Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 06 Ago 2012, 15:43

mi pare che postai che con Van Persie al posto di Alfaro avremmo centrato il terzo posto a danno dell'Udinese.

Non c'è controprova, ma come scenario sarebbe stato interessante.
Una delle rare volte in cui mi trovi d'accordo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Vargas è stato uno dei migliori esterni della serie A per almeno 3 o 4 stagioni, lo scorso anno fece anche una grande coppa america poi il buoi.
Si parla di vita non proprio da atleta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 06 Ago 2012, 15:46
Immagina i Doors senza Jim Morrison e avresti gli Alunni del Sole.
Come vedi stiamo sempre lì.

ti stai incartando.

se continui così rischi che qualcuno metta in firma qualche tuo post, tipo ''togli Graziani e Pulici e il Torino ecco che arriva diciottesimo, è un dato oggettivo''.

non stiamo sempre lì, è lì che ti sei voluto cacciare.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

che dite,,,dietro lo vedreste bene  anche alla Lazio?? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Laziale1900 il 06 Ago 2012, 15:52
Difesa Juve: Spunta Nkoulou!

In coppia con Appiah starebbero bene nella riomma. :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 06 Ago 2012, 15:52
ti stai incartando.

se continui così rischi che qualcuno metta in firma qualche tuo post, tipo ''togli Graziani e Pulici e il Torino ecco che arriva diciottesimo, è un dato oggettivo''.

non stiamo sempre lì, è lì che ti sei voluto cacciare.

devo continuare?
Leva Chinaglia alla Lazio del 1973-74 (25 gol) oppure togli Giordano alla Lazio del 1982-83 (18 gol) e poi vedi se a) vincevamo lo scudo b) tornavamo in serie A.

E poi fammi la cortesia: i Doors senza Jim Morrison avrebbero un Manzarek alla tastiera e lì ci fermiamo.
Almeno i Beatles potevano fare turn over ...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Laziale1900 il 06 Ago 2012, 15:52
Difesa Juve: Spunta Nkoulou!

... certo che con quel nome sarebbe una miniera di battute ma se si parla di Nicholas N'Koulou questo è forte forte ...     :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: richard il 06 Ago 2012, 15:44
ti credo. ma io non riesco a viverlo così il calcio. se devo incazzarmi a morte per il calciomercato, preferisco staccare la spina con questo sport. ripeto, spero il meglio per noi in ogni sessione di mercato, ma se non è possibile amen. non è una questione di essere pro o contro Lotito. per il mercato servono i soldi oltre alle idee...

E sono assolutamente d'accordo con te, ma il punto principale di critica è proprio questo: quali sono 'ste idee??? Possibile che non ci fosse un piano B nel caso Breno fosse stato condannato? E Yilmaz? Siamo stati dietro al centravanti col solito stillicidio di tira-molla, è sfumato, e adesso non si parla più di attaccanti. Ma allora un attaccante serviva o no? Qual'è la logica?

Scusa tanto, ma io sono sinceramente preoccupato. Poi, ahò, quello che passerà il convento tiferò, però non mi sembra la strada per continuare a crescere.

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Drenthe è forte ma secondo me non c'entra nulla con il ruolo di terzino.
E' vero che da li è partito, ma è anche vero che non si è mai affermato.
Quest'anno ha fatto bene all'Everton, da ala...

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: syrinx il 06 Ago 2012, 15:47
Secondo me senza le parate di Marchetti perdevamo tutte le partite 25 a 0. Poi magari mi sbaglio.

Stavo per scriverlo io...
Senza Marchetti probabilmente saremmo retrocessi... :)

Mai piaciuto il giochino delle sliding doors...
Gia' e' difficile fare previsioni sulla realta' attuale, figurarsi mettersi a giocare alle "dimensioni parallele".

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2012, 16:03
Drenthe è forte ma secondo me non c'entra nulla con il ruolo di terzino.
E' vero che da li è partito, ma è anche vero che non si è mai affermato.
Quest'anno ha fatto bene all'Everton, da ala...
...a terzino sinistro abbiamo Radu (che è adattato al ruolo e si ferma spesso) e Garrido: se non si vuole spostare a sinistra (alquanto spesso) Konko (come contro il Gala e con medesimi dubbi sulla tenuta fisica del calciatore) oppure Lulic, uno come Drenthe addirittura svincolato lo prenderei. Pensa anche al fatto che sarebbe ideale e qualche volta potremmo giocare anche con la difesa a 3 (è solo un esempio) ...   :ssl

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Drenthe é un giocatore molto mobile, con un ottimo tiro e con una grande tecnica. Non gioca però terzino. Starebbe bene in un centrocampo a 3, sul centrosinistra accanto a Ledesma, ma noi giochiamo 4-2-3-1 ..

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: erlaziale il 06 Ago 2012, 16:12
Drenthe é un giocatore molto mobile, con un ottimo tiro e con una grande tecnica. Non gioca però terzino. Starebbe bene in un centrocampo a 3, sul centrosinistra accanto a Ledesma, ma noi giochiamo 4-2-3-1 ..
...non sono d'accordo con te, io lo ho visto sempre giocare da esterno puro. Ciao!

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

ummmmmmm .....     :p :p :p

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: SATOR 58 il 06 Ago 2012, 16:11
   ...a terzino sinistro abbiamo Radu (che è adattato al ruolo e si ferma spesso) e Garrido: se non si vuole spostare a sinistra (alquanto spesso) Konko (come contro il Gala e con medesimi dubbi sulla tenuta fisica del calciatore) oppure Lulic, uno come Drenthe addirittura svincolato lo prenderei. Pensa anche al fatto che sarebbe ideale e qualche volta potremmo giocare anche con la difesa a 3 (è solo un esempio) ...   :ssl

ma a me Drenthe piace molto solo che in una difesa a 4 avere Drenthe terzino e Lulic ala mi sembrerebbe fantastico in fase offensiva ma disastroso in fase difensiva.
Con la difesa a 3 sarebbe diverso ma ci mancano un paio di difensori per farla bene.
L'olandese non gioca dietro da anni poi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tra una giocata e l'altra passano 8 mesi di cagate cosmiche.

Lontano dalla Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: erlaziale il 06 Ago 2012, 16:12

nel 4-2-3-1 farebbe l'ala nei 3...

nel 4-3-1-2 secondo me non lo collochi proprio se non terzino...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
intanto per Granqvist dovrebbe essere fatta....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2012, 15:42
La differenza è che gli ossessionati al contrario , Lotito non lo nominano quasi mai se non il giusto, quasi sempre per respingere certe critiche, perlopiù strumentali o prive di fondamento, fatte dagli ossessionati. Prendi 100 post miei e vedi quante volte compare la parola Lotito. Poi prendi 100 post di sercio o property , fai la stessa operazione, metti a paragone e trai le tue conclusioni su quelle che sono le differenze.

Scommetti che tu Lotito lo nomini più di me?
Il 90% dei miei post è per rispondere a chi non vuole arrendersi neanche di fronte ai numeri...

Discussione precedente - Discussione successiva