Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 14 Ago 2012, 16:20
Mi accodo ai festeggiamenti e, solo per la cronaca, ricordo che il topic del mercato scorso ha avuto 1026 pagine e che la pagina 1000 è stata raggiunta solo nella mattinata del 31 agosto.

A gonfie vele verso il record!

il record sarà ampiamente superato. Puntiamo dritti alle 1490 pagine... quasi 1500.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: tommasino il 14 Ago 2012, 16:20
Mi accodo ai festeggiamenti e, solo per la cronaca, ricordo che il topic del mercato scorso ha avuto 1026 pagine e che la pagina 1000 è stata raggiunta solo nella mattinata del 31 agosto.

A gonfie vele verso il record!

Allora meno si fa mercato, e più pagine scriviamo ...potrebbe essere un controsenso...

Ma state sicuri che al 31 intorno alle ore 18.30 inizieranno a funzionare i

:fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax: :fax:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Ago 2012, 16:27
Sara' er sole... ma stamo fori de testa...  :beer:

Forza Lazio

più che il sole mi sa che, essendo il nostro mercato un suicidio, ci accontentiamo delle piccole cose!!!

:p

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: richard il 14 Ago 2012, 16:21
in pratica meno succede e più pagine ci sono!

Quindi se prendiamo Iniesta lucchettano il topic  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Se non altro ho scampato il pericolo di non poter dire caxxate per 1 mese intero...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
po esse pure che quello che ha fatto lo scorso anno i primi giorni
lo faccia quest'anno gli ultimi  :=))

Ormai mi aggrappo a questo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
 "La trattativa tra Genoa e Lazio è una lunga storia, staremo a vedere cosa succede e spero che le cose si risolvano. Io a Genova sto bene, , ma andare a alla Lazio sarebbe una grande opportunità, mi piace l'ipotesi di poter approdare in un club che gioca quasi ogni anno in Europa. Io comunque sono pronto a rispettare il mio contratto".
C'è un po' di delusione era una grande chance per me, ma capisco la posizione del Genoa. La trattativa con la Lazio ha visto un po' di cambiamenti negli ultimi giorni -ha dichiarato a Espn.se-, ora sono qui ad aspettare novità e concentrarmi sulla nazionale. De Canio ha detto di non voler rinunciare a me e c'è stato qualche problema economico. Questa è una cosa positiva, mi ha fatto capire che conto molto per la squadra. Il futuro? Credo che a giorni ci saranno nuovi contatti tra le due società. La Lazio vuole risolvere il problema, vediamo che ne pensa il Genoa".

avemo fatto parlà granqvist  8)
cosa non si riesce a fare su LN  :beer:

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Il mio contributo è stato minimo, ma mi fa sentire parte di un tutto... abbiamo raggiunto questo grande traguardo: 1000 (e passa) pagine per un unico acquisto [Candreva forumisticamente parlando appartiene al topic sul calciomercato di gennaio]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Suggerimenti per definire la evidente patologia psichica che affligge i lazionetters?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lazio, Tare: "Non dobbiamo prendere giocatori per fare numero"
14.08.2012 16.10 di Chiara Biondini  articolo letto 2121 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, in esclusiva ai microfoni di lalaziosiamonoi.it, ha parlato della situazione del mercato biancoceleste.

Su Marin: "La Lazio ha dimostrato di credere nel ragazzo, ma è pur vero che lui era in Primavera da soli quattro mesi e come altri stava portando avanti un percorso, anche se le qualità erano importanti. Marin ha giocato sotto età e la società ha dimostrato di credere in lui, parlano i fatti. Il caso Marin non ha niente a che fare con la lealtà. Io credo che sia stata data priorità all'aspetto economico e non alla crescita del ragazzo. Non è vero che alla Lazio, ogni anno, si perdono tre o quattro prospetti, questo è un caso particolare."

Milos Antic, centrocampista dell'Under 18 serba, prelevato dal Grasshopper. Ne parlano come di uno dei maggiori talenti in circolazione."Sì è vero, lo abbiamo preso ed è un ragazzo molto forte e di prospettiva. Vedrete".

Sul mancato arrivo di alcuni giocatori "Io credo che la differenza tra noi e le squadre che ora vengono incensate per il mercato portato avanti fino adesso è che queste -negli ultimi anni- ci sono sempre state dietro. Io sono convinto che la rosa della Lazio sia già buona, questo non toglie che la società è consapevole di dover intervenire. La squadra, però, va rinforzata nel modo giusto, non dobbiamo prendere giocatori per fare numero. Dobbiamo intervenire per migliorare la rosa a livello di caratteristiche. In questo mercato ci sono stati tanti episodi sfavorevoli e non fallimenti. Putroppo ci sono trattative che vanno bene e altre meno, ma questo non toglie che questa è una buona squadra e purtroppo ho sentito tante critiche che -a volte- sono state strumentali".

Granqvist, Xandao o un terzino sinistro. I nomi fatti sono tanti ma il ds della Lazio glissa, non vuole scoprire le carte: "Io non ho mai detto che Xandao è un'alternativa. Ho detto che potrebbe essere, ma in questo momento non è lui. Radu al centro e acquisto di un terzino? La Lazio sta valutando tutte le situazioni, vediamo...".

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Leggendo in controluce le dichiarazioni di Granqvist, ha già l'accordo con la Lazio.
Io non ci credo manco se lo vedo che De Canio si sia opposto alla cessione, per me c'è qualcos'altro. (Telefonatina di qualcuno a Preziosi?)
Mi sa che sono OT, però.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: JoseAntonio il 14 Ago 2012, 17:09
Leggendo in controluce le dichiarazioni di Granqvist, ha già l'accordo con la Lazio.
Io non ci credo manco se lo vedo che De Canio si sia opposto alla cessione, per me c'è qualcos'altro. (Telefonatina di qualcuno a Preziosi?)
Mi sa che sono OT, però.

spero anch'io josè, quando dice la lazio vuole risolvere il problema.
Sarebbe un ottimo acquisto  ;)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
oooooooooooooooooooooooolllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1000...bravi a tutti...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 14 Ago 2012, 17:15
oooooooooooooooooooooooolllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1000...bravi a tutti...

Zoppo diglielo un pò...ma de che stamo a parlà? 1000 pagine de fuffa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L intervista di tare la uppano Ogni tre ore ilazzialisolloro   

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JoseAntonio il 14 Ago 2012, 17:09
Mi sa che sono OT, però.

Preziosi ha parlato di questioni che non riguardano ne Lazio ne Genoa...per me balla una percentuale sulla cessione che il Genoa deve al Groningen e che non vuole pagare.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Se nelle trattative non ci fossero i " dettagli" noi ora avremmo gia' fatto 4 acquisti.............i famosi 4 campioni !!!! :since

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: dani2110 il 14 Ago 2012, 17:21
Preziosi ha parlato di questioni che non riguardano ne Lazio ne Genoa...per me balla una percentuale sulla cessione che il Genoa deve al Groningen e che non vuole pagare.

Questa non l'avevo letta.
Ste percentuali sulle vendite ci hanno già bloccato due acquisti.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2012, 17:07
Lazio, Tare: "Non dobbiamo prendere giocatori per fare numero"
14.08.2012 16.10 di Chiara Biondini  articolo letto 2121 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, in esclusiva ai microfoni di lalaziosiamonoi.it, ha parlato della situazione del mercato biancoceleste.

Su Marin: "La Lazio ha dimostrato di credere nel ragazzo, ma è pur vero che lui era in Primavera da soli quattro mesi e come altri stava portando avanti un percorso, anche se le qualità erano importanti. Marin ha giocato sotto età e la società ha dimostrato di credere in lui, parlano i fatti. Il caso Marin non ha niente a che fare con la lealtà. Io credo che sia stata data priorità all'aspetto economico e non alla crescita del ragazzo. Non è vero che alla Lazio, ogni anno, si perdono tre o quattro prospetti, questo è un caso particolare."

Milos Antic, centrocampista dell'Under 18 serba, prelevato dal Grasshopper. Ne parlano come di uno dei maggiori talenti in circolazione."Sì è vero, lo abbiamo preso ed è un ragazzo molto forte e di prospettiva. Vedrete".

Sul mancato arrivo di alcuni giocatori "Io credo che la differenza tra noi e le squadre che ora vengono incensate per il mercato portato avanti fino adesso è che queste -negli ultimi anni- ci sono sempre state dietro. Io sono convinto che la rosa della Lazio sia già buona, questo non toglie che la società è consapevole di dover intervenire. La squadra, però, va rinforzata nel modo giusto, non dobbiamo prendere giocatori per fare numero. Dobbiamo intervenire per migliorare la rosa a livello di caratteristiche. In questo mercato ci sono stati tanti episodi sfavorevoli e non fallimenti. Putroppo ci sono trattative che vanno bene e altre meno, ma questo non toglie che questa è una buona squadra e purtroppo ho sentito tante critiche che -a volte- sono state strumentali".

Granqvist, Xandao o un terzino sinistro. I nomi fatti sono tanti ma il ds della Lazio glissa, non vuole scoprire le carte: "Io non ho mai detto che Xandao è un'alternativa. Ho detto che potrebbe essere, ma in questo momento non è lui. Radu al centro e acquisto di un terzino? La Lazio sta valutando tutte le situazioni, vediamo...".

non so se abbia detto tali parole,
ma chi je chiede de comprá giocatori pe fa nummero?
Vorremmo dei giocatori forti che servano dove servano.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Centurio il 14 Ago 2012, 17:29
non so se abbia detto tali parole,
ma chi je chiede de comprá giocatori pe fa nummero?
Vorremmo dei giocatori forti che servano dove servano.

E' una giustificazione in risposta ad un problema diverso...come quando una donna dice che vuole mettersi solo con una persona speciale mentre in realtà nessuno se la fila...

Discussione precedente - Discussione successiva