Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Ago 2012, 23:18
Ma come si fa a scrivere "umiliante" ma che vuol dire?
Tu non ti sei mai ripreso dall'epoca della foto che hai
come avatar... ti capisco... l'ho vissuta anche io, ma
adesso non è più quel tempo, adesso fanno tutti i
conti al centesimo tranne 2 squadre, una è di una
banca l'altra è della fiat.

Basterebbe fare i conti con la realtà per non rodersi
tanto il fegato.

E c'era gente me si chiedeva perché avessi aperto il topic... http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,13623.0.html

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Peccato che se ne sia andato...  Questo era senza alcun dubbio l'anno di Baronio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Non entro nel merito del valore tecnico dei giocatori (c'è già abbastanza scienza in questo forum) ma, dovendo sfoltire, spererei che Lotito stia cercando di inserire il maggior numero possibile di giocatori nella trattativa. Diciamo che ne offre 5 e ne prende 3 ...

Detto questo, anche se sempre di un giornalista sportivo si tratta, di Di Marzio mi fido abbastanza.

Essendo in viaggio (tra l'altro ero proprio all'altezza del Forte) ho sentito "Radio sportiva" (motivi olimpici). Dicevano che all'incontro Lotito-Preziosi era presente anche Garrone ... notizia non ripresa da nessuno ... però mi alluzzerebbe la possibilità di avere un'altra valvola di sfogo per qualche esubero ...

Property

Visitatore
E alla fine si torna a genova, da preziosi che dopo aver dato quelli buoni agli altri, prepara per noi gli avanzi, con rispetto parlando.
Senza alcuna logica tecnica, l'unica logica e' con preziosi possiamo fare trattative a quattro soldi, a Pekto andra' bene cosi'.
Vero Pekto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Property il 06 Ago 2012, 00:51
E alla fine si torna a genova, da preziosi che dopo aver dato quelli buoni agli altri, prepara per noi gli avanzi, con rispetto parlando.
Senza alcuna logica tecnica, l'unica logica e' con preziosi possiamo fare trattative a quattro soldi, a Pekto andra' bene cosi'.
Vero Pekto?

Ma tu lo conosci e sai che gli andrà bene tutto quello che passa la società?
Stesso trattamento che è stato riservato a Reja?

Io vi vorrei vedere come siete tutti d'un pezzo sul vostro posto di lavoro pronti a replicare ed ad urlare in faccia al vostro principale quando le cose non vanno bene e magari a presentare le dimissioni.

Magari il nostro allenatore è persona intelligenze e, se ha delle rimostranze da fare, non va dalal stampa a sparlare ma si lamenta direttamente con la società.
Anche se alcune operazioni non lo dovessero soddisfare non vedo perchè poi dovrebbe mollare visto che comunque allena un'ottima squadra con una grande tradizione alle spalle.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Mi sto preoccupando per la questione rinnovi , troppo superficiali e si tira sempre e troppo la corda si rischia sempre la rottura !!! Gente che merita e che si e' guadagnato l'aumento , deve rinnovare il contratto vedi Gonzales e Diakite , poi va fermato Onazi che non chiede tanto e quindi anche questo giocatore va tutelato , per poi di cercare di incatenare Zarate e Hernanes facendo capire che alla piazza che si vuole crescere sempre di piu.
Questa e' una mia opinione!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Konko / Mesto / Scaloni / Zauri

Diakite / Granqvist / Radu
Dias / Biava / Radu

Radu/ Garrido / Antonelli / Lulic / Zauri

Kucka / Ledesma / Onazi / Cana / Gonzales / Brocchi

Gonzales / Candreva

Mauri / Lulic

Hernanes / Ederson

Zarate / Floccari / Kozak / Klose / Rocchi

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 06 Ago 2012, 01:29
Mi sto preoccupando per la questione rinnovi , troppo superficiali e si tira sempre e troppo la corda si rischia sempre la rottura !!!

Mi mancava la guidonata serale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: pantarei il 05 Ago 2012, 22:24
cioe' io aspetto i 4 campioni, tre al netto di ederson, famo pure due, tie' ...e mi intavoli una trattativa col genoa fatta di calciatori non graditi ai due tecnici in entrata e i uscita ?
e se stessero preparando ,che ne so,un  colpo alla boateng?oltre,gli   scambi?   

est1900

Visitatore
Citazione di: Property il 06 Ago 2012, 00:51
Vero Pekto?

Ancora queste insinuazioni?
Non ti piace il presidente, non ti piace l'allenatore, non ti piacciono i calciatori che abbiamo.
Guarda che il panorama calcistico offre diverse alternative eh.
Una, molto attraente, nella stessa città...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Parlando dei giocatori in ballo : Merkel potrebbe prendere il ruolo di Gonzalez, Kucka quello di Brocchi (io li prenderei tutte e 2).
2 anni fa se non prendevamo Antonelli "morivamo tutti" (cit.), ora fa schifo quasi a tutti.
Granqvist non l'ho seguito, mi piaceva di più l'idea Rever.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
a me invece Kucka non dice assolutamente nulla, Granqvist non sono in grado di giudicarlo, Antonelli le poche volte che l'ho visto giocare mi e' sempre piaciuto, Merkel non ce lo daranno mai, perche' e' bravo forte.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: bravia il 05 Ago 2012, 22:55
Giornata chiusa con le dichiarazioni di Claudio Lotito quella dell'incontro a Forte dei Marmi fra Lazio e Genoa. Si continua a parlare dello scambio Carrizo - Granqvist per i quali ancora c'è distanza da colmare. A Lotito piace anche Antonelli, alternativa a Ziegler e Peluso. Complicatissima la situazione Sculli. Lotito, in ogni caso, ha dribblato il possibile risultato di ogni trattativa ai microfoni Sky: "Se andranno a buon fine le operazioni? Che ne so, mica sono il mago di Arcella".
Mirko Borghesi
Fosse un mago potremmo chiedergli l'unica vera magia che ci serve, cioe' di sparire ....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma è vero o è una illazione giornalistica?!

nel caso fosse vero, mi porto avanto con il lavoro, è abbastanza triste.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 06 Ago 2012, 08:36
si apre il Marcato Giochi Preziosi?!

ma è vero o è una illazione giornalistica?!

nel caso fosse vero, mi porto avanto con il lavoro, è abbastanza triste.
che si sono incontrati è vero di quello che hanno parlato non so

skizzo87

Visitatore
In un ipotetico scambio Carrizo-Matuzalem- Sculli per Kucka (/magari Merkel) e Granquist io ci starei tranquillamente. L'unico da non prendere assolutamente é Mesto.

Poi si potrebbe investire sul Terzino (se non viene inserito Antonelli) o su una benedetta punta.

EDIT: Sembra che Drenthe sia interssato a venire in Italia, e il procuratore ha affermato che ha parlato tral'altro pure con noi... questo sarebbe un buon terzino e buona ala. Una fascia con Lulic e Drenthe sarebbe di alto livello. Un po' come sarebbe stata una fascia Balzaretti-Lulic :(

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2012, 08:39
In un ipotetico scambio Carrizo-Matuzalem- Sculli per Kucka (/magari Merkel) e Granquist io ci starei tranquillamente. L'unico da non prendere assolutamente é Mesto.

Poi si potrebbe investire sul Terzino (se non viene inserito Antonelli) o su una benedetta punta.

sono scambi  I-N-U-T-I-L-I !

è mejo annasse a fà una nuotata, è più utile, almeno per la salute.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 06 Ago 2012, 08:41
sono scambi  I-N-U-T-I-L-I !

è mejo annasse a fà una nuotata, è più utile, almeno per la salute.

Bhe ti togli tre giocatori inutili per prenderti almeno 2/3 che possono essere utili, oltre ad essere + giovani. Da uno scambio del genere, ci guadegneremmo.

Anche se la vedo difficilmente realizzabile, ancora mi ricordo il maxi scambio con l'udinese che dovevamo fare Pizarro-Jorgensen-Alberto per Castroman + conguaglio. Alla fine, l'unico a partire fu Castroman! :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2012, 08:45
Bhe ti togli tre giocatori inutili per prenderti almeno 2/3 che possono essere utili, oltre ad essere + giovani. Da uno scambio del genere, ci guadegneremmo.

Anche se la vedo difficilmente realizzabile, ancora mi ricordo il maxi scambio con l'udinese che dovevamo fare Pizarro-Jorgensen-Alberto per Castroman + conguaglio. Alla fine, l'unico a partire fu Castroman! :D

inutili e utili li staimo definanedo adesso.

secondo me, è tutto da vedere che matuzalem ti sarà meno utile (tanto se non parte verrà reintegrato per forza) di kucka ( di cui Onazi è più forte, e poi a seguire tutti gli altri).

Granqvist è un centrale che impedirà che ne arrivino altri, e di granqvist, Radu e Diakitè sono più forti.

voglio dire, fare per fare, annamosene ar mare.

Discussione precedente - Discussione successiva