Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Scialoja il 14 Ago 2012, 19:16
Lazio, addio Garrido: giocherà nel Norwich City
14.08.2012 19.15 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM 
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Secondo quanto rivelato da Sky Sport24, la Lazio ha definito la cessione del terzino sinistro Javier Garrido (27). L'ex calciatore del Manchester City torna in Premier League, vestirà la casacca del Norwich City. Prestito con diritto di riscatto la formula del trasferimento.

:pp

E adesso con le risorse risparmiate rinnovare subito Diakitè! :xx

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Biafra il 14 Ago 2012, 19:33
:pp

E adesso con le risorse risparmiate rinnovare subito Diakitè! :xx

vuoi che apra un topic d'addio per Javier?

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2012, 19:27
ma scusa non e' disfattismo..
non e' da marziani pensare che possa ripiomba' a formello a giugno prossimo..

assolutamente.
diciamo però che se fosse confermata la notizia io, te e Biafra reagiremmo così    :beer:   mentre altri penseranno già all'anno prossimo, sottolineando che lo riavremo sul groppone.

e purtroppo bisogna prendere esempio dalle riommerde...se un giocatore non lo vuoi piu..non riesci a venderlo..via..buonuscita e lista gratuita...e non ci pensi piu..nel caso specifico di Garrido manco l'hai pagato..l'hai avuto come  piccola contropartita per Kolarov, c'ha 3 anni de contratto ancora a 1,2 milioni...glie ne dai uno come buonuscita e arrivederci..ne hai risparmiati 2,4..no??

non credo funzioni così.
se un giocatore della rioma dve prendere 3,6 vorrà 3,6. Certo non 1,2, mica è scemo.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Oddio...ma non è che davvero davvero, sto scavallamento della millesima pagina porta benefici inimmaginabili???

Garrido in procinto di andare via è qualcosa che nemmeno nella serie Fringe se vede... :beer:

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

volevo scrivere pure io nella pagina 1000 del topic!!!
(Tranquilli il nooooooooooo non era per la cessione di Garrido.  :=)) )
Comunque il buon Javier credo proprio che lo rivedremo a Formello nel luglio prossimo...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
come ci siamo ridotti!! :S stiamo a festeggià perchè finalmente siamo riusciti a dare un giocatore in prestito!!! :=)) quello che non ha capito mai Lotito è che a noi laziali ci basta poco per essere felici!! :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
ma scusa non e' disfattismo..il norwich riva' in b co' tutte  le scarpe e riscatta un giocatore da 1,2 milioni di ingaggio? dai su !! va bene per adesso..so' 1,2 milioni che rimangono in cassa..ma non e' da marziani pensare che possa ripiomba' a formello a giugno prossimo..veramente il discorso che farei io e' un altro..e purtroppo bisogna prendere esempio dalle riommerde...se un giocatore non lo vuoi piu..non riesci a venderlo..via..buonuscita e lista gratuita...e non ci pensi piu..nel caso specifico di Garrido manco l'hai pagato..l'hai avuto come  piccola contropartita per Kolarov, c'ha 3 anni de contratto ancora a 1,2 milioni...glie ne dai uno come buonuscita e arrivederci..ne hai risparmiati 2,4..no??

Ovviamente il Norwich retrocede
Ovviamente Garrido non riuscirà a mettersi in mostra
Ovviamente la formula segreta per cederlo è nota a tutti tranne che al "magnifico duo"
Ovviamente proseguisce

:zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
cioè ci serve un terzino sinistro e che famo? diamo via l'unico terzino sinistro di ruolo che abbiamo in rosa?
non dico che dovesse partire titolare ma meglio garrido de zauri.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Svennis il 14 Ago 2012, 19:49
scusate se vado controcorrente.
cioè ci serve un terzino sinistro e che famo? diamo via l'unico terzino sinistro di ruolo che abbiamo in rosa?

se c'è una speranza che arrivi un terzino sinistro, è che prima partano gli indesiderati dello stesso ruolo, secondo me

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
a Petkovic piace Cavanda , e se lo vedeva gli piaceva pure Adeleke 8)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: richard il 14 Ago 2012, 19:50
se c'è una speranza che arrivi un terzino sinistro, è che prima partano gli indesiderati dello stesso ruolo, secondo me

poi però se non arriva rimaniamo come don falcuccio e sarebbe il secondo calciomercato di fila
tralasciando alcuni del passato (fax)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
pure Zauri mi sa che è in partenza :) :ssl

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: lory61 il 14 Ago 2012, 19:54
...tra il dire ed il fare, c'e' di mezzo Tare...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Svennis il 14 Ago 2012, 19:49
scusate se vado controcorrente.

Zauri credo sia fuori rosa, c'é Cavanda.

che ho visto molto migliorato!   :o

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: lory61 il 14 Ago 2012, 19:54
ponte di Ferragosto ?

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Scialoja il 14 Ago 2012, 19:22
Buoni, non è ancora ufficiale

(Nell'ipotesi che dovessero leggerci da Norwich, e su  famola un po' de recita)

OMG noooooooooooooo!  :wall:

Javier, I miss you already, unforgettable..  :cry:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Certo che noi laziali siamo veramente unici, riusciamo a dividerci in anti e filo societari anche x una ottima notizia ( sempre che si faccia) sticazzi se l'anno prossimo il norwich retrocede e non lo riscattano, intanto per un anno te lo sei levato dalle scatole insieme al suo ingaggio e la stessa cosa dovremmo fare x zaiuri Carrizo matu alfaro etc... Visto che noi non riusciamo o possiamo rescindere come fanno le merde meglio questo che niente!!!

Discussione precedente - Discussione successiva