Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: A.Voronin il 31 Lug 2012, 21:57
E quindi ci rodiamo il culo adesso? Aspettamo alla fine no? Almeno se ncazzamo solo a settembre. Madonna siete tafazzi al cubo ragà.

E chi si 'ncazza? Mi 'ncazzerei se pensassi che la cosa possa andare diversamente... Anche perchè è come rivedere per la 10^ volta un vecchio film di Totò, già conosci a memoria tutte le battute....

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Cirrus Minor il 31 Lug 2012, 21:35
Ma perché Lotito non dice che non prenderà nessuno?? Almeno ci metteremmo l'anima in pace (io ce l'ho già, perché lui non mi dà più fiducia di Pinocchio!!!) e non continueremmo ad essere presi per i fondelli!!!!!!!!!!!

:x :x :x :x
Perchè non è assolutamente vero.

:) :) :) :) :) :) :)

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Cioè, qui c'è qualcuno che rosica perchè un giocatore ha scelto una squadra invece che un'altra, solo per il semplice motivo che non voleva fare le coppe europee. Maddai, 'sta cosa suscita ilarità altrochè.
Ma poi che vi importa di Balzaretti. A oggi le mèrde si, hanno preso un paio di giocatori interessanti, ma, come Milan e Napoli, si sono venduti il loro giocatore migliore della passata stagione, con i più aggravante che hanno un gap da colmare dopo una stagione disastrosa dove almeno il 60 % del loro mercato di un anno fa è stato una sola.

Io continuo ad essere fiducioso per questa stagione; il gruppo è buono e solido, e a dir la verità innesto di un grandissimo giocatore come Ederson per me può essere già il colpo stagionale del nostro mercato.  :ssl

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ve la prendete pure con pedulla' al quale di lotito non puo' fregare una mazza.
Ogni tanto dateje una pulita a quelli occhiali biancocelesti con i quali leggete le notizie sportive, secondo me vi farebbe bene.
Il mercato della Lazio e' vergognoso.
mio padre, tifoso del napoli, sentito oggi mi fa:
"ma chi e' sto petkovic?"
"quanto lo pagate? Due fusaje"
"certo che lotito non si regola, ma la Lazio mica e' il messina!!"
Questo per dire che chi non e' della Lazio, chi vede le cose che accadono in casa Lazio con occhio distaccato, non da tifoso, lontano da schieramenti o fazioni, magari giudica le cose serenamente: il mercato della Lazio, oggi, oltre ad essere una scommessa vera e propria dal punto di vista tecnico, e' assoltamente insufficiente.
Come puoi pensare di dare un certo imprinting dal punto di vista tattico se i giocatori sono gli stessi dello scorso anno? Veramente Petkovic dovrebbe essere il mago zurli'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ogni tanto dateje una pulita a quelli occhiali biancocelesti con i quali leggete le notizie sportive, secondo me vi farebbe bene.
Questo per dire che chi non e' della Lazio, chi vede le cose che accadono in casa Lazio con occhio distaccato, non da tifoso, lontano da schieramenti o fazioni, magari giudica le cose serenamente: il mercato della Lazio, oggi, oltre ad essere una scommessa vera e propria dal punto di vista tecnico, e' assoltamente insufficiente.
Come puoi pensare di dare un certo imprinting dal punto di vista tattico se i giocatori sono gli stessi dello scorso anno? Veramente Petkovic dovrebbe essere il mago zurli'!
Tuo padre tifoso del napoli come giudica il mercato partenopeo?
No per dire, la stampa non schierata e lontana da fazioni (AHAHAHAH FINO ALLA FINE DEL MONDO) giudica il ritorno di insigne un grande acquisto, mentre Zarate è nozze coi fichi secchi.
La cessione di Lavezzi una grande operazione, gli acquisti di gamberini e behrami due colpacci.
Quando capirete che è la stampa ad influenzare la gente e purtroppo ad influenzarvi potrete guardare realmente le cose come stanno, ovvero: 1 - il mercato non è finito 2 - la rosa non è scarsa come pensate voi 3 - non abbiamo comprato nessuno ma non abbiamo ceduto nessuno 4 - nessuno sta facendo i botti, tranne il psg e il chelsea.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A parte che mio padre non ci si ammala come me, io credo che napoli abbia dato una grande prova di maturita' nella cessione di lavezzi, avrei voluto vedere cosa sarebbe successo a roma.
Ma secondo te il napoli esce indebolito da quuesto mercato?
A me non sembra proprio, perde lavezzi, vero, ma riporta a casa il gioiello insigne, che per me e'un vero fenomeno, hanno puntellato la rosa con gamberini e behrami, che magari li avessimo presi noi, soprattutto il primo.a gennaio hanno speso oltre 10 cucuzze su vargas, che vedremo se vale.
Ah dimenticavo Pandev, perche' se so' comprati pure il macedone. Ma tanto pu quello e' una pippa, voi mette co' zarate?
Daje su, siate onesti almeno, basta ascoltare gli addetti ai lavori per capire che il napoli ha operato in maniera degna.
Noi manco foggia e carrizo riusciamo a vendere...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: A.Voronin il 31 Lug 2012, 22:23
Quando capirete che è la stampa ad influenzare la gente e purtroppo ad influenzarvi potrete guardare realmente le cose come stanno, ovvero: 1 - il mercato non è finito 2 - la rosa non è scarsa come pensate voi 3 - non abbiamo comprato nessuno ma non abbiamo ceduto nessuno 4 - nessuno sta facendo i botti, tranne il psg e il chelsea.
L'affermazione sulla stampa mi trova d'accordo in parte, il mio giudizio lo do' senza leggere alcun giornale e senza ascoltare alcuna radio.
Sul punto 1 hai ragione, avremo tempo per avvelenarci l'animo come ogni anno il 31 agosto.
La rosa non e' scarsa, ma e' piu' vecchia di un anno, vedremo se riuscira' a trovare le giuste motivazioni.
Sul punto 3 tremo al pensiero di veder ceduto qualche pezzo importante per comprare uo scarto di terzino sinistro.
Sul punto 4 ho qualche riserva, mi sembra la juve abbia acquistato bene, come il napoli ed anche la roma le sue mosse le ha fatte, poi sara' il campo l'unico giudice, perche' le vittorie si guadagnano sul campo, non sui giornali.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: poborsky il 31 Lug 2012, 19:44
io prenderei antonelli, da noi può rilanciarsi

si, con l'elastico dal ponte delle marmore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
A parte che mio padre non ci si ammala come me, io credo che napoli abbia dato una grande prova di maturita' nella cessione di lavezzi, avrei voluto vedere cosa sarebbe successo a roma.
Ma secondo te il napoli esce indebolito da quuesto mercato?
A me non sembra proprio, perde lavezzi, vero, ma riporta a casa il gioiello insigne, che per me e'un vero fenomeno, hanno puntellato la rosa con gamberini e behrami, che magari li avessimo presi noi, soprattutto il primo.a gennaio hanno speso oltre 10 cucuzze su vargas, che vedremo se vale.
Ah dimenticavo Pandev, perche' se so' comprati pure il macedone. Ma tanto pu quello e' una pippa, voi mette co' zarate?
Daje su, siate onesti almeno, basta ascoltare gli addetti ai lavori per capire che il napoli ha operato in maniera degna.
Noi manco foggia e carrizo riusciamo a vendere...

torna insigne (0 gol in serie A).è un gioiello... torna zarate, pipparsugo... non è un acquisto ecc ecc. io me so stufato. Spengo le aradio e pure il forum. bella pe voi. se risentimo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Il mercato non è finiito ma il trend non è incoraggiante, anche in occasione delle peggiori annate di calcio mercato si diceva la stessa cosa e poi è finita senza grandi soddisfazioni.

Il problema sta tutto lì. Ci siamo già scottati e non vogliamo ripetere l'esperienza. Nelle annate in cui il mercatoè stato fatto davvero, ad inizio agosto gli acquisti erano già tutti, o quasi, stati a fare le visite mediche. Fa eccezione Hernanes ma vorrei ricordare che, dopo Herny, o meglio, dopo che è iniziata la trattativa per Herny (se non sbaglio era metà luglio, non è arrivato nessuno se non lo stesso a metà agosto.

Comunque noto una fondamentale differenza: a dire che Balzaretti "non era un nostro obiettivo" stavolta si è scomodato Lotito in persona.

Io faccio il tifoso non il contabile, né il talent scout. E da tifoso dico che voglio una squadra migliore dello scorso anno. Non voglio Iniesta o Balotelli. Voglio quel poco che basterebbe per migliorare questa squadra.

Se non abbiamo venduto nessuno vuol dire che siamo al "caro amico". Una volta che abbiamo capito che in tasca non c'èun ghello, mi sembra abbastanza elementare capire che qualcosa va venduto. Ma non possiamo nemmeno pretendere la luna per un Foggia che, lo sappiamo bene, non vale un beneamato cazzo! Né le stelle per Floccari o per uno qualsiasi dei sovrannumerari che abbiamo, e che tutti sanno che abbiamo, in rosa. L'inter sarà obbligata a svendere Julio Cesar e Maicon per due fusaje. Per che sono dei [...] che prima li hanno messi fuori rosa e quindi palesemente in lista sgraditi, e poi vorrebbero trovare qualcuno che glieli paghi pure. Noi non siamo diversi salvo ilfatto che Maicon troverà un collezionista (Mou) che chiederà alla sua società di cacciare qualche milione per averlo, mentre un foggia, se non lo piazzi in serie B a due soldi, te lo tieni e abbozzi pure.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non ho detto che rate e'una pippa, ma per me e'piu' forte pandev dell'argentino.
Poi ho espresso un giudizio su insigne avendolo seguito un anno intero in serie B.
Non mi sembra ci sia nulla di male, ma se e' poco laziale posso scrivere quello che preferisci.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 31 Lug 2012, 22:43
torna insigne (0 gol in serie A).è un gioiello... torna zarate, pipparsugo... non è un acquisto ecc ecc. io me so stufato. Spengo le aradio e pure il forum. bella pe voi. se risentimo
0 gol in serie a grazie ar ca non c ha mai giocato se non una partita...il Napoli non so se si è indebolito o meno, molto dipenderà dall'impatto di questo ragazzo nella serie A, se non si riesce a far valere saranno cazz per loro se rimangono così

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469

Citazione di: maverickiv2007 il 25 Lug 2012, 17:34
Ti indico per tua comodità lo slogan del forum in quanto a mercato:
siamo al 25 luglio
siamo al 25 luglio
siamo al 25 luglio
;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Non ho detto che rate e'una pippa, ma per me e'piu' forte pandev dell'argentino.
Considerando gli ultimi 3 anni Pandev è uno dei pochi attaccanti della Serie A ad aver fatto peggio di Zarate

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2012, 22:52
Considerando gli ultimi 3 anni Pandev è uno dei pochi attaccanti della Serie A ad aver fatto peggio di Zarate
Non ne sarei proprio convinto...comunque per me rimane piu' forte di mauro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
La mia era una valutazione guardando ai numeri , poi a te puo' piacere chiunque , è una valutazione soggettiva che è impossibile da controbattere ed è un tuo diritto . Io se dovessi dare una seconda chance a qualcuno sceglierei sempre Maurito ad esempio

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2012, 22:52
lo stavo per scrivere anch'io, però per me non sono pochi ad aver fatto peggio

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

concordo in tutto,ma aggiungo una cosa :  :asrm

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2012, 22:58
La mia era una valutazione guardando ai numeri , poi a te puo' piacere chiunque , è una valutazione soggettiva che è impossibile da controbattere ed è un tuo diritto . Io se dovessi dare una seconda chance a qualcuno sceglierei sempre Maurito ad esempio
Una seconda chance tra mauro e goran?
Anch'io la darei a mauro (anche perche' non se lo prende nessuno  :))

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
quanto al resto , e' vero che la stampa indirizza gli umori, ma e' anche vero che in casa lazio a quanto si legge zarate e' ancora sotto esame. ma esame de che ? con alfaro e rocchi in rosa zarate e' sotto esame ?
se e' vero che l'entusiasmo viene da fuori, e' altrettanto vero che da dentro non scherzano.
se arrivasse un'offerta valida zarate lo venderebbero domani, alla faccia del " ho tenuto tutti i piu' forti".
anche io ritengo questo mercato, ad oggi, vergognoso. certo manca ancora un mese, ma manca anche per i cani e le strisciate e i ciucci.
e' vero tutto e il contrario di tutto. e ad essere delusi e scettici non e' follia. ogni anno non c'e' un euro in cassa. ma stigrakatzi del palazzo in centro.....
i 4 campioni so' spariti, e balzaretti, su cui si puntava e' andato ai cani. come pianic lo scorso anno.
magari averceli tutti e due.
non riusciamo a piazzare un calciatore e poi leggiamo che se non si vende non arriva nessuno.
..me pare tanto 'na presa pe' 'r cu.lo...

Discussione precedente - Discussione successiva