i siti specializzati senza dare uno straccio di notizia e che continua a dare credibilità ad ultras dichiaratamente romanisti, " costretti" dalle proprie testate a seguire la Lazio. Pedullà si è perfettamente omologato allo stile lievemente Aspergeriano della trasmissione in cui interviene: " il mercato della Lazio è fermo", " il Pescara non è più interessato a Foggia e Carrizo", " Floccari costa troppo", " Balzaretti preferisce la Roma ( forse l'unica mezza verità)", " il Milan non ha mai chiesto Matuzalem". Un insopportabile disco rotto che gira di fronte ad una pletora di adoranti aspiranti giornalisti, alle prese con un italiano zoppicante anzichenò. Mi hanno tutti abbondantemente rotto il caxxo. E mi sa che ho bisogno di ferie.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: slaven il 31 Lug 2012, 07:57
Era l'estate del 1984 e Chinaglia disse che la Lazio aveva cambiato poco perché non aveva venduto i suoi pezzi migliori, cioè Giordano e Manfredonia.

Pulici, in rotta col Presidente, disse: "Giorgio, stia giocando sulla pelle dei tifosi".

Ecco, mi sembra la stessa situazione dopo aver letto le parole di Lotito ieri, che ha di fatto chiuso il mercato della Lazio.

Eravamo arrivati per due anni 4rti e 5nti? Io non ero ancora nato ma non mi pare...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 31 Lug 2012, 08:53
spiegateme, perchè ok non è venuto, non era sto fenomeno ...ma gli avreste dato 4 milioni? solo per dire, l'abbiamo trattato e l'abbiamo preso?
Cioè qui se famo problemi pe da 2,5 al pazzo...che se viene veramente svengo  :since

Credo che abbia fatto capire che il massimo per yilmaz era 2.5, ma poi il turco e il suo entourage é andato a cercare il grande affare e se n'é andato al Galatasaray.

Credo che alla fine arriveranno un terzino sinistro e una punta/ala (dipende con che modulo giocheremo).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: amor_marde il 31 Lug 2012, 08:45
quindi poteva esserci benissimo la firma del giocatore
comunque Lotito aveva parlato di Yilmaz preso...così come Breno , vabbp io chiedo cioè sfumati loro ce saranno altre punte o difensori oppure s attaccamo....

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350

forza Lazio  :ssl

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 08:43

credo avessimo qualcosa di simile ad un pre-contratto.

Comunque relativamente all'attacco nell'intervista Lotito dice tipo anche "e non è finita qui", segno che stanno pensando di intervenire.

Sul centrale credo che si aspetterà Breno, sperando di tesserarlo verso ottobre-novembre.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: el jardinero il 31 Lug 2012, 08:57
Il problema non è Pedullà che ha più o meno la stessa credibilità di un Bargiggia qualsiasi. Il problema è quella radio che lo chiama e gli regala due spazi ( probabilmente ben retribuiti) al giorno. Ma purtroppo è la stessa radio che aveva un inviato che raccontava solo quello che pubblicavano i siti specializzati senza dare uno straccio di notizia e che continua a dare credibilità ad ultras dichiaratamente romanisti, " costretti" dalle proprie testate a seguire la Lazio. Pedullà si è perfettamente omologato allo stile lievemente Aspergeriano della trasmissione in cui interviene: " il mercato della Lazio è fermo", " il Pescara non è più interessato a Foggia e Carrizo", " Floccari costa troppo", " Balzaretti preferisce la Roma ( forse l'unica mezza verità)", " il Milan non ha mai chiesto Matuzalem". Un insopportabile disco rotto che gira di fronte ad una pletora di adoranti aspiranti giornalisti, alle prese con un italiano zoppicante anzichenò. Mi hanno tutti abbondantemente rotto il caxxo. E mi sa che ho bisogno di ferie.
Se permetti , faccio mie le tue parole

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

come si fa a dire che serve solo il terzino visto che Radu si sposta centrale???

ma se Petkovic a Radu non l'ha mai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL SOLITO FIUME IN PIENA DI OFF TOPIC E FLAMES.
TOPIC MOMENTANEAMENTE CHIUSO, SEGUIRANNO SANZIONI.
VEDIAMO SE RIUSCIAMO A TOGLIERE IL VIZIO A QUALCUNO.

---

TOPIC RIAPERTO.

Lazio.net STAFF

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 31 Lug 2012, 08:53
alla fine su Yilmaz credo che la Lazio voleva sfruttare la volontà del giocatore, se fossimo arrivati ad oggi in questa situazione il Trabzor doveva accettare le nostre offerte, poi è arrivato il Galatasaray offrendo 4 milioni e il giocatore che da 3 doveva passare a 2,5 ha detto sti cazz del calcio che conta me prendo 1,5 milioni in più e vado al Galatasaray

Discussione precedente - Discussione successiva