Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 14:41
io vorrei chiedere una cosa a voi, ma credete a Zamparini che ha detto che Lotito ha chiesto Balzaretti o pensate che siano invenzioni dei giornali, ora che Balzaretti sembra che non riusciremo a prenderlo?
no perché Lotito a una domanda su Balzaretti ieri ha tirato fuori un sermone assurdo, che la comunicazione rosica che lui s è fatto la radio e ora rosicherà ancora di più che ci sarà la tv....a me sembrava rosicare per la domanda, magari so di parte io e non riesco a essere obiettivo

Fabrizio , io ricordo che prima che aprisse il mercato era forse giugno in un'intervista chiesero a Tare di Balzaretti e se fosse lui il giocatore individuato per la fascia sinistra.
Tare rispose che di esterni sinistri non c'era solo Balzaretti.
Da li mi pare di capire che la Lazio era e probabilmente è interessata a Balzaretti a determinate condizioni che non sono quelle di cui attualmente parlano i giornali che lo spingono verso le merde, e cioè piu' di 4 milioni per il solo cartellino per un giocatore che va per i 31 anni e che tra 5 mesi puo' accordarsi con chi vuole.
A quel punto è meglio prendere Peluso, di tre anni piu' giovane e prodotto del nostro vivaio.
Per i giornali pero' Balzaretti era l'obiettivo primario della Lazio e quindi quando si accasera' da qualche altra parte ecco che come al solito partiranno le campagne contro Lotito Tare e la Lazio.
E' il modus operandi di una parte di comunicazione da qualche anno a questa parte, un po come successe ai tempi di Cellerino il "bomber" che ci aveva soffiato il livorno....... non so se ricordi.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 14:49
mazzarri era uscito mezzo giorno i giornali dicevano Dunga, Zola, Di Matteo...comunque può sbagliare anche lui per carità e infatti dico magari non sa niente, a me sembra di leggere molti che invece mancano di obiettività...sarebbe bello capire ognuno di noi cosa si aspetta da questo mercato ora per evitare che a settembre in presenza di acqusiti non adeguati qualcuno scriva ma tanto siamo forti così radu lo spostamo al centro e quando arriva breno la difesa è completa...

Conoscendo Lotito e le sue supercazzole, mi aspetto solo un terzino sx, perché è l'unico ruolo dove siamo scoperti.
Non voglio neanche parlare della promessa dei 4 campioni, se ma è stata fatta, ma il discorso che faranno
Lotito e Tare sarà pressapoco così:

Per l'attacco abbiamo in più Floccari e Zarate, rispetto all'anno passato mi sembra migliore no?
Per il centrocampo abbiamo riscattato Candreva e preso Emerson, inoltre abbiamo un Onazi che non dimentichiamo è vice campione d'Italia con la primavera.
Per la difesa avevamo preso Breno, e non è detto che al momento giusto si farà, ed abbiamo preso il TERZINO che mancava.

Non mi aspetto niente di più, ed il bello di tutto questo è che qualcuno dirà che ha pure ragione.

Non è polemica è che la Lazio è allo stesso buon livello da due anni, e sembra che questa Società non voglia o non debba fare una squadra che possa dare fastidio troppo in alto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 14:52
vedo che alcuni fanno proprio fatica invece a dire qualcosa contro..ad esempio secondo te la Lazio per fare un ottimo calciomercato cosa dovrebbe fare?così tanto per capire se a settembre dovrò considerarti tra i contenti o i delusi

lavorare a fari spenti (eludendo anche i Pedullà) e prendere (imho) tre giocatori, di cui due in difesa.

p.s.: a Febbraio ero tra gli scontenti.

Citazione di: uforobot il 31 Lug 2012, 14:52
Resta il mistero dei soldi pronti per Honda prima e Yilmaz poi...

sono due episodi molto diversi. In ogni caso quei soldi potrebbero ancora esserci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Matador io non sono d'accordo Balzaretti è molto più bravo di Peluso secondo me è

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
se la nuova strategia societaria è spostare radu centrale (ginocchio permettendo) e aspettare che breno evada dal carcere significa che a sinistra dobbiamo fare 3 competizioni, pari a 50/55 partite, con garrido e zauri.
non so perchè ma temo che questo 31 agosto mi farà superare il record di inca.zz.atura del 31 gennaio...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Yilmaz e honda sono saltati perchè , le rispettive società non hanno accettato
la proposta di dilazionare il pagamento in svariati anni.

Quindi le cose son 2

O non ci sono i soldi e la cosa comprende anche gennaio
O non si voglio tirare fuori.

Non si scappa e una di queste 2.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 15:04
Matador io non sono d'accordo Balzaretti è molto più bravo di Peluso secondo me è

Secondo te, magari secondo qualcun'altro no, qui siamo ai gusti personali, ma quello che volevo dire io è che probabilmente la Lazio non ha mai veramente trattato Balzaretti, ma per i giornali lui è il giocatore individuato per la fascia sinistra per cui sono gia' pronti al solito attacco quando si accasera' da qualche altra parte, pensa poi se va alle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 31 Lug 2012, 15:09
Secondo te, magari secondo qualcun'altro no, qui siamo ai gusti personali, ma quello che volevo dire io è che probabilmente la Lazio non ha mai veramente trattato Balzaretti, ma per i giornali lui è il giocatore individuato per la fascia sinistra per cui sono gia' pronti al solito attacco quando si accasera' da qualche altra parte, pensa poi se va alle merde.
ecco vedi io a differenza tua penso il contrario, e Zamparini anche ha confermato...cioè voi pensate che tutti i giornali lo facciano apposta per poi dire gliel'ha soffiato la Roma...e vabbè me sembra un po' duro sto ragionamento, co voi Lotito cade sempre in piedi sempre

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 31 Lug 2012, 15:06
se la nuova strategia societaria è spostare radu centrale (ginocchio permettendo) e aspettare che breno evada dal carcere

:lol:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 15:11
co voi Lotito cade sempre in piedi sempre

.....e mica sempre eh?  ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
ecco vedi io a differenza tua penso il contrario, e Zamparini anche ha confermato...cioè voi pensate che tutti i giornali lo facciano apposta per poi dire gliel'ha soffiato la Roma...e vabbè me sembra un po' duro sto ragionamento, co voi Lotito cade sempre in piedi sempre

sì, ma non è difficile da capire, un giocatore può interessarti a determinate condizioni economiche e non interessarti più quando le richieste si alzano troppo...

a me balzaretti piace, ma al prezzo di cui si parla ora non lo prenderei mai considerando l'età e le motivazioni del giocatore. peluso ha qualcosa in meno ma ci punterei di più: maggior solidità difensiva, più fame secondo me, più giovane...

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Lotito: "Veramente è stato Zamparini che mi ha chiamato dicendomi: Claudio ho detto che mi hai chiamato anche tu così chi si deve muovere si muoverà - ha dichiarato ai cronisti presenti - Io mi sono arrabbiato"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 31 Lug 2012, 15:17
Lotito: "Veramente è stato Zamparini che mi ha chiamato dicendomi: Claudio ho detto che mi hai chiamato anche tu così chi si deve muovere si muoverà - ha dichiarato ai cronisti presenti - Io mi sono arrabbiato"
infatti qualche post indietro dicevo, ma voi credete a Zamparini o a lotito che hanno detto due cose opposte?
quella da te citata è la frase di Lotito, Zamparini ha detto il contrario, ma magari ti è sfuggito è

flaccoflamini

Visitatore
Balzaretti a 31 anni finiti, 32 a dicembre è diventato un fenomeno. D'altronde se è in orbita dell'aese-tutto-va-ben-madama-la-marchesa un motivo ci sarà.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Fabrizio posso dire senza che ti offendi che hai un po stufato con questa storia che qualcuno difende sempre e comunque Lotito? mi sembra che su questo forum quando è stato ora di criticare la societa' per il suo operato in pochi si sono tirati indietro.
Io ti sto facendo un discorso basato sulle parole di Tare dette piu' di un mese fa quando Balzaretti non era ancora stato accostato alle merde o al napoli.
A giugno Trae disse che Balzaretti non era l'unico terzino in circolazione, quindi credo che intendesse che se il palermo accettava la valutazione fatta dalla Lazio lo avrebbero preso se Zamparini come sta facendo alimenta un'asta che fa lievitare la valutazione di un giocatore di 31 anni che va a scadenza tra meno di unanno a piu' di 4 milioni non lo avrebbero trattato, e giustamente dico io.
Ma naturalmente quello che dicono Lotito e Tare non corrisponde a verita' perchè Zamparini dice una cosa diversa.
Ci sara' anche qualcuno che difende sempre Lotito e Tare ma c'èa anche qualcuno che non perde occasione per attaccarli dando sempre credito a chi ne parla male.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 31 Lug 2012, 15:00
lavorare a fari spenti (eludendo anche i Pedullà) e prendere (imho) tre giocatori, di cui due in difesa.

p.s.: a Febbraio ero tra gli scontenti.

sono due episodi molto diversi. In ogni caso quei soldi potrebbero ancora esserci.

ok, sono due episodi molti diversi (ma con lo stesso esito) però mi inquieta questa tua affermazione: "quei soldi potrebbero ancora esserci".
Cosa vuoi dire?
E' come immaginare che tua moglie ha messo i soldi sul tavolo per pagare le bollette che per ben due volte non hai pagato e allora ti servono per il condominio. Lei ti chiede dove sono e tu gli rispondi "potrebbero ancora esserci" ...
Qualcuno li ha presi?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: richard il 31 Lug 2012, 15:17
sì, ma non è difficile da capire, un giocatore può interessarti a determinate condizioni economiche e non interessarti più quando le richieste si alzano troppo...

a me balzaretti piace, ma al prezzo di cui si parla ora non lo prenderei mai considerando l'età e le motivazioni del giocatore. peluso ha qualcosa in meno ma ci punterei di più: maggior solidità difensiva, più fame secondo me, più giovane...

come dire: stai a cerca' casa ed hai max 200mila euro da spende
arriva uno che prima te dice "si, forse a 200mila te la do'", poi il giorno del compromesso te ne chiede "300mila"

beh, se accetti sei un coj@ne, no?

(e cmq, peluso je magna in capa a balzaretti)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è vero che abbiamo offerto 5 milioni anche noi?
dirottiamoli su Peluso e tutti zitti

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2012, 15:21
(e cmq, peluso je magna in capa a balzaretti)
no, dai, veramente?  :o
non prenderemo mai Peluso, fattene una ragione.

a me pare che qui dentro ora che va alle cacche avete cambiato tutti opinione (non tu Porga), ma se ve rileggete le ultime 300 pagine, volevate solo Balzaretti, mò è diventato improvvisamente un vecchio che pe' culo ha giocato un europeo.
a me rode er culo che va alle cacche, mò l'ho detto.
e comunque siamo sempre coperti, ancora non abbiamo venduto nè Zauri, nè tantomeno il bell'uomo spagnolo.

Discussione precedente - Discussione successiva