Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2012, 12:00
controllato, a bilancio + 5 mil. plusv. (valore 8,5, acquistato a 3,5)
Cana valore 6 (tot. plus. 2,5)

Scusa, ma quale bilancio hai controllato? Il bilancio chiuso al 30 giugno 2011 di cui ho il PDF, Cana non lo cita per niente. Caso mai queste informazioni ci saranno sul bilancio chiuso al 30 giugno 2012 che ad oggi non è ancora stato pubblicato....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Sercio69 il 12 Ago 2012, 12:13
No, però se per lasciare libero Muslera ci siamo dovuti prendere Cana a quelle condizioni non abbiamo fatto un buon affare...
A quel  punto, se proprio Muslera non ne poteva più di stare a Roma si rescindeva il contratto e il giocatore era libero di andare dove voleva... Almeno ci saremmo risparmiati un impegno economico complessivo di cira 15-16 milioni per i prossimi 5 anni che potevano essere dirottati diversamente e in modo decisamente più produttivo di Cana...

Se Cana lo metti sul mercato è uno dei pochi giocatori che piazzi subito.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 12 Ago 2012, 12:25
E mettiamocelo che aspettiamo. ...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dani2110 il 12 Ago 2012, 12:25

Citazione di: gunners il 12 Ago 2012, 12:30
E mettiamocelo che aspettiamo. ...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ti ha già risposto...

Diciamo che avresti ragione se il suo contratto non fosse 1,7 mlioni netti l'anno, cifra che può garantire solo un top club.
Ma un top club non prenderebbe Cana perchè è scarso, un club normale non lo prenderebbe perchè 1,7 milioni non li può pagare. Io ho molti dubbi che con quel contratto Cana verrebbe piazzato subito, anche regalandolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
ma serio ........ io darei via Cana prima di subito se ci fosse anche un'offerta di 3-4 milioni .
il problema della rosa è in mezzo al campo altro che terzino sinistro .
Speravo si potesse risolvere con Hernanes arretrato ma anche a stò giro mi sembra che l'idea è stata accantonata.
A questo punto a malincuore darei via il profeta per 20 milioni per prendere poi un Marchisio e un terzino sinistro.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mancano 19 giorni alla fine del mercato.Il tempo di trovare la giusta cifra per cedere Hernanes e si farà il 20 agosto,conoscendo Lotito,e,sempre conoscendo Lotito,in 10 giorni non riuscirebbe a colmare i vuoti della Lazio con 3-4 acquisti.Rischieremmo di cedere Hernanes e rimanere con un pugno di mosche.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: FeverDog il 12 Ago 2012, 11:49
Eh beh, se l'hanno detto c'è poco da fare.
Le dichiarazioni sul mercato sono notoriamente verità assolute.

A naso, mi fido più delle parole di Tare che di quelle di Lotito. Con una piazza così inkazzata ci mancherebbe pure qualche altra presa per i fondelli.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Ragazzi però se diciamo che Cana è scarso mo..che avevano almeyda e simeone in più?? Non oso paragonarli a Cana perche loro hanno fatto la storia ma avevano accanto gente come veron e un altra squadra intorno. Voglio dire che se Cana avesse accanto chi fa il gioco e lui si occupasse solo di far legna sarebbe molto ma molto importante. Ma sta squadra non mi sembra tanto come la vorrebbe petkovic per caratteristiche. Spero di sbagliarmi. Però petko vuole velocita ritmi alti pressing alto e ripartenze veloci e noi abbiamo tutti giocatori statici tranne candreva e lulic!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: irisheagle il 12 Ago 2012, 12:57
ma serio ........ io darei via Cana prima di subito se ci fosse anche un'offerta di 3-4 milioni .
il problema della rosa è in mezzo al campo altro che terzino sinistro .
Speravo si potesse risolvere con Hernanes arretrato ma anche a stò giro mi sembra che l'idea è stata accantonata.
A questo punto a malincuore darei via il profeta per 20 milioni per prendere poi un Marchisio e un terzino sinistro.

:beer:

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Secondo me in queste partite non si devono giudicare troppo negativamente e viceversa troppo positivamente i singoli. Ieri la Lazio non ha girato. Ho visto molta confusione... alcuni giocatori giocavano troppo da soli. Troppi spunti personali e poche azioni di squadra. Secondo me è un problema generale più che di singoli, e ciò non rende possibile valutare qualità dei giocatori e posizione adatta o no. Sembra una squadra spenta, che non ha fame, che era la migliore qualità della squadra di Reja. La condizione atletica mi è sembrata molto bassa, e questo penso dipendesse dal lavoro, ma non conta niente in questo momento, non è detto che siamo pronti alla partenza. Alcune squadre entrano in forma anche una ventina di giorni / un mese dopo l'inizio del campionato, al fine di arrivare alla fine con un po' più di energie. La cosa che mi preoccupa è che senza la voglia, l'entusiasmo e la grinta non si va da nessuna parte.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Acquisti: Rever (DC)  Nikola Aksentijević  (Ter Dx)
Cessioni: Carrizo, Stankevicius, Zauri, Matuzalem, Foggia, Floccari
Prestito: Berardi, Cavanda, Alfaro

Marchetti
                                                 Bizzarri, Scarfagna

Radu                       Diakité                                    Dias                Konko
Garrido                    Rever                                   Biava             Aksentijevic, Scaloni

Gonzalez                 Ledesma
                                   Onazi, Brocchi              Cana

Lulic                                         Hernanes                             Ederson
   Sculli                                           Mauri                                Candreva

Klose
                                               Zarate, Kozak, Rocchi         

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Re-cecconi il 12 Ago 2012, 13:30
Ragazzi però se diciamo che Cana è scarso mo..che avevano almeyda e simeone in più?? Non oso paragonarli a Cana perche loro hanno fatto la storia ma avevano accanto gente come veron e un altra squadra intorno. Voglio dire che se Cana avesse accanto chi fa il gioco e lui si occupasse solo di far legna sarebbe molto ma molto importante. Ma sta squadra non mi sembra tanto come la vorrebbe petkovic per caratteristiche. Spero di sbagliarmi. Però petko vuole velocita ritmi alti pressing alto e ripartenze veloci e noi abbiamo tutti giocatori statici tranne candreva e lulic!
ma stai scherzando o dici sul serio???? giù le mani da Almeyda e Simeone, Cana manco gli luciderebbe gli scarpini!! forse è il caldo o stai provocando! Cana ha solo la grinta, però se la usa rischia di farsi cacciare ogni partita, perchè non si sa regolare!! quindi è un giocatore lento e mediocre!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con Almeyda il paragone ci sta, anche se sono giocatori diversi, il livello e' quello. Almeyda era un Brocchi, ne' piu' ne' meno, messo in un diadema di gioielli.
Simeone per favore lasciamolo perdere, un centrocampista cosi' completo non s'e' piu' visto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: olympia il 12 Ago 2012, 13:53
ma stai scherzando o dici sul serio???? giù le mani da Almeyda e Simeone, Cana manco gli luciderebbe gli scarpini!! forse è il caldo o stai provocando! Cana ha solo la grinta, però se la usa rischia di farsi cacciare ogni partita, perchè non si sa regolare!! quindi è un giocatore lento e mediocre!

Adesso lo avete capito che è scarso!!!! Lui è solo un capriccio di Tare!!

:x :x :x :x

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 13:55
Con Almeyda il paragone ci sta, anche se sono giocatori diversi, il livello e' quello. Almeyda era un Brocchi, ne' piu' ne' meno, messo in un diadema di gioielli.
Simeone per favore lasciamolo perdere, un centrocampista cosi' completo non s'e' piu' visto.
mille volte meglio Brocchi di Cana! mille volte meglio Almeyda di Brocchi!! :ssl

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: A.Voronin il 12 Ago 2012, 13:49
4-2-3-1 

Cessioni: Carrizo, Stankevicius, Zauri, Matuzalem, Foggia, Floccari

Marchetti
                                                 Bizzarri, Scarfagna

Radu                       Diakité                                    Dias                Konko
Garrido                    Rever                                   Biava             Aksentijevic, Scaloni

Onazi, Brocchi              Cana

Lulic                                         Hernanes                             Ederson
   Sculli                                           Mauri                                Candreva

Klose
                                               Zarate, Kozak, Rocchi         

Il punto è chi se li prende?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631

Ho detto solo di paragonarli nel modo di giocare. Sia almeyda che cana sono giocatori di rottura. Cosa pensi farebbe almeyda in questa lazio?? Con pochi giocatori bravi con la palla!! Anche ledesma se lo mettiamo sulla trequarti è scarso..Cana mettiamolo mediano e con accanto 2 o 3 giocatori con una certa tecnica e vedrai che il suo lo farebbe sempre!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Almeyda sembrava che fossero due o tre gemelli che giocavano contemporaneamente!il paragone  non ce lo vedo proprio.
Cana mi sembra sempre fuori ritmo,fuori dal gioco,scarso con i piedi,lento e falloso.Purtoppo

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Ma giù le mani de che? Ma che c'entra? Ha fatto solo un paragone

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: romamerda il 12 Ago 2012, 14:24
Il punto è chi se li prende?
4-2-3-1

Cessioni: Carrizo (river) Zauri (chievo) Floccari (torino)

Marchetti
                                                 Bizzarri, Scarfagna

Radu                        Diakité                                    Dias                Konko
Garrido            Rever,Stankevicius                        Biava             Aksentijevic, Scaloni

Onazi, Brocchi            Cana, Matuzalem

Sculli,Foggia                               Mauri                                Candreva

Klose
                                               Zarate, Kozak, Rocchi         

:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva