Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: slaven il 06 Ago 2012, 22:51
Ne riparliamo tra 10 mesi.
mi sa che hai sbagliato forum  :asrm :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pantarei il 06 Ago 2012, 22:30
io potrei essere uno di quelli che hanno un giudizio negativissimo, anzi sono uno di quelli. magari me ne sbatto di rovesciare livore sul forum dove passo momenti piacevoli e non mi ci rovino la vita, mi sono rassegnato a questa gestione. pero' non insulto  chi sostiene la presidenza . e basta col dare del  romanista , su'...

Io non ho insultato nè dato del riommico a nessuno, ho solo analizzato una situazione.

Citazione di: slaven il 06 Ago 2012, 22:42
Non mi risulta che i merdosi abbiano smantellato la squadra. E hanno in più hanno preso un allenatore collaudato. Oltre a due nazionali: Destro e Balzaretti. UMILIANDOCI

Non hanno smantellato la squadra? I merdosi hanno sostenuto un presunto progetto fino a maggio scorso, anche quando Luis Enrique diede le dimissioni, questo per sostenere che la peggior stagione da 15 anni a questa parte è stato solo un anno di transizione, i giovani su cui si basavano sarebbero migliorati, e invece? Via non solo Luis Enrique, Kjaer, Josè Angel, Juan, e si prova a dar via anche heinze e rosi, hanno perso anche Gago, Borini, e potrebbero perdere osvardo, ovvero anche quei pochi buoni, e con cosa hanno sostituito tutto ciò? Due calciatori importanti, una mezza scommessa e altre quattro scommesse, e guidati da chi? Da zeman, un allenatore collaudato, già... è collaudato e sappiamo che è un PERDENTE! Un allenatore che in più di 30 anni di carriera ha vinto meno di serse cosmi, con la differenza che il boemo le occasioni per vincere qualcosa di importante le ha avute eccome, ma a parte qualche eccezione ha fallito ovunque è andato.

E questi li danno favoriti per lo scudetto... questi, una squadra di scommesse allenata da un perdente...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: aquila-della-notte il 06 Ago 2012, 22:53
Me la vivo bene da 32 anni a questa parte, quando ancora non esisteva la categoria del difensore del presidente.
Insomma, io sono della Lazio a prescindere da lotito, te e molti come te me lo auguro.
Come tu possa dire che il presidente ci credeva davvero e' un autentico atto di fede, degno di miglior causa.

certo che so della lazio a prescindere da lotito (che non mi piace per una serie di motivi).
però da qui a pensare che ci prende per il culo ce ne passa.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: slaven il 06 Ago 2012, 22:48
Abbiamo un presidente OMINICCHIO, anzi un QUAquaRAqua...

ok quindi?
mo che l'hai detto per la centocinquantesima volta (i concetti che esprimi a mo' di mantra so gli stessi) che hai risolto?
te senti meglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dif centrali: dias, biava, radu, diakite e forse granquist
Dif laterali: konko, Lulic, radu, cavando, garrido, scaloni
Centro centrali: ledesma, cana, hernanes, brocchi, gonzales, onazi
Centro laterali: candreva, Lulic, gonzales, ederson, mauri
Trequartisti: hernanes, ederson, mauri
II punta: ederson, zarate, Klose, floccari
I punta: Klose, floccari,kozak,rocchi

Per un piazzamento tra il terzo e sesto posto x me siamo attrezzati.....se ci aggiungiamo un buon terzino sinistro (es ziegler) ed una punta più forte delle attuali (es pazzini al posto di un kozak) per me lottiamo per i primi tre posti e per arrivare in fondo alle coppe

porgascogne

Visitatore
Citazione di: richard il 06 Ago 2012, 22:34
tra nazionale e genoa l'ho visto giocare spesso, è un centrale che mi piace fin da tempi non sospetti

per dire: ibra in tempi non sospetti, lo consigliò caldamente alla società milanese come papabile sostituto di uno dei centrali partenti

che, gradirei ricordarlo, sono nesta e th. silva, eh

ora granqvist non è al pari di alessandro nesta o di thiago silva, però...

slaven

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ago 2012, 22:55
Io non ho insultato nè dato del riommico a nessuno, ho solo analizzato una situazione.

Non hanno smantellato la squadra? I merdosi hanno sostenuto un presunto progetto fino a maggio scorso, anche quando Luis Enrique diede le dimissioni, questo per sostenere che la peggior stagione da 15 anni a questa parte è stato solo un anno di transizione, i giovani su cui si basavano sarebbero migliorati, e invece? Via non solo Luis Enrique, Kjaer, Josè Angel, Juan, e si prova a dar via anche heinze e rosi, hanno perso anche Gago, Borini, e potrebbero perdere osvardo, ovvero anche quei pochi buoni, e con cosa hanno sostituito tutto ciò? Due calciatori importanti, una mezza scommessa e altre quattro scommesse, e guidati da chi? Da zeman, un allenatore collaudato, già... è collaudato e sappiamo che è un PERDENTE! Un allenatore che in più di 30 anni di carriera ha vinto meno di serse cosmi, con la differenza che il boemo le occasioni per vincere qualcosa di importante le ha avute eccome, ma a parte qualche eccezione ha fallito ovunque è andato.

E questi li danno favoriti per lo scudetto... questi, una squadra di scommesse allenata da un perdente...

Tra 10 mesi voglio vedere quanti di noi avranno le palle di riconoscere a Zeman la vittoria

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: slaven il 06 Ago 2012, 22:58
Tra 10 mesi voglio vedere quanti di noi avranno le palle di riconoscere a Zeman la vittoria

ma dimme te che se deve legge.
romanista de mmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

pensa, t'ho appena segnalato ai moderatori

però, ti rendo pan per focaccia: segnalami per questo
HAI ROTTO IL CAZZO

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
I quattro campioni erano Ederson, Breno e Balzaretti, a parametro zero e Ylmaz a 5 milioni pagati in due rate.
Si capisce che in cassa ci sono circa 3 milioni e con quelli non si prende niente.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ammazza avete già vinto?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Tra 10 mesi sarò qui ad aspettarti per farmi ridere in faccia, ma tu probabilmente non ci sarai a discutere di come la banda dei perdenti sarà di nuovo alle prese con l'eterno dilemma.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Esprit Libre il 06 Ago 2012, 23:01
I quattro campioni erano Ederson, Breno e Balzaretti, a parametro zero e Ylmaz a 5 milioni pagati in due rate.
Si capisce che in cassa ci sono circa 3 milioni e con quelli non si prende niente.

Balzaretti non lo potevi prendere a parametro zero

Comunque io mi sarei leggermente irritato lo scroto di vedere arrivare alla Lazio le seconde scelte del Genoa

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

tra dieci mesi non ci sarai tu. impegnato ad attaccarti arcazzo. come al solito.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ago 2012, 23:04

Comunque io mi sarei leggermente irritato lo scroto di vedere arrivare alla Lazio le seconde scelte del Genoa

e perchè giudichi lo svedese una seconda scelta del Genoa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.297

Almeno te sei palesato per il romanista che sei...c'hai messo oltre 100 post però...complimenti.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Ma Granqvist non era titolare? perchè dici che è una seconda scelta?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Granqvist era titolare ed era uno dei pochi buoni del Genoa.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Diciamo che qualcuno deve aver pensato che si poteva prendere per poco, sbagliando clamorosamente i conti.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

:prr:

:srm: :srm: :srm: :srm:

Discussione precedente - Discussione successiva