Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Indignato74 il 31 Lug 2012, 19:04
Secondo me non abbiamo bisogno di nessuno.
Con il rientro degli infortunati siamo buoni ed abbondanti.

Qualche cessione in attacco e via ad affrontare st' annata.
namo bene

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

non è proprio così.

Io vorrei un attaccante, che però deve essere più forte di Floccari.
Un centrale, che deve essere più forte o forte quanto Dias, Biava e Diakitè.
Un terzino sinistro, m'accontento anche di uno bravino ma continuo, che di terzini fenomeni dalle parti nostre non si sono quasi mai visti.
Infine il mio sogno è di prendere un piccolo jugovic, ma se non lo trovi non fa niente, che per quello ci vuole culo e soldi.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 19:04
namo bene
... non ti preoccupare, l'infiltrato sta cercando di "perculeggiarci" e partecipa con caxxate varie a diverse discussioni: non rispondere al trolleggiamento ...  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: mazzok il 31 Lug 2012, 19:09
non è proprio così.

Io vorrei un attaccante, che però deve essere più forte di Floccari.
Un centrale, che deve essere più forte o forte quanto Dias, Biava e Diakitè.
Un terzino sinistro, m'accontento anche di uno bravino ma continuo, che di terzini fenomeni dalle parti nostre non si sono quasi mai visti.
Infine il mio sogno è di prendere un piccolo jugovic, ma se non lo trovi non fa niente, che per quello ci vuole culo e soldi.
che fai, Mazzok, abbocchi? Ciao!  :asrm

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: SATOR 58 il 31 Lug 2012, 19:11
   ... non ti preoccupare, l'infiltrato sta cercando di "perculeggiarci" e partecipa con caxxate varie a diverse discussioni: non rispondere al trolleggiamento ...  :asrm

Finiscila con questo atteggiamento.
Sei patetico.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Indignato74 il 31 Lug 2012, 19:13
Finiscila con questo atteggiamento.
Sei patetico.
... leggi prima quello che scrivi, cerca di capire quello che hai scritto, valuta bene che cosa esprime, che cosa può orovocare e poi rifletti: quanto al patetico che mi attribuisci ti garantisco che sei molto ma molto lontano dalla realtà ... Comunque sto ancora aspettando un salubre, sacrosanto e liberatorio  :asrm da parte tua ...  :asrm

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Con Balzaretti di la', che lo volessimo o meno, scrittureranno un film sulla nostra incommensurabile figura di merda. Stiamo finendo in un frullatore, triturati da stampa nemica, faccendieri, fomenti zemaniani e quant'altro. Non mi frega un caxxo che qualche romanista di merda possa improvvisare festival onanistici su quello che scriviamo qui. Auguro a quella squadra di merda di conoscere per prima la profezia dei Maya. Quer purciaro de Sabatini ha fatto quello che doveva e che, ad oggi, Lotito non ha MAI fatto! Due nazionali ( forti, formati, testati in serie A) in pochissimi giorni, con trattative che sembrano guide rosse: lineari, senza intoppi. C'avete fatto caso? Prima una voce, poi il contatto, poi le strizzatine d'occhio e le firme in due ore!! Noi siamo dietro da due mesi ad un lungagnone brasiliano che un mio collega portoghese ( tifoso dello Sporting, abbonato al Jose Alvalade da 16 anni...) ha definito una vera pippa ar sugo. E manco lo prendiamo, peraltro. Non rivanghiamo quanto accaduto lo scorso anno, vi prego. Ero felicissimo, certo. Ma, sempre tornando alle merde, la campagna acquisti la fecero anche lo scorso anno ( ricordo più di un mugugno qui dentro per Pjianic, Gago e Bojan), poi per fortuna andò come sappiamo. Reduci da un campionato ridicolo hanno fatto quello che dovevano: si sono RINFORZATI, e pure bene. Dei buffi me ne frego, tanto abbiamo capito che hanno bancomat compiacenti sempre a portata di mano. Mi aspetto una presa di posizione forte, decisa, della SS Lazio. Ed anche presto, spero. Perché le frasi di Lotito, il ghigno di Tare, la sicumera di chi dice " semo competitivi lo stesso" non mi bastano più. Mi sono discretamente rotto le palle di fare il monaco tibetano. Posso non vincere nulla, continuare a navigare nella mediocrità. Ma sotto quelle merde, mai, mai, mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: el jardinero il 31 Lug 2012, 19:21
Con Balzaretti di la', che lo volessimo o meno, scrittureranno un film sulla nostra incommensurabile figura di merda. Stiamo finendo in un frullatore, triturati da stampa nemica, faccendieri, fomenti zemaniani e quant'altro. Non mi frega un caxxo che qualche romanista di merda possa improvvisare festival onanistici su quello che scriviamo qui. Auguro a quella squadra di merda di conoscere per prima la profezia dei Maya. Quer purciaro de Sabatini ha fatto quello che doveva e che, ad oggi, Lotito non ha MAI fatto! Due nazionali ( forti, formati, testati in serie A) in pochissimi giorni, con trattative che sembrano guide rosse: lineari, senza intoppi. C'avete fatto caso? Prima una voce, poi il contatto, poi le strizzatine d'occhio e le firme in due ore!! Noi siamo dietro da due mesi ad un lungagnone brasiliano che un mio collega portoghese ( tifoso dello Sporting, abbonato al Jose Alvalade da 16 anni...) ha definito una vera pippa ar sugo. E manco lo prendiamo, peraltro. Non rivanghiamo quanto accaduto lo scorso anno, vi prego. Ero felicissimo, certo. Ma, sempre tornando alle merde, la campagna acquisti la fecero anche lo scorso anno ( ricordo più di un mugugno qui dentro per Pjianic, Gago e Bojan), poi per fortuna andò come sappiamo. Reduci da un campionato ridicolo hanno fatto quello che dovevano: si sono RINFORZATI, e pure bene. Dei buffi me ne frego, tanto abbiamo capito che hanno bancomat compiacenti sempre a portata di mano. Mi aspetto una presa di posizione forte, decisa, della SS Lazio. Ed anche presto, spero. Perché le frasi di Lotito, il ghigno di Tare, la sicumera di chi dice " semo competitivi lo stesso" non mi bastano più. Mi sono discretamente rotto le palle di fare il monaco tibetano. Posso non vincere nulla, continuare a navigare nella mediocrità. Ma sotto quelle merde, mai, mai, mai.

Ci baceranno le chiappe anche l'anno prossimo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
se vogliamo stare ai fatti il nazionale l'hanno venduto per comprarne un altro che non lo è ancora.

(certo poi lo sappiamo tutti che probabilmente il primo non la vedrà più mentre il secondo verrà puntualmente convocato)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: syrinx il 31 Lug 2012, 19:23
Ci baceranno le chiappe anche l'anno prossimo.

Succederà se questa squadra viene rinforzata.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Secondo me o non ci capisci niente di calcio o stai scherzando.
Dall'altra parte dici che Diakitè deve andare fuori dalle balle perchè mercenario,
di quà ti leggo e dici che stiamo apposto così. Mesà che il caldo comincia a fare
brutti scherzi. Te prego dicce che stai a scherzà.

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Mak1002006 il 31 Lug 2012, 19:28

Secondo me o non ci capisci niente di calcio o stai scherzando.
Dall'altra parte dici che Diakitè deve andare fuori dalle balle perchè mercenario,
di quà ti leggo e dici che stiamo apposto così. Mesà che il caldo comincia a fare
brutti scherzi. Te prego dicce che stai a scherzà.

Ho l'aria condizionata.
I nostri rinforzi si chiamano Onazi, Rozzi, Cavanda, Ederson, Candreva e Zarate.
Scusa se è poco...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Indignato74 il 31 Lug 2012, 19:29
Ho l'aria condizionata.
I nostri rinforzi si chiamano Onazi, Rozzi, Cavanda, Ederson, Candreva e Zarate.
Scusa se è poco...
cavanda che non giocava titolare neanche in serie b...di la verità hai un totem di Lotito in casa vero=?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
 Alfaro è stato convocato dal ct dell'Uruguay Tabarez per le due partite di qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014 contro Colombia ed Ecuador
:pp   Almeno ci saranno più possibilità di vendità

Ho l'aria condizionata.
Scusa se è poco...

Ti chiami indignato presumo contro la società , quindi stai scherzando.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ho l'aria condizionata.
Scusa se è poco...

Ok. Ma non dire che Diakitè può andare anche fuori dalle balle.
Altrimenti, oltre al terzino che serve come il pane, ma deve essere bravo
non una toppa. Ci servirebbe anche un centrale. Ne vedi all'orizzonte di bravi?

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Ho l'aria condizionata.
Scusa se è poco...
me[...]i

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ho l'aria condizionata.
Scusa se è poco...

che senso ha se poi ai ragazzi non rinnovi i contratti perchè "mercenari"?

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ho l'aria condizionata.
Scusa se è poco...

Di la verità: ti si è rotto il condizionatore, vero?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
che senso ha se poi ai ragazzi non rinnovi i contratti perchè "mercenari"?

Perchè tu non hai capito la tattica.
Sono rinforzi, ma non devono esplodere, altrimenti chiedono i soldi
e sono mercenari, e se diventano mercenari se ne devono annà.

Oddio che ho scritto?

Discussione precedente - Discussione successiva