Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: syrinx il 10 Ago 2012, 10:15
Sta arrivando Granqvist. Le notizie bomba sulla trattativa saltata si stanno rivelando per quello che erano: calle.
beh Granqvist non sarebbe male
terzino sinistro? niente? quella per me è una cosa da fare assolutamente
c abbiamo una voragine da quella parte  :S

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
il mercato è inesistente.

breno non arriva? dov'é il sostituto?
yilmaz non arriva? dov'é il sostituto?
balzaretti non arriva? dov'é il sostituto?

il nostro simpatico e multilinguacciuto tare é dall'estetista a togliersi i calli?

tutto il resto sono elucubrazioni senza alcun senso, giusto per scaldare i polpastrelli.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: neversurrender il 10 Ago 2012, 10:16
Se non fossi stato uno strenuo difensore, invece, ti saresti accorto che hanno comprato Gamberini e Behrami, come ti hanno già fatto notare.
Solo che era più forte la voglia di difendere a tutti i costi che ti sei precipitato a cercare la prima cosa che portasse acqua al tuo mulino, sbagliando (come il tentativo successivo di postare tutti i nostri giocatori in entrata che, Ederson escluso, sono fine prestito).

Se avessi avuto un minimo di pazienza nel tuo giustizialismo, avresti notato che poco dopo ho corretto quanto scritto. Ma a te fa più comodo il primo, quello sbagliato.
Detto questo, ciao!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ago 2012, 09:57
le parole di stendardo sulla sete di potere di chi comanda la Lazio ?so passate così in sordina?

Una volta i fratelli maggiori avevano cura dei minori, poteva avvertire suo fratello Mariano prima che firmasse per la Salernitana.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ago 2012, 09:57
le parole di stendardo sulla sete di potere di chi comanda la Lazio ?so passate così in sordina?

come mai vuoi amplificarle?   :)

vuoi muovere per caso muovere una velata critica a Lotito?  :p  non fà complimenti, dai..

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: borgorosso il 10 Ago 2012, 10:20
il mercato non è deficitario.

il nostro simpatico e multilinguacciuto tare é dall'estetista a togliersi i calli?

tutto il resto sono elucubrazioni senza alcun senso, giusto per scaldare i polpastrelli.
lascia perdere, poi ti dicono che sei un prevenuto antilotitiano e non sai aspettare!!

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: eandiamo il 10 Ago 2012, 10:20
Se avessi avuto un minimo di pazienza nel tuo giustizialismo, avresti notato che poco dopo ho corretto quanto scritto. Ma a te fa più comodo il primo, quello sbagliato.
Detto questo, ciao!

OT e poi la chiudo.

Sei stato (come molti altri difensori) arrogante e presuntuoso.
Hai scritto una caxxata e non hai neanche ammesso l'errore, scendendo dal piedistallo. No, anzi, hai rincarato la dose postando il mercato della Lazio in entrata: 200 giocatori rientrati dal prestito più Ederson.

:bye:

EOT

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: neversurrender il 10 Ago 2012, 10:29

OT e poi la chiudo.

Sei stato (come molti altri difensori) arrogante e presuntuoso.
Hai scritto una caxxata e non hai neanche ammesso l'errore, scendendo dal piedistallo. No, anzi, hai rincarato la dose postando il mercato della Lazio in entrata: 200 giocatori rientrati dal prestito più Ederson.

:bye:

EOT

Vabbè... sei il tipo che se gli dai da leggere la divina commedia ti racconta poi il decamerone.
Buona crociata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
In piena crisi economica chi ancora pensa che bisogna spendere senza cedere è ai limiti della follia,‎ oltretutto è la squadra che è arrivata quarta in campionato, con l'aggiunta di Zarate, Floccari, ed il nuovo arrivo Ederson, sperando che arrivino un difensore centrale ed un terzino Ad ogni buon conto quando si è deciso di prendere un giocatore bisogna chiudere in fretta e non traccheggiare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il mercato della Lazio in questo momento è un'enigma per tutti.
E' innegabile che siamo ormai vicini all'inizio della stagione ufficiale e vi sia un po di preoccupazione e agitazione per questo mercato della nostra squadra che sembra non volersi animare, ma io chiedo è proprio necessario tutti i giorni frantumare le palle con insulti al presidente della nostra squadra del cuore e al suo direttore sportivo?
Io è questo che non capisco, perchè si puo' essere delusi o preoccupati ma basta dirlo una volta senza scassare le palle ad ogni intervento, anche perchè tanto non saranno le rimostraze di alcuni a far si che la societa' decida o no di acquistare qualcuno, e per fortuna aggiungo io.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: matador72 il 10 Ago 2012, 10:32
E' innegabile che siamo ormai vicini all'inizio della stagione ufficiale e vi sia un po di preoccupazione e agitazione per questo mercato della nostra squadra che sembra non volersi animare, ma io chiedo è proprio necessario tutti i giorni frantumare le palle con insulti al presidente della nostra squadra del cuore e al suo direttore sportivo?
Io è questo che non capisco, perchè si puo' essere delusi o preoccupati ma basta dirlo una volta senza scassare le palle ad ogni intervento, anche perchè tanto non saranno le rimostraze di alcuni a far si che la societa' decida o no di acquistare qualcuno, e per fortuna aggiungo io.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
100% :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borgorosso il 10 Ago 2012, 10:20
il mercato non è deficitario.

va bene, ma a noi piace scrivere sul Forum del mercato.

:)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ma cosa vuol dire questo?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Broccolino il 09 Ago 2012, 23:06
Non proprio, niente.
Con pochi soldi, come dici tu, è arrivato Ederson ed è stato riscattato Candreva, uno dei più positivi nel finale di stagione.
Non è partito nessuno dei "big".
Zarate mi sembra tornato bene; c'è Floccari che mi dà più sicurezza di Rocchi e Kozk insieme.
Se ci fosse ancora Reja sarei stra-convinto di un altro anno ad alto livello.

Il mercato non è finito.
:ssl :since

Scusami, eh...ma quali sarebbero, a parte Hernanes e Lulic, tutti questi big che la società sta difendendo dai selvaggi attacchi degli altri club? No, così, tanto per fare chiarezza anche su 'sta storia del " non abbiamo venduto nessuno dei big..."

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
[/b]

La penso più o meno come te, ma da come l'hai impostata,
che facciamo, non scriviamo più niente e ce ne andiamo?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: elbandido il 10 Ago 2012, 10:40
ma cosa vuol dire questo?

Vuol dire che non saranno gli insulti di questo o quel netter o gli inviti a comprare fatti da questo o quel netter a far si che la Lazio compri qualcuno.
Il "per fortuna" sta a significare che se la societa' in questi anni avesse accontentato molti "deisderata" dei tifosi avremmo avuto in squadra fenomani come Cellerino, i gemelli Filippini, il terzino sinistro della nazionale per i prossimi 10 anni (Antonelli), Guarente, Pulzetti e altri giocatori del genere.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Breno salta??

il rinnovo a diakitè dovrebbe essere una priorità. o no???
tre appuntamenti e via. fatto.

dico male?

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: matador72 il 10 Ago 2012, 10:46
Vuol dire che non saranno gli insulti di questo o quel netter o gli inviti a comprare fatti da questo o quel netter a far si che la Lazio compri qualcuno.
Il "per fortuna" sta a significare che se la societa' in questi anni avesse accontentato molti "deisderata" dei tifosi avremmo avuto in squadra fenomani come Cellerino, i gemelli Filippini, il terzino sinistro della nazionale per i prossimi 10 anni (Antonelli), Guarente, Pulzetti e altri giocatori del genere.

Se leggi nei vari topic, troverai anche che qualcuno voleva a tutti i costi Hernanes e qualcun'altro Klose.
Capito cosa voglio dire?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io sta cosa tutta vostra che il napoli si è indebolito veramente non la capisco perche è veramente assurda... il napoli ha venduto lavezzi... un buon giocatore e nulla di piu' e sta cosa la dicevate TUTTI (prima..) mo che l'hanno venduto sembra che era maradona! Al suo posto è arrivato insigne che insieme a destro è considerato il futo attaccante dell'italia... in piu' hanno riscattato pandev che ormai sembra tornato ai livelli di quando era con noi (ed a quei livelli è piu' forte sicuramente di lavezzi.. se non altro segna molto di piu').. inoltre han preso behrami che lo scorso anno ha fatto un gran bel campionato.. magari ce l'avevamo noi.. con lui a dx e lulic a sx sulle fasce stavamo a posto per i prossimi anni....
ora se qualcuno me spiega perche il napoli si sarebbe indebolito gliene sarei veramente grato!

Discussione precedente - Discussione successiva