Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 14:49
mazzarri era uscito mezzo giorno i giornali dicevano Dunga, Zola, Di Matteo...comunque può sbagliare anche lui per carità e infatti dico magari non sa niente, a me sembra di leggere molti che invece mancano di obiettività...sarebbe bello capire ognuno di noi cosa si aspetta da questo mercato ora per evitare che a settembre in presenza di acqusiti non adeguati qualcuno scriva ma tanto siamo forti così radu lo spostamo al centro e quando arriva breno la difesa è completa...
Conoscendo Lotito e le sue supercazzole, mi aspetto solo un terzino sx, perché è l'unico ruolo dove siamo scoperti.
Non voglio neanche parlare della promessa dei 4 campioni, se ma è stata fatta, ma il discorso che faranno
Lotito e Tare sarà pressapoco così:
Per l'attacco abbiamo in più Floccari e Zarate, rispetto all'anno passato mi sembra migliore no?
Per il centrocampo abbiamo riscattato Candreva e preso Emerson, inoltre abbiamo un Onazi che non dimentichiamo è vice campione d'Italia con la primavera.
Per la difesa avevamo preso Breno, e non è detto che al momento giusto si farà, ed abbiamo preso il TERZINO che mancava.
Non mi aspetto niente di più, ed il bello di tutto questo è che qualcuno dirà che ha pure ragione.
Non è polemica è che la Lazio è allo stesso buon livello da due anni, e sembra che questa Società non voglia o non debba fare una squadra che possa dare fastidio troppo in alto.