Con Balzaretti di la', che lo volessimo o meno, scrittureranno un film sulla nostra incommensurabile figura di merda. Stiamo finendo in un frullatore, triturati da stampa nemica, faccendieri, fomenti zemaniani e quant'altro. Non mi frega un caxxo che qualche romanista di merda possa improvvisare festival onanistici su quello che scriviamo qui. Auguro a quella squadra di merda di conoscere per prima la profezia dei Maya. Quer purciaro de Sabatini ha fatto quello che doveva e che, ad oggi, Lotito non ha MAI fatto! Due nazionali ( forti, formati, testati in serie A) in pochissimi giorni, con trattative che sembrano guide rosse: lineari, senza intoppi. C'avete fatto caso? Prima una voce, poi il contatto, poi le strizzatine d'occhio e le firme in due ore!! Noi siamo dietro da due mesi ad un lungagnone brasiliano che un mio collega portoghese ( tifoso dello Sporting, abbonato al Jose Alvalade da 16 anni...) ha definito una vera pippa ar sugo. E manco lo prendiamo, peraltro. Non rivanghiamo quanto accaduto lo scorso anno, vi prego. Ero felicissimo, certo. Ma, sempre tornando alle merde, la campagna acquisti la fecero anche lo scorso anno ( ricordo più di un mugugno qui dentro per Pjianic, Gago e Bojan), poi per fortuna andò come sappiamo. Reduci da un campionato ridicolo hanno fatto quello che dovevano: si sono RINFORZATI, e pure bene. Dei buffi me ne frego, tanto abbiamo capito che hanno bancomat compiacenti sempre a portata di mano. Mi aspetto una presa di posizione forte, decisa, della SS Lazio. Ed anche presto, spero. Perché le frasi di Lotito, il ghigno di Tare, la sicumera di chi dice " semo competitivi lo stesso" non mi bastano più. Mi sono discretamente rotto le palle di fare il monaco tibetano. Posso non vincere nulla, continuare a navigare nella mediocrità. Ma sotto quelle merde, mai, mai, mai.