Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: robylele il 09 Ago 2012, 10:35
Ti credo.. quei 3 credo abbiano una valutazione intorno ai 40 ml. complessivi.   :o

p.s.: benvenuto/a scintilla!

Miranda 15 Matri 10 Gargano 8 = 33  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gregor il 09 Ago 2012, 11:06
Zaradò,basta con questi esperimenti. Tra 15 giorni si fa sul serio e se consideriamo che Ederson rimane fuori per altri 7-8 giorni non c'è tempo.
Le idee chiare le doveva avere prima,visto che da marzo che sappiamo che Ederson è della lazio.

Si vabè , ma il Mister lavora sul campo da 20 giorni.

E poi è un opinione mia mica di Petkovic , in riferimento al fatto che ederson potrebbe togliere il posto a hernanes .
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2012, 11:08
Zaradò io su questo non ci metterei la mano sul fuoco. Se fosse cosi il procuratore non parlerebbe di ulteriori possibili spalmature dell'ingaggio (e la Lazio non avrebbe interesse a farle...) e oltretutto non sarebbe cosi assurda l'idea della rescissione, per non parlare del fatto che sarebbe già partito da tempo.

Magari non prende oltre il milione come ho detto, ma non prende neanche 350k€...

Se i dati de geggio so giusti , allora ne prende 600 .

Ma mi rifiuto di credere che zauri prende 1,2. Non ci sono i crismi per crederlo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 09 Ago 2012, 11:05
:pp

L'abbiamo piazzato tutti gli anni: Zaragoza, River, Catania. Cosa ti sfugge?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 11:24
L'abbiamo piazzato tutti gli anni: Zaragoza, River, Catania. Cosa ti sfugge?

L'accezione del termine "facilità"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Carrizo viene da sei mesi ottimi dai...ha fatto molto bene a Catania, forse una papera con l'Inter ma gli ha portato moltissimi punti

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 09 Ago 2012, 11:25
L'accezione del termine "facilità"

Vabbè, togli il "facilità" se non ti piace. Rimane: Carrizo si piazza. Non cambia la sostanza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Secondo me Carrizo vale più di 2 milioni, è un buon portiere non la pippa che emerge da questo forum.
Si è visto a Catania, portiere di buone qualità, non il fenomeno paventato ai tempi del River ma nemmeno l'ultima delle schiappe.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
un mio amico e' stato una settimana ad Auronzo ed e' rimasto impressionato da CARRIZO!!!!!!

mi ha detto che Ederson e' molto bravo (ma molto molto "attaccante") e che Candreva annava a 2000.

:D

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: white-blu il 09 Ago 2012, 11:36
Makinwa chiede al besiktas 800.000 euri.

se li chiede lui allora ci provo anch'io, che qualcuno ha il numero di fax del Besitkas?

lorib74

*
Lazionetter
* 170

11.40 — Attacco Pescara. Jonathas è degli abruzzesi: prestito con diritto di riscatto dall'AZ, contratto quadriennale. Intanto si lavora con ottimismo per Vossen, mentre si riapre il fronte con la Lazio: il sogno è Kozak, si torna forte su Foggia (richiesto da Stroppa), seguito Alfaro che la Lazio tratta pure col Chievo. I veneti sono vigili pure su Melazzi, per il quale è però avanti il Catania (se parte Gomez).

..........................

11.08 — Affari Lazio. Per Granqvist manca solo l'ufficialità. Il suo agente Dahlin è a Roma da ieri per definire i dettagli del contratto che lo legherà alla Lazio (ingaggio da 1,2 milioni l'anno), il centrale è atteso a Roma a breve mentre il portiere Carrizo va al Genoa (che fino all'ultimo tiene in stand-by Lamanna, che era stato prestato al Bari ma potrebbe essere ripreso in caso di clamorosa rottura dello scambio). A sinistra oltre a Ziegler crescono le quotazioni di Pocognoli (St. Liegi). Diakité più vicino al rinnovo. In uscita, per Stankevicius c'è il Maiorca.

sperem ..............

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque stavo dando un'occhiata alle formazioni della serie A dopo il calciomercato...mamma mia che pena, il livello è bassissimo, giusto la Juve si è rinforzata per competere in europa...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: Scialoja il 09 Ago 2012, 12:01
Comunque stavo dando un'occhiata alle formazioni della serie A dopo il calciomercato...mamma mia che pena, il livello è bassissimo, giusto la Juve si è rinforzata per competere in europa...

e il broggieddo del boemo ndo lo metti aho'?

scudetto sicuro...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lorib74 il 09 Ago 2012, 11:58
dalla cazzetta.....

11.40 — Attacco Pescara. Jonathas è degli abruzzesi: prestito con diritto di riscatto dall'AZ, contratto quadriennale. Intanto si lavora con ottimismo per Vossen, mentre si riapre il fronte con la Lazio: il sogno è Kozak, si torna forte su Foggia (richiesto da Stroppa), seguito Alfaro che la Lazio tratta pure col Chievo. I veneti sono vigili pure su Melazzi, per il quale è però avanti il Catania (se parte Gomez).

11.08 — Affari Lazio. Per Granqvist manca solo l'ufficialità. Il suo agente Dahlin è a Roma da ieri per definire i dettagli del contratto che lo legherà alla Lazio (ingaggio da 1,2 milioni l'anno), il centrale è atteso a Roma a breve mentre il portiere Carrizo va al Genoa (che fino all'ultimo tiene in stand-by Lamanna, che era stato prestato al Bari ma potrebbe essere ripreso in caso di clamorosa rottura dello scambio). A sinistra oltre a Ziegler crescono le quotazioni di Pocognoli (St. Liegi). Diakité più vicino al rinnovo. In uscita, per Stankevicius c'è il Maiorca.

sperem ..............

Il Pescara ha preso Weiss , Foggia non gli serve.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da quanto si dice, la Lazio vorrebbe ufficializzare Granqvist prima di sabato sera, la fumata bianca dovrebbe arrivare entro 24-48 ore, anche se il Genoa vorrebbe prima ufficializzare anche Carrizo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: lorib74 il 09 Ago 2012, 11:58
dalla cazzetta.....

sperem ..............

Mamma mia Jonathas, il Pescara, così com'è oggi, grasso che cola fa 20 punti.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Scialoja il 09 Ago 2012, 12:01

di soldi girano pochi,,,e nei prox anni non andrà meglio,,,,i campioni se li possono permettere poche squadre in europa,,,anche Real e barca hanno risparmiato,,,le banche spagnole stanno messe male,,,,

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Si parla di Gilardino anche con il genoa come vice Klose , io direi di si .
Per quanto riguarda gli attaccanti in squadra si e' capito che Alfaro e Kozak non piacciono a Petkovic perche' non mandarli in prestito??? Kozak soprattutto!!!
Per quanto il terzino di fascia sarei contento di regalare Zauri per 100 mila euro cosa che Lotito non fara' mai , anche se cosi' risparmierebbe un bel ingaggio , come fatto con Stendardo che non abbiamo avuto un euro .
Cosi' dopo aver venduto Zauri io andrei a prendere Drenthe a 0 e Aogo!!

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Zauri lo regali e risparmi l'ingaggio, ok.
A chi lo regali?
E il destinatario del gentile omaggio è contento di pagargli l'ingaggio che tu che sei furbo non paghi più?

Discussione precedente - Discussione successiva