Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: TomYorke il 06 Ago 2012, 14:53
fabri sai per caso quante partite ha fatto negli ultimi anni e dove ha giocato?
Io me lo ricordo tre anni fa, poi non so che fine abbia fatto.

Drenthe non è un terzino però...il Real lo piazza da due anni a questa parte, all'Hercules due anni fa dove non ha fatto molto e all'Everton l'anno scorso dove ha fatto bene, ma appunto credo che abbia giocato da esterno alto...è svincolato cmq.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2012, 14:56
Drenthe non è un terzino però...il Real lo piazza da due anni a questa parte, all'Hercules due anni fa dove non ha fatto molto e all'Everton l'anno scorso dove ha fatto bene, ma appunto credo che abbia giocato da esterno alto...è svincolato cmq.

Grazie per le info...se non è un terzino non credo sia il caso di prenderlo...di esterni ne abbiamo fin troppi mi pare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vedo che ha gfiocato poco negli ultimi anni nn so perchè

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque Granquist (nazionale svedese) andrebbe piu che bene in un reparto che conta ancora su dias, Diaki e anche Biava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 06 Ago 2012, 14:40
Ricordo che la ditta Klose-Hernanes ha realizzato 21 dei 56 gol della Lazio 2011-12.
Senza i loro gol avremmo avuto, molto probabilmente, una dignitosa salvezza. Non di più.

questa mi era sfuggita!
Voglio sperare che abbiano preso in prestito l'account di F_M a casa, altrimenti non so cosa pensare..   :o

non ho neanche la cultura sufficiente per poter controbattere a un'enormità del genere. Siamo al grottesco, al surreale.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sarebbe come chiede a robben de fa il terzino sinistro.
non scherziamo.

lulic radu konko (visto nell'ultima partita) ne abbiamo giocatori, anche se non di ruolo, che possono farlo.
prende drenthe sarebbe come buttare i soldi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2012, 14:47
su llsn scrivono che il procuratore di Drenthe ha detto che ha parlato con la società e forse ci riparlerà tra qualche giorno

Si era bbono te pare che il Real lo cedeva?

Mi porto avanti col lavoro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Penso che la miglior cosa da fare per il terzino sinistro è tornare su Ziegler.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Drenthe per me non ci serve. ultima stagione all'everton, perlopiù da riserva, giocando quasi sempre da esterno sinistro, qualche volta anche a destra. non è un terzino comunque

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ago 2012, 15:02
Penso che la miglior cosa da fare per il terzino sinistro è tornare su Ziegler.

Se Conte faceva giocare De Ceglie al suo posto è un acquisto che non riesce a entusiasmarmi..    :(

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2012, 14:56

Una mezza idea, dentro drenthe fuori gonzalez? Alla fin con i 4-2-3-1 gonzalez giocherebbe esterno alto che ahime non è proprio il suo ruolo ideale cosa che invece per drenthe sarebbe più consono. Tutte e due sono tutti sono molto dinamici e di conseguenza come scambio ci potrebbe stare tutto.
Con i soldi di Gonzalez ,io credo che almeno 5-6M si possono fare li investi nei ruoli scoperti essendo Drenthe svincolato.
Una operazione simile non sarebbe male secondo me.

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Ago 2012, 15:04
Se Conte faceva giocare De Ceglie al suo posto è un acquisto che non riesce a entusiasmarmi..    :(

Non è Bale ma è comunque migliore di Garrido.
Così come Mesto non è Maicon ma è comunque migliore di Scaloni o Zauri.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: Tyler87 il 06 Ago 2012, 15:05
Una mezza idea, dentro drenthe fuori gonzalez? Alla fin con i 4-2-3-1 gonzalez giocherebbe esterno alto che ahime non è proprio il suo ruolo ideale cosa che invece per drenthe sarebbe più consono. Tutte e due sono tutti sono molto dinamici e di conseguenza come scambio ci potrebbe stare tutto.
Con i soldi di Gonzalez ,io credo che almeno 5-6M si possono fare li investi nei ruoli scoperti essendo Drenthe svincolato.

con una piccola differenza, ma proprio di poco conto:...............
gonzalez gioca a destra, drenthe a sinistra.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: Tyler87 il 06 Ago 2012, 15:05

sarebbe una cazzata, secondo me ci perdi di brutto. drenthe nella nostra rosa serve a poco. il tata è quel giocatore di quantita e tigna che a centrocampo può sempre servire

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: richard il 06 Ago 2012, 13:16
eddai su, quando dici che la dirigenza ha indovinato qualcosa c'è sempre un ma o un però che introduce il dubbio successivo. i netter ossessionati si riconoscono facilmente

pure quelli ossessionati al contrario

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: richard il 06 Ago 2012, 14:53
ma infatti marchetti lo cederei, manco un goal ha fatto con quello che l'amo pagato

questa è buona, davvero.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: richard il 06 Ago 2012, 15:06
sarebbe una cazzata, secondo me ci perdi di brutto. drenthe nella nostra rosa serve a poco. il tata è quel giocatore di quantita e tigna che a centrocampo può sempre servire
100%
drenthe non è un terzino, ed è un buon giocatore, ma a centrocampo siamo ben coperti.
Serve terzino che faccia terzino non adattabili
cmq Granqvist va già più che bene!  :since
serve lo sforzo dietro a sinistra  :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 06 Ago 2012, 15:00
questa mi era sfuggita!
Voglio sperare che abbiano preso in prestito l'account di F_M a casa, altrimenti non so cosa pensare..   :o

non ho neanche la cultura sufficiente per poter controbattere a un'enormità del genere. Siamo al grottesco, al surreale.

siamo ai dati oggetti, caro il mio Robylele.
se vuoi ti posto el partite in cui hanno segnato la ditta Klose-Hernanes e vediamo come andiamo a finire.
Ah, per cominciare il derby di andata lo perdiamo 1-0 ...  :o

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 06 Ago 2012, 15:06
Non è Bale ma è comunque migliore di Garrido.
Così come Mesto non è Maicon ma è comunque migliore di Scaloni o Zauri.

sì, ma Garrido sta buono buono da una parte e se non lo chiami non entra.
Ziegler? Da come si comportò con la Samp direi che è altamente probabile che sia uno che rompe le pal.le.

Mesto migliore di Scaloni ho fortissimi dubbi, ma potresti aver ragione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: Minimoog il 06 Ago 2012, 15:08
pure quelli ossessionati al contrario

quelli ossessionati al contrario sono tifosi. che si rendono conto che la Lazio non può spendere certe cifre per aggiudicarsi i campioni che tutti vorremmo avere in rosa. e allora si accontentano di quello che c'è, che non è poco.

Discussione precedente - Discussione successiva