Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: syrinx il 06 Ago 2012, 22:20
è che si sente una fastidioso odore di rioma.
A casa tua magari da me no..
Ciao e forza lazio !

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
in verita' anche io mi aspettavo un centrale di spessore. uno decisamente piu' forte di dias, del dias buono intendo. lo svedese ha 27 anni e non e' un fenomeno. dias sembra in declino forte. mi aspettavo un douglas o un rolin. sono 2 milioni circa piu' do granqvist. il problema e' che non si prendono carrizo e vogliono ingaggi buoni.

Property

Visitatore
comunque, pur non parlando certamente del giocatore importante che magari un pò sognavamo, lo svedese è comunque un buon giocatore e utile alla causa.
Certo non basta.
però almeno lui per carrizo e qualche soldino portarcelo a casa non sarebbe male.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Carrizo e qualche spicciolo per Granqvist è un buon colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: kiraly il 06 Ago 2012, 22:13
Non ho detto scarso ho detto che non e' nessuno, mai esploso non e' neanche giovane, questomper te e' uno deimcampioni promessi ?
Non servono pretesti x attaccare Lotito basta e avanza quello che fa da solo per rendersi impresentabile ed improponibile, il mio obiettivo a breve e' che a forza di proteste almeno spenda 2 soldi per qualche giocatore decente perche non conosco Pektovic ma se non e' bravo ho davvero paura..

NON CI SONO I SOLDI

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Io credo che sia un buon giocatore in attesa di Breno a Gennaio o a Giugno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: pantarei il 06 Ago 2012, 22:23
in verita' anche io mi aspettavo un centrale di spessore. uno decisamente piu' forte di dias, del dias buono intendo. lo svedese ha 27 anni e non e' un fenomeno. dias sembra in declino forte. mi aspettavo un douglas o un rolin. sono 2 milioni circa piu' do granqvist. il problema e' che non si prendono carrizo e vogliono ingaggi buoni.

Granqvist per me è proprio forte, se arriva è un ottimo acquisto. mi ero già rassegnato all'arrivo di un centrale discreto, al livello di Xandao. E invece lo svedese è di un'altra pasta

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: syrinx il 06 Ago 2012, 22:15
I troll appaiono sempre allo stesso momento e si danno ragione tra di loro. Sarà sicuramente un caso.

Basta solo individuare chi è il troll... Il che è molto meno scontato di quanto tu possa credere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2012, 22:27

sercio scusa, potresti dirmi dove hai letto che ledesma ha detto che la squadra non ha capito i dettami di petkovic?
e se questo è il frutto di una tua interpretazione, saresti così cortese da spiegarcene i motivi?

grazie

biko

*
Lazionetter
* 6.630
qualcuno conosce veramente questo svedesotto? finora solo una sequela di: "è mediocre" "è scarso" "non è male" "mi piace" ecc.
dico sul serio...semmai fosse possibile uscire dalla diatriba tra disperati...patibolisti...pazienti...moderati...provocatori, irascibili...pacifisti...posso chiedere una semplice, banale, ma rara di questi tempi, analisi tecnica?

senza pregiudizi...sto Granqvuist com'è? è veramente lento? mi sono fatto un'idea che ce ne servirebbe uno veloce :=))

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ago 2012, 22:18
Molti la pensano peggio di te? Strano, perché mi è difficile trovare molti commenti che mandino in bestia gli utenti come li mandano i tuoi, mi vengono in mente solo Sercio69 e slaven.

io potrei essere uno di quelli che hanno un giudizio negativissimo, anzi sono uno di quelli. magari me ne sbatto di rovesciare livore sul forum dove passo momenti piacevoli e non mi ci rovino la vita, mi sono rassegnato a questa gestione. pero' non insulto  chi sostiene la presidenza . e basta col dare del  romanista , su'...

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: richard il 06 Ago 2012, 22:26
Granqvist per me è proprio forte, se arriva è un ottimo acquisto. mi ero già rassegnato all'arrivo di un centrale discreto, al livello di Xandao. E invece lo svedese è di un'altra pasta

richard, e' molto probabile che tu ne sappia piu' di me, spero di sbagliarmi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 06 Ago 2012, 22:23

Io pure, ma dopo i non riscatti di floccari foggia e sculli ci siamo ridimensionati. 

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Svennis il 06 Ago 2012, 22:26
NON CI SONO I SOLDI

svennis, quello che scrivi e' vero, lo sappiamo tutti.
pero' siccome il presidente ha promesso 4 campioni devo pensare che i soldi ci siano.
( e' chiaramente una provocazione, pero' mi schiero con chi non vuole essere preso in giro . )

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: pantarei il 06 Ago 2012, 22:32
richard, e' molto probabile che tu ne sappia piu' di me, spero di sbagliarmi.

tra nazionale e genoa l'ho visto giocare spesso, è un centrale che mi piace fin da tempi non sospetti... se prendiamo un buon terzino sinistro e sfoltiamo un po' quest'anno ci divertiamo sul serio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
che palle co sta storia dei quattro campioni.
ha sbagliato a dirlo.
mo che dobbiamo fa? flagellargli le gonadi ogni giorno.

basta

i soldi non ce stanno

punto

facciamocene una ragione e andiamo avanti

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: zaradona il 06 Ago 2012, 22:33
Io pure, ma dopo i non riscatti di floccari foggia e sculli ci siamo ridimensionati.

quindi zarado', e' ormai acclarato che lotito ha fatto lo sborone contando su questi riscatti ? se cosi' fosse non mi pare una grande mente....

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Svennis il 06 Ago 2012, 22:30
sercio scusa, potresti dirmi dove hai letto che ledesma ha detto che la squadra non ha capito i dettami di petkovic?
e se questo è il frutto di una tua interpretazione, saresti così cortese da spiegarcene i motivi?

grazie

cazzo, sei veramente arrogante!  :pp

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Svennis il 06 Ago 2012, 22:35
che palle co sta storia dei quattro campioni.
ha sbagliato a dirlo.
mo che dobbiamo fa? flagellargli le gonadi ogni giorno.

basta

i soldi non ce stanno

punto

facciamocene una ragione e andiamo avanti

A questo punto ringraziamo il cielo che siano saltate le trattative con Honda, Balzaretti e Ylmaz

Altrimenti sarebbe stato default !

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva