Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non mi toccate JSV23, chi ci prova va incontro a pericoli, che si sappia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
A me sembra che quando abbiamo preso i due spagnoli, Keita e Berlanga, nessuno ha gridato allo scandalo.
Fa parte del gioco, oggi a me, domani a te.
Fa rabbia veder andare via un ottimo prospetto in rampa di lancio, magari se invece di prolungare a Zauri portavamo Marin in ritiro, le cose non sarebbero andate cosi', chissa'...sicuro una societa' deve essere attenta a queste situazioni che si verificano con regolarita'.

Dov'è la regolarità con la quale si verficano queste cose scusa? L'ultimo ad andarsene in maniera analoga fu Macheda e parliamo di 5-6 anni fa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2012, 11:20
Secondo me tra Muslera e Marchetti c'è la stessa differenza che intercorre tra un citofono e un portiere...

Ma sto discorso da quale associazione di pensiero contorta e antilotitiana è nato?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 04 Ago 2012, 14:20
Ma sto discorso da quale associazione di pensiero contorta e antilotitiana è nato?
???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Facciamola finita con lotitiani e antilotitiani , per favore . Per dire ieri su LLSN c'era un articolo che quantificava in 25mln l'attuale valore di Muslera , quindi 17mln di plusvalenza in 1 anno (secondo loro) accompagnata ad una manco troppo velata presa per il culo a Cana .
Muslera puo' piacere o meno , io lo ritengo un buon giocatore , pero' mi sembra normale che ci sia qualcuno che lo consideri scarso come ci sono quelli che lo considerano un fenomeno , rilassatevi , stiamo parlando di valutazioni calcistiche (che JSV riprende da wikipedia cmq  :P )

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2012, 14:25
???

No leggevo del confronto tra Marchetti e Muslera e mi sono sorpreso. Io concordo con la tua risposta...ero solo curioso di sapere il perchè si è fatto sto paragone ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 04 Ago 2012, 14:30
No leggevo del confronto tra Marchetti e Muslera e mi sono sorpreso. Io concordo con la tua risposta...ero solo curioso di sapere il perchè si è fatto sto paragone ;)
Sai che non lo ricordo nemmeno io? :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 04 Ago 2012, 14:28
Facciamola finita con lotitiani e antilotitiani , per favore . Per dire ieri su LLSN c'era un articolo che quantificava in 25mln l'attuale valore di Muslera , quindi 17mln di plusvalenza in 1 anno (secondo loro) accompagnata ad una manco troppo velata presa per il culo a Cana .
Muslera puo' piacere o meno , io lo ritengo un buon giocatore , pero' mi sembra normale che ci sia qualcuno che lo consideri scarso come ci sono quelli che lo considerano un fenomeno , rilassatevi , stiamo parlando di valutazioni calcistiche (che JSV riprende da wikipedia cmq  :P )
No dai, da Wikipedia no :)
Al massimo mi aiuto con transfermarkt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ago 2012, 13:15
Pedullà probabilmente è stato contagiato dal suo amico Criscitiello, già tifoso dell'Avellino e quindi simpatizzante nappule e riomma, dopo la mancata partecipazione di Lotito alla puntata di "Speciale calciomercato" e il botta e risposta con la società avranno deciso di darci dentro...

pedullà è una persona seria e uno dei pochi giornalisti sportivi che fa il suo mestiere in modo serio.
È stato forse l'unico, in quella categoria di servi e [...], a difendere mauri quando fu arrestato.
Lui parla di mercato, e quando deve parlare della Lazio che dovrebbe dire? Dice la realtà, che i tifosi non devono essere presi in giro, e che ci si deve dare una svegliata. Quello che dicono tutti. Perchè non c'è altro da dire, è incommentabile un mercato come questo.
Siamo solo ad inizio agosto giusto? Se fosse la prima volta che si fa mercato, tutti sarebbero più tranquilli, ma visto che ci si è scottati in più occasioni in passato, ora è giusto stare attenti e sollecitare di darsi una mossa, non dice che questo.. ma lotito è un essere umano come tutti gli altri, e quindi criticabile quando sbaglia, o un faraone?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Muslera è il classico portiere sudamericano , papere e  grandi parate in egual misura.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

Un antilotitiano dovrebbe dire che muslera valeva almeno 15 milioni, e lotito l'ha quasi regalato, non che è un normalissimo portiere, inferiore di molto a Marchetti ;)

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: dies.irae il 04 Ago 2012, 14:37
Un antilotitiano dovrebbe dire che muslera valeva almeno 15 milioni, e lotito l'ha quasi regalato, non che è un normalissimo portiere, inferiore di molto a Marchetti ;)
ma cosi' finirebbe anche per dire che Lotito e' stato bravo a scovare Marchetti a 5M.
Non capisco l'esigenza di etichettare per forza come pro o contro Lotito.
Per me Marchetti e' meglio di Muslera, e lo dico senza dietrologie.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dies.irae il 04 Ago 2012, 14:37

Se Muslera valeva 15 milioni io ne valgo almeno 4-5.

Mo stiamo pure appresso alle caz.zate che scrivono sui siti turchi..

ah regà, ma ripiateve, pe davero.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dani2110 il 04 Ago 2012, 14:17
Dov'è la regolarità con la quale si verficano queste cose scusa? L'ultimo ad andarsene in maniera analoga fu Macheda e parliamo di 5-6 anni fa.
:o
Scusa chi ha parlato di regolarita'?
Chi ha citato Macheda?
Rileggiti quello che ho scritto e dimmi dove ho detto queste cose, per favore?
O forse sei te che c'hai sta' fissa?

Io parlavo sulle regole e le attenzioni da porre sulla "tratta" dei giovani.
Succede in tutti i club, di perdere un ragazzo a favore di un altro club.
Vale per tutti e non c'e' alcuna critica alla societa'

OT
Marchetti tutta la vita, senza offesa, lo posso di'?
:)

Ma nun ve la pijate per i giudizi sui giocatori, sto topic e' come quando entri al bar: caffe', due cazzate de' pallone e via....
;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: dies.irae il 04 Ago 2012, 14:35
pedullà è una persona seria e uno dei pochi giornalisti sportivi che fa il suo mestiere in modo serio.
È stato forse l'unico, in quella categoria di servi e [...], a difendere mauri quando fu arrestato.
Lui parla di mercato, e quando deve parlare della Lazio che dovrebbe dire? Dice la realtà, che i tifosi non devono essere presi in giro, e che ci si deve dare una svegliata. Quello che dicono tutti. Perchè non c'è altro da dire, è incommentabile un mercato come questo.
Siamo solo ad inizio agosto giusto? Se fosse la prima volta che si fa mercato, tutti sarebbero più tranquilli, ma visto che ci si è scottati in più occasioni in passato, ora è giusto stare attenti e sollecitare di darsi una mossa, non dice che questo.. ma lotito è un essere umano come tutti gli altri, e quindi criticabile quando sbaglia, o un faraone?

sì però basta. tutti i giorni le stesse cazzate. non puoi riesumere le stesse battute tutte le sere, la prima volta fanno ridere poi diventi pesante

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
:o
Scusa chi ha parlato di regolarita'?
Chi ha citato Macheda?

In riferimento alla vicenda Marin hai parlato di regolarità con la quale queste cose accadono e del fatto che la società debba stare attenta. Oh, l'hai scritto te e vorrei capire da dove prendi spunto per dire che vicende Marin avvengono con regolarità. A meno che tu non ti riferissi all'intero panorama italiano.

CitazioneRileggiti quello che ho scritto e dimmi dove ho detto queste cose, per favore?O forse sei te che c'hai sta' fissa?

Io parlavo sulle regole e le attenzioni da porre sulla "tratta" dei giovani.
Succede in tutti i club, di perdere un ragazzo a favore di un altro club.
Vale per tutti e non c'e' alcuna critica alla societa'

OT
Marchetti tutta la vita, senza offesa, lo posso di'?
:)

Ma nun ve la pijate per i giudizi sui giocatori, sto topic e' come quando entri al bar: caffe', due cazzate de' pallone e via....
;)

Ma nessuno se la prende...peraltro rispondevo a JSV e chiedevo lumi...onestamente leggere a distanza ormai di 2 anni di paragoni tra Marchetti e Muslera mi fa sorridere ed ero solamente curioso di sapere da cosa era nata la discussione. Tutto qua... ;)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dani2110 il 04 Ago 2012, 15:15
In riferimento alla vicenda Marin hai parlato di regolarità con la quale queste cose accadono e del fatto che la società debba stare attenta. Oh, l'hai scritto te e vorrei capire da dove prendi spunto per dire che vicende Marin avvengono con regolarità. A meno che tu non ti riferissi all'intero panorama italiano.
E certo che mi riferivo al panorama, non solo italiano, ma internazionale.
Ho citato gli spagnoli per evidenziare che anche la Lazio ha imparato a muoversi sul filo, ma accade a tutti.
Mi smbrava talmente chiaro che era un discorso generale.
Certo puo' far rabbia se torniamo a parlare di mercato, perdere un giovane promettente, che deve ancora diventare un calciatore, ed avere in rosa giocatori che hanno veramente poco dare, oltre ad essere in la' con gli anni.
Ma questo e' gia' un altro discorso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
mah..viviamo in una societa dove giusto o sbagliato i soldini fanno gola a tutti. ai ragazzi e sopratutto alle loro famiglie....non si puo' ricoprire d'oro un ragazzo di 16 anni a meno che non si ha la certezza assoluta sia un nuovo Messi. del resto...De Cesare..scippatoci dal chelsea mo' sta al toro..macheda non gioca..russotto non e' esploso..cioe' tutti sti giocatori scippati e ricoperti d'oro poi non si sono rivelati sti' fenomeni che si credeva..

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Però quella di Russotto è una storia diversa, non si può mettere nella serie degli scippi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Esprit Libre il 04 Ago 2012, 16:03
Però quella di Russotto è una storia diversa, non si può mettere nella serie degli scippi.

stessa storia , invece di rimanere alla Lazio ha preferito andare in Svizzera al Bellinzona .

Discussione precedente - Discussione successiva