Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2012, 20:30
Charlot, non mi va di litigare.
Su Antonelli di certo, visto che c'ero e che scrivevo pure io, non c'è stato nessuna polemica particolare.
Poi è ovvio che qualcuno c'è rimasto male, ma è giusto cosi.
All'epoca ci si lamentava molto perchè venduto Kolarov avevamo un buco sulla fascia sinistra, poi "colmato" da Garrido.
Mi sento chiamato in causa perchè è facile sparare a 0 sulla folla senza fare nomi, rappresento me stesso ovviamente, ma tu generalizzi parlando di "soliti - tifosi - fenomeni", quindi senza fare nomi precisi tutti gli iscritti al forum possono sentirsi toccati.
Per stabilire poi se hai detto il vero o il falso dovresti postare magari qualcosa che sostenga la tua tesi. O no?

lo hai confermato tu che ho detto il vero....  venduto Kolarov si voleva Antonelli...  una volta tramontata la trattativa (il Parma voleva 7 milioni, ricordi?), giù critiche. Non voglio litigare,   ma se mi accusano di dire il falso, mi incaxxo leggermente...
;)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non ci sono soldi...e il difensore svedese nn ci fa fare il salto di qualità...inoltre la colpa nn è di Lotito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Comunque, discutere su Granqvist o Antonelli (o Preziosi e Lotito), più che da laziali mi sembra da "fessi"...  meglio tornare a parlare di Aogo e Drenthe...
;) :ssl :since :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2012, 20:39
lo hai confermato tu che ho detto il vero....  venduto Kolarov si voleva Antonelli...  una volta tramontata la trattativa (il Parma voleva 7 milioni, ricordi?), giù critiche. Non voglio litigare,   ma se mi accusano di dire il falso, mi incaxxo leggermente...
;)

Non si voleva Antonelli, si voleva un terzino sinistro.
Il nome più caldo era Belhadj, che doveva venire con Boateng, poi è uscito Antonelli.
L'incazzatura su Antonelli c'è stata quando Lotito dichiarò a SI se non erro che non lo avevamo mai seguito e che il nostro primo obbiettivo era Garrido.

secondo il tuo ragionamento hai sempre ragione, perchè anche sulla peggiore pippa del mondo ci sarà sempre chi avrà da ridire ("era bono" "ce serviva" ecc...).
La stragrande maggioranza del tifo laziale di Antonelli se ne è strafregata.
Mentre tu fai passare il messaggio opposto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Pablito1977 il 10 Ago 2012, 20:39
Non ci sono soldi...e il difensore svedese nn ci fa fare il salto di qualità...inoltre la colpa nn è di Lotito

questo era fuor di dubbio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Trovo che questo clima disfattista sia inopportuno. Non tanto per il disfattismo in se quanto perchè i gatekeepers di villa San Sebastiano sono, a quanto pare, ammutoliti o assenti.

Personalmente sono d'accordo con Svennis. Ed il bello è che per "non essere deluso" mi aspetto un paio di acquisti col botto! Mentre se un mese fa fossero arrivati Granqvist, Antonelli e fosse stato confermato Floccari mi sarei tenuto il 5 e mezzo con un bel "sto bene così". Ora, invece, Antonelli lo schiferei, di Granqvist non me ne frega.

Alla coppia Lotito Tare ha girato tutto storto: il piromane che lo ingabbiano, il turco che preferisce una divisa dai colori immondi, Samp, Catania, Parma ed Inter che non ne riscattano nemmeno uno, la salernitana che non viene ripescata in C1 (ed i primavera che preferirebbero giocare in B piuttosto che in C2, magari, una C1 la avrebbero accettata) ... Sfiga!

Adesso ritorno nel mio mutismo ed aspetto queste tre settimane. C'è tempo. Spero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Ago 2012, 20:42
De certo nemmeno colpa mia

vuoi vedè che alla fine è colpa mia????
:pp :=)) :^^

p.s.: Bob "l'istigatore"...  scherzo eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Alla coppia Lotito Tare ha girato tutto storto: il piromane che lo ingabbiano, il turco che preferisce una divisa dai colori immondi, Samp, Catania, Parma ed Inter che non ne riscattano nemmeno uno, la salernitana che non viene ripescata in C1 (ed i primavera che preferirebbero giocare in B piuttosto che in C2, magari, una C1 la avrebbero accettata) ... Sfiga!

Non gira tutto storto,,,,se riponi tutte le speranze su un calciatore che rischia la galera,,,significa che stiamo messi proprio male,,,se non riesci a vendere nessuno,,,,stiamo messi proprio male,,,,,se in due mesi non riesci a comprare un difensore,,,,stiamo messi proprio male,,,,non parlerei di sfi.ga,,ma di INCOMPETENZA !!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2012, 20:43
Non si voleva Antonelli, si voleva un terzino sinistro.
Il nome più caldo era Belhadj, che doveva venire con Boateng, poi è uscito Antonelli.
L'incazzatura su Antonelli c'è stata quando Lotito dichiarò a SI se non erro che non lo avevamo mai seguito e che il nostro primo obbiettivo era Garrido.

secondo il tuo ragionamento hai sempre ragione, perchè anche sulla peggiore pippa del mondo ci sarà sempre chi avrà da ridire ("era bono" "ce serviva" ecc...).
La stragrande maggioranza del tifo laziale di Antonelli se ne è strafregata.
Mentre tu fai passare il messaggio opposto.

Ho scritto i "soliti-tifosi-fenomeni", saranno una decina? venti? ci sono? sì, quindi sulla trattativa e le critiche per Antonelli ho ragione...  sul resto ne discuterò caso per caso!
:o

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2012, 20:44
vuoi vedè che alla fine è colpa mia????
:pp :=)) :^^

p.s.: Bob "l'istigatore"...  scherzo eh!

Questa volta Lotito aveva chiuso....gli altri si sono tirati indietro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2012, 20:47
Ho scritto i "soliti-tifosi-fenomeni", saranno una decina? venti? ci sono? sì, quindi sulla trattativa e le critiche per Antonelli ho ragione...  sul resto ne discuterò caso per caso!
:o

Ok, hai ragione...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: Laziale1900 il 10 Ago 2012, 20:47

Non gira tutto storto,,,,se riponi tutte le speranze su un calciatore che rischia la galera,,,significa che stiamo messi proprio male,,,se non riesci a vendere nessuno,,,,stiamo messi proprio male,,,,,se in due mesi non riesci a comprare un difensore,,,,stiamo messi proprio male,,,,non parlerei di sfi.ga,,ma di INCOMPETENZA !!!

ok...  ma se arriviamo TERZI che fai? parli di cu-lo? aspettare è gratis... (cit. lotitiana)
:)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Pablito1977 il 10 Ago 2012, 20:47
Questa volta Lotito aveva chiuso....gli altri si sono tirati indietro

Pablì, se aveva chiuso Granqvist a quest'ora stava a Roma...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quando trattiamo direttamente coi giocatori ci simette di mezzo la societa'

Quando trattiamo con le societa' ci simettono gli allenatori.

E basta no?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2012, 20:49
Pablì, se aveva chiuso Granqvist a quest'ora stava a Roma...

Non so se sono voci ma il giocatore voleva e vuole la Lazio...qualcosa è andato storto...volevano presentarlo domani...cmq c'è poco da fare il mercato della lazio è cosi da anni...rosa troppo folta se escono bene altrimenti si resta così...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2012, 20:51
Quando trattiamo direttamente coi giocatori ci simette di mezzo la societa'

Quando trattiamo con le societa' ci simettono gli allenatori.

E basta no?

Un problema vero è che Lotito fa fatica a fare mercato in Italia

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Pablito1977 il 10 Ago 2012, 20:52
Non so se sono voci ma il giocatore voleva e vuole la Lazio...qualcosa è andato storto...volevano presentarlo domani...cmq c'è poco da fare il mercato della lazio è cosi da anni...rosa troppo folta se escono bene altrimenti si resta così...

Ma da quello che dice De Canio "per Granqvist non sono arrivate offerte soddisfacenti" quindi non avevamo proprio chiuso. Anzi.
Che il giocatore preferisca la Lazio al Genoa e probabile, ma non basta.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Biafra il 10 Ago 2012, 20:08

Sticazzi de Granqvist, rinnovassero Diakitè, 100 volte meglio dello svedese, e trovassero un terzino sinistro decente piuttosto. Stiamo a meno di due settimane dall'inizio della stagione, porca di quella .... :xx

Granqvisticazzi !

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: happyeagle il 10 Ago 2012, 20:54
Granqvisticazzi !

Terzino-difensore arriveranno...ma prima bisogna piazzare qualcuno...Stendardo e qualcun'altro

Discussione precedente - Discussione successiva