Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Io ero uno pro-Balzaretti fino a qualche settimana fa,da quando er zampa ha capito che poteva fare cassa con un 31 enne,ho cambiato idea,anche perchè girava voce che gli avremmo proposto un contratto di 4 anni(!)
Zauri due la vendetta,anzi no Scaloni,anzi no...(proseguiscerebbe volendo)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: fish_mark il 31 Lug 2012, 15:59
E Biava Brocchi e Scaloni dove me li metti?

ho fatto quel discorso riprendendo i nomi elencati da un netter, ma la questione si può allargare anche a loro tre, a cui onestamente io non avrei rinnovato.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666

Prendiamo Krasic, rimettiamo Lulic a fare il suo lavoro (il terzino) e Radu pure (il centrale).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Sono sicuro che l'allenatore a chiesto la cessione di garrido e zauri.
Se questo non dovesse accadere sono sicuro che quest'anno giochera parecchio Marin.
Quindi la società facesse quello che deve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Rainman il 31 Lug 2012, 16:05
Balzaretti? No grazie.

Prendiamo Krasic, rimettiamo Lulic a fare il suo lavoro (il terzino) e Radu pure (il centrale).

Secondo me,Lulic terzino nemmeno tra scapoli e ammogliati.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma Stanckevicuis che lavoro fa?Voi non ci pensate ma Lotito ,che paga gli stipendi,queste cose le valuta:Garrido,Radu,Stankevicius,Zauri,Lulic,se non ne smolla almeno un paio non credo compri altri mancini,e vorrei vedere...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gregor il 31 Lug 2012, 16:09
Lulic terzino era una mia idea, ma penso che la sua capacità di saltare l'uomo e la sua velocità sono fondamentali in posizione avanzata..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rainman il 31 Lug 2012, 16:05
Prendiamo Krasic

se dobbiamo spendere soldi per Krasic tanto vale prendere Nappi.

anche se ha smesso di giocare, con un paio di mesi di allenamento grossomodo siamo a livelli Krasic e da dietro neanche li distingui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: white-blu il 31 Lug 2012, 16:06
Sono sicuro che l'allenatore a chiesto la cessione di garrido e zauri.
Se questo non dovesse accadere sono sicuro che quest'anno giochera parecchio Marin.
Quindi la società facesse quello che deve.

Non credo tu abbia avuto la necessità di consultare gli astri per arrivare a questa coraggiosa conclusione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 31 Lug 2012, 16:11

anche se ha smesso di giocare, con un paio di mesi di allenamento grossomodo siamo a livelli Krasic e da dietro neanche li distingui.

gran bel giocatore Nappi. Ricordo un suo gol con la Fiorentina a Werder, in quel di Brema nel lontano 1989.

Peraltro, giocò anche nella lazio per qualche partita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
basta negatività ( detto da me regà è dura da accettare)...Comunque diciamo che la Lazio ha fatto uno dei migiori acquisti del campionato italiano ( Ederson ), consideriamo che abbiamo Candreva sin dall'inizio, su cui punto molto secondo me molti non si sono accorti di quanto è forte...Hernanes che giocando da dietro potrà darci molto di più...manca davvero poco a questa Lazio...un terzino sinistro forte un centrale di difesa e una punta che la butti dentro...quindi daje tare
ps io speravo arrivasse Yilmaz perché a noi serviva uno che la buttasse dentro e lui mi sembrava un giocatore così

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gregor il 31 Lug 2012, 16:09

pensa te che coj@ne petkovic che ce l'ha fatto gioca' per anni

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 16:10
Lulic terzino era una mia idea, ma penso che la sua capacità di saltare l'uomo e la sua velocità sono fondamentali in posizione avanzata..

ah, quindi balzaretti lo prendevamo, semmai, per fare la riserva a lulic, visto che sono le stesse identiche caratteristiche?

:wall:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2012, 16:20
pensa te che coj@ne petkovic che ce l'ha fatto gioca' per anni

per non dire del ct della Bosnia...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: robylele il 31 Lug 2012, 16:11

Beh allora un ritorno di Pavel come lo vedi? Secondo me è una spanna sopra a tutti e 2...  :D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: richard il 31 Lug 2012, 16:21
per non dire del ct della Bosnia...

eh, ma lui c'avrà uno come lulic, con le sue stesse caratteristiche da far giocare in aventi come fa lulic da noi

(cristo: ma 'ndo stamo? sulla scala di escher?)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 31 Lug 2012, 16:21
ah, quindi balzaretti lo prendevamo, semmai, per fare la riserva a lulic, visto che sono le stesse identiche caratteristiche?

:wall:
se magari per Balzaretti avesse le capacità di Lulic....Lulic è uno devastante quando ti punta non scherziamo, e più vicino alla porta sta e meglio è...crea superiorità come pochi deve essere libero da ogni tipo di compito di copertura che può avere un terzino...comunque Petko lo ha utilizzato in tutti i ruoli

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Lug 2012, 16:09
Garrido ====> inaffidabile a livello tecnico tattico per una stagione da 3 competizioni
Radu =====> incognita a livello fisico e forse sarà dirottato al centro
Stankevicius =====> rotto a tempo indeterminato
Zauri =====> ex calciatore da almeno 2 anni
Lulic =====> fondamentale tenerlo sulla trequarti offensiva

sarebbe come fare ogni inverno 100 km al giorno per andare al lavoro e non comprarsi la macchina perchè tanto in garage abbiamo uno scooter, due biciclette con le ruote sgonfie e un triciclo di quando eravamo bambini.

Cialtron_Heston

Visitatore
Nippo Nappi ora commenta il genoa su primocanale liguria,è sempre uguale,dimostra sempre 70 anni come quando giocava.
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva