Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
porgascogne

Visitatore

facciamo nomi e cagnomi

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: kiraly il 07 Ago 2012, 08:12
Le c...e saranno i discorsi che fai a casa tua, queste sono opinioni che puoi condividere o meno.
Io non condivido niente o quasi di quello che dici ma non per questo ti insulto
Come hanno scritto altri utenti parlare qui e' veramente difficile qualsiasi opinione contraria al regime lotitiano deve essere derisa e insultata da gente come te che si erge a dispensatore della verita..

Io non sono contento di avere questo personaggio che gestisce quella che e' la mia passione da sempre, non sono contento di come fa campagna acquisti e lo diro fino a che non cambia questa situazione,

Solo per finire non ho detto che siamo una squadra di pippe ma che siamo pieni di questi giocatori scarsi che sono infatti tutti esuberi accumulati negli anni.
Il giorno che ne avremo di meno avremo fatto un grande miglioramento.
Detto questo non commento piu fino a fine mercato, sperando vivamente che ci siano mosse che mi facciano cambiare idea

Non mi sembra che tu non possa parlare, solo che se pretendi che nessuno ti argomenti contro o ti dica che stai dicendo una caxxata, allora è meglio che chiamo Radio 6 e fai i monologhi "alla Pietro": lì ti danno ragione, stai sicuro.

Io non credo che tu cambierai mai idea su Lotito, ed è quello il vero regime, se su LN ci fosse il regime come dici tu, allora non potresti scrivere:

"Perche Radu e' un discreto giocatore sempre rotto
Dias un discreto giocatore sul viale del tramonto sempre rotto
Biava un ex modesto giocatore
L'altro non e' nessuno"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema e' dirlo poi smentirsi quando l'incongruenza (squadra di pippe, due quarti posti di fila) viene sottolineata; in pure trollic fashion

CitazioneSolo per finire non ho detto che siamo una squadra di pippe ma che siamo pieni di questi giocatori scarsi

ma che te voi discute?

porgascogne

Visitatore
io credo che dovrebbero incazzarsi soprattutto utenti come fabrizio1983, eljardinero ed altri che, come loro, vedono ammazzate le loro (giuste? parliamone) rimostranze sulla gestione societaria/tecnica/degli acquisti, da interventi pieni di nulla (quando sono pieni di qualcosa) dei vari kiraly, sercio e, soprattutto, quel romanista fracico di slaven

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 07 Ago 2012, 08:36
io credo che dovrebbero incazzarsi soprattutto utenti come fabrizio1983, eljardinero ed altri che, come loro, vedono ammazzate le loro (giuste? parliamone) rimostranze sulla gestione societaria/tecnica/degli acquisti, da interventi pieni di nulla (quando sono pieni di qualcosa) dei vari kiraly, sercio e, soprattutto, quel romanista fracico di slaven
buongiorno porga grazie, parlando di mercato leggo di Afellaty non penso sia un obiettivo però lo prenderei immediatamente, lo danno in prestito con riscatto

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194

NON CI SI CREDE: STIAMO VIA UN PAIO DI GIORNI E QUELLO CHE RITROVIAMO E' IL CLASSICO DELIRIO DI OFF TOPIC, INSULTI E FLAMES ASSORTITI.

VI ESORTIAMO A RISPETTARE L'OGGETTO DEL TOPIC: POSTARE E/O COMMENTARE LE NOTIZIE DI MERCATO.

I SOLITI STUCCHEVOLI ETERNI PRESSAPPOCHISTI DIBATTITI A 360 GRADI SU LOTITO E SULLA PRESUNTA POCHEZZA DELLA SUA GESTIONE, PORTATI AVANTI A COLPI DI BAZOOKA E CONDITI DA INSULTI ODIOSI (CHE VERRANNO SANZIONATI), NON SONO PIU' AMMISSIBILI, E NON VERRANNO TOLLERATI ULTERIORMENTE.
LA MISURA COMINCIA A ESSERE COLMA.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Qualcuno sa dirmi qualcosa di tecnico su Gramquist? Io non ho memoria delle sue prestazioni pero' ricordo che lo scorso anno la difesa del Genoa prendeva gol ad ogni colpo di vento. Lo svedese e' più' o meno forte di Biava e di Stankevicius?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: porgascogne il 07 Ago 2012, 08:23

io faccio così:
leggo una pagina e ne salto 9.
La sostanza non cambia, ma risparmio tempo e salute.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Granqvist non mi sembra male, è il giocatore che per valore e caratteristiche ci possiamo permettere
di certo lo preferisco a Xandao che mi avrebbe  davvero mandato in depressione  :)
oggi leggo di Pazienza e Ziegler
Ziegler dopo quello che ha detto l agente vorrei sinceramente che restasse dove sta, ma un terzino sinistro (perlopiù integro come è lo svizzero) ci serve troppo
Pazienza eviterei, soprattutto se si riesce ad imbastire una trattativa con il Genoa per Sculli e forse Matuzalem

skizzo87

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 07 Ago 2012, 09:00
Qualcuno sa dirmi qualcosa di tecnico su Gramquist? Io non ho memoria delle sue prestazioni pero' ricordo che lo scorso anno la difesa del Genoa prendeva gol ad ogni colpo di vento. Lo svedese e' più' o meno forte di Biava e di Stankevicius?

+ forte sicuramente anche + giovane. In Olanda, ha fatto tanti gol.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
è più forte di quelli che hai citato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 08:52
buongiorno porga grazie

:beer:

quest'anno l'ho avuto in un fantacalcio e, quindi, ne ho seguito le "imprese" abbastanza assiduamente
la sua media voto è stata superiore al 5,83 che, per un difensore, è abbastanza buona (i voti dei difensori sono, in genere, più bassi di quelli dei centrocampisti ed attaccanti) e, con tale media, si è messo dietro gente come campagnaro, dias, biava, canini, gamberini e balzaretti
lo acquistai perché veniva da 4 anni al groningen nel quale aveva giocato 96 partite segnando ben 21 goal (uno dei difensori più prolifici d'europa)
al genoa non ha giocato da subito (gli preferivano dainelli e kaladze, due che hanno avuto una media voto peggiore della sua) ma poi, entrato nell'11, non è più uscito
è alto 192 cm quindi non è un fulmine di guerra ma è molto bravo, oltre che ovviamente di testa, anche nell'anticipo
sa giocare sia come marcatore ad uomo che, ovviamente, a zona
ha un buon piede (destro) ed ibra lo aveva caldamente consigliato al milan
http://www.transfermarkt.it/it/andreas-granqvist/profil/spieler_29213.html
qui trovi il resto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
caratteristiche ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: porgascogne il 07 Ago 2012, 09:17
:beer:

quest'anno l'ho avuto in un fantacalcio e, quindi, ne ho seguito le "imprese" abbastanza assiduamente
la sua media voto è stata superiore al 5,83 che, per un difensore, è abbastanza buona (i voti dei difensori sono, in genere, più bassi di quelli dei centrocampisti ed attaccanti) e, con tale media, si è messo dietro gente come campagnaro, dias, biava, canini, gamberini e balzaretti
lo acquistai perché veniva da 4 anni al groningen nel quale aveva giocato 96 partite segnando ben 21 goal (uno dei difensori più prolifici d'europa)
al genoa non ha giocato da subito (gli preferivano dainelli e kaladze, due che hanno avuto una media voto peggiore della sua) ma poi, entrato nell'11, non è più uscito
è alto 192 cm quindi non è un fulmine di guerra ma è molto bravo, oltre che ovviamente di testa, anche nell'anticipo
sa giocare sia come marcatore ad uomo che, ovviamente, a zona
ha un buon piede (destro) ed ibra lo aveva caldamente consigliato al milan
http://www.transfermarkt.it/it/andreas-granqvist/profil/spieler_29213.html
qui trovi il resto

si, ma............
qualcuno ha già detto che la difesa del genoa è stata la più perforata e che se si è salvata è stato solamente grazie a quel mostro di Frey, mentre gli altri erano tutte belle statuine?....
Mi porto avanti con il lavoro......... :beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: white-blu il 07 Ago 2012, 09:18
chi conosce Kolbeinn Sighthorsson ?
caratteristiche ?

riporto dal sito generazioneditalenti
:p

Nome: Kolbeinn
Cognome: Sightorsson (all'islandese: Sigþórsson)
Data di nascita: 14/03/1990
Luogo di nascita: Reykjavik (Islanda)
Ruolo: Centravanti
Piede: Destro
Altezza: 181cm
Peso: 76 Kg.
Squadra attuale: Az Alkmaar
Numero di maglia: 19

Questo giovane e talentuoso centravanti islandese è salito agli onori delle cronache il 29/01/11, dopo aver segnato ben 5 reti nell'incontro disputatosi tra la sua squadra, l'AZ Alkmaar, e il Velno. Questo incredibile score gli ha permesso di diventare, a soli 20 anni, il secondo giocatore straniero, dopo il brasiliano Afonso Alves, ad aver segnato oltre 4 gol in un incontro di Eredivise.
Fatto di assoluto rilievo è che Sigthorsson ha utilizzato tutte le parti del corpo per mettere a segno la sua splendida cinquina: destro, sinistro e testa. Questo dato ci fa capire di essere di fronte ad un calciatore potenzialmente completo .

Kolbeinn non è però diventato noto a chi segue i giovani talenti solo dopo la sua recente performance, bensì si parlava di lui già nel 2007 alla tenera età di 16 anni allorquando aveva suscitato l'interesse di 20 tra i maggiori club europei ed in prima fila tra essi c'era, manco a dirlo, l'Arsenal di Arsene Wenger. Il giocatore ha però rifiutato il trasferimento nei Gunners poichè preferiva un team dove potesse essere aggregato alla prima squadra più rapidamente, così da scegliere il trasferimento in Olanda all'AZ Alkmaar.

Per Kolbeinn già sono nati i paragoni con la star del calcio islandese Eiður Guðjohnsen, anche se in realtà appare più finalizzatore dell'ex Barca e Chelsea.
Sigthorsson ha uno score in campionato di 15 reti in 32 partite (19 da titolare) per una media realizzativa di 0,46 gol per match.
In Europa League si è messo in mostra con 3 reti in 6 partite (3 da titolare) tutte siglate contro il Bate Borisov; una all'andata nella sconfitta per 4 a 1 e due al ritorno nella vittoria 3 a 0 in casa.
Ha anche già debuttato in nazionale, 3 reti in 5 presenze per lui!

Sigthorsson è fratello di Andri Sigthorsson, attaccante ritiratosi a soli 25 anni per un grave infortunio al ginocchio. Alcuni lo ricorderanno per essere stato ingaggiato a 16 anni dal Bayern Monaco, altri perchè a Championship Manager 3 era un vero e proprio fenomeno.

Un video con alcuni suoi gol:
www.youtube.com/watch?v=QXcuJ-oAAis&feature=player_embedded

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
però che palle, non si riesce a stare appresso alle trattative perchè avete appestato il forum

:asrm
Apritevi un topic: luogo dove litigare per il calcio mercato ...

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ago 2012, 23:04

Comunque io mi sarei leggermente irritato lo scroto di vedere arrivare alla Lazio le seconde scelte del Genoa

Benvenuto nel club!  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate ma perchè dite che Gramquist è una seconda scelta del genoa?

Discussione precedente - Discussione successiva