Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 02 Ago 2012, 17:09
leggi questo e dimmi se non te l'aspettavi, io dico di sì:

un fidanzamento che potrebbe essere giunto al termine dopo due anni. Come riferisce 'Sky Sport24', Scarlett Johansson potrebbe aver offerto le sue grazie a robylele, netter di un noto sito romano che si occupa di calcio e attualità.

Questo proprio no, però mi complimento con Te.
Spero che si accodi a me anche l'amico Sercio e vediamo se ti contesta pure questo.

:beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Su Gonzalez pare che ci sia una situazione particolare, col calciatore che aveva strappato la promessa di ridiscutere il proprio ingaggio, ma la società sta prendendo tempo. Forse è per questo motivo che i media (magari imbeccati dal procuratore) lo stanno accostando costantemente ad altre squadre.

Detto questo io lo terrei se fosse possibile però di fronte ad una buona offerta di certo non mi strapperei i capelli, anche perchè se Petkovic vuole puntare davvero sul 4-2-3-1 a mio avviso di posto per il Tata ce ne sarebbe poco e sarebbe meglio sostituirlo con un altro mediano di sostanza...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
certo che pure gli sceicchi non so piu' quelli di una volta...
EOT

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Dai che per fine agosto arriviamo  a 1500 pagine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Pablito1977 il 02 Ago 2012, 21:37
Dai che per fine agosto arriviamo  a 1500 pagine

ce dobbiamo applica' !! non fate gli svogliati!!  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Oggi sulla radio ufficiale hanno detto che magari a metà agosto il nostro mercato si sblocca....sta cosa m ha messo l ansia

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ago 2012, 21:48
Oggi sulla radio ufficiale hanno detto che magari a metà agosto il nostro mercato si sblocca....sta cosa m ha messo l ansia

Tranquillo!!!! Non succederà niente, tranne il trasferimento dei giovani.....penso proprio che giocheremo il campionato con Zauri-Garrido sulla sinistra, con Radu, Brocchi, Stankevicius, Ederson ancora in Ospedale!! Speriamo in Onazi.................mi dispiace ma non riesco ad essere proprio ottimista!!!!!!!

:o :o :o :o

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
io ho idea che quest'anno Lotito fa la tempesta perfetta, vende a fine agosto Hernanes e con i soldi resta incartato e all'ultimo momento non prende nessuno se non un paio di trentenni per allargare l'ospizio di Formello. Me lo metto per firma fino alle 19 del 31 agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho idea che quest'anno Lotito fa la tempesta perfetta, vende a fine agosto Hernanes e con i soldi resta incartato e all'ultimo momento non prende nessuno se non un paio di trentenni per allargare l'ospizio di Formello. Me lo metto per firma fino alle 19 del 31 agosto.
no te prego

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ago 2012, 22:29
no te prego

guarda che molti qui (e purtroppo pure altrove, dove si decide) stanno sottovalutando la situazione, che giorno dopo giorno si farà più difficile, perchè tutti sanno che dobbiamo vendere e comprare dei ruoli specifici (il famoso laterale sinistro, il centrale e la seconda punta) e i pezzi saliranno man mano che le oggettive difficoltà verranno ancora più alla luce del sole. Col rischio di strapagare delle pippe scatenate. A quel punto Lotito farà come ha sempre fatto, non prende nessuno e aspetta un'altro giro.

Io comincio a essere seriamente, preoccupato, e non sto scherzando.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
più vedo l Inter e più penso che Guarin sarebbe stato perfetto per noi..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Madonna Warp , manco il peggior pessimista.

Se a LSR dicono che a metà agosto si sblocca , vedrete che sarà cosi. Finalmente.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
L'aspetto più imbarazzante nella lettura di certi commenti negativi è leggere tra le righe che manca poco per lottare per qualcosa di importante, ma che senza il terzino si rischia la "tragedia". Decidiamoci,  o la squadra è buona ma incompleta oppure è una squadra di mezze-figure e quindi da "pianto greco". Su col morale, siamo già da e.l.   e forse a breve arriveranno rinforzi...
:since :ssl :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2012, 22:42
Madonna Warp , manco il peggior pessimista.

io lo trovo ottimista, se il momentaneo mancato acquisto di un terzino sinistro è la sua più grande preoccupazione è una persona mooolto fortunata

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Slobodan Rajković, difensore centrale serbo, classe '89, in forza all'Amburgo.

TMW

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Maurita! il 02 Ago 2012, 23:34
Me sta a veni' l'ansia  :s

ma in foto mi sembri in forma e combattiva!!!
:=))

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Valon92 il 02 Ago 2012, 23:30
altro nome:

Slobodan Rajković, difensore centrale serbo, classe '89, in forza all'Amburgo.

TMW

Breno serbo...
:=)) :^^

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Charlot il 02 Ago 2012, 23:38
ma in foto mi sembri in forma e combattiva!!!
:=))

:pp dopo la fase ansia c'è la fase berserk! È colpa di Warp comunque, m
'ha messo proprio l'angoscia  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva