Citazione di: el jardinero il 17 Ago 2012, 13:37
Ah, adesso facciamo l'apartheid da numero di post...Premesso che leggo con molto interesse i post di tutti, in primis Tarallo e qualche altro veterano, questa tua aspra notazione profuma tanto di discriminazione. Frequento Lazio.net da diversi anni, dapprima con un altro nick che ho poi rimosso per motivi scaramantici, poi con quello attuale. Ed ho il " vizio " di lavorare parecchio, cosa che spesso mi porta più a leggere che a partecipare. Ecco spiegato il numero esiguo, secondo chissà quale parametri, di interventi postati. Faccio il giornalista ( professionista ) da più di 20 anni e non sono abituato, non solo in ambito professionale, a sparare cazzate senza essere certo della attendibilità della fonte. Che, giova ricordarlo, non sono deontologicamente tenuto a rivelare. Io, finche' non ledo l'onorabilita di ulcuno, scrivo ciò che mi sento. Si può dare un giudizio sulla sostanza della cosa senza per questo pensare che chi l'ha pubblicata sia un ingenuo o un pallonaro. Qui dentro c'è arguzia, ironia, competenza. Ma spesso, troppo spesso, manca il rispetto. Che, a rigor di logica, non si dovrebbe acquisire SOLO con il numero di post. Scusa se sono stato prolisso. Non e' la caratteristica migliore per la mia professione.
Non hai capito quello che ho detto. Oppure pretestuosamente ti sei aggrapppato a determinate mie parole solo per tirare fuori gli artigli e cambiare discorso. Diciamo che è la prima và...