Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Ago 2012, 13:32
Se quest'anno abbiamo un attacco del tutto inadeguato, quello dell'anno scorso come lo definiresti? Da Lega Pro?
Così stando le cose non abbiamo certo un parco attaccanti spaventoso, ma secondo me neanche scarso come lo fai passare tu. Le nostre priorità sono altre per me (difesa), e visto che tempo ce n'è sempre meno e soldi ce ne sono sempre stati pochi io mi concentrerei su quelle.
Poi se, risolti quei problemi, riusciamo anche a migliorare nell'attaccante di ricambio per Klose, ben venga, certo.
rivatti a leggere quello che dicevo dopo gennaio, quando avevamo ceduto Sculli e Cisse senza prendere nessun'altro. Ero furioso.
Si, l'attacco dello scorso anno dopo gennaio era da mettersi le mani nei capelli. E infatti non abbiamo centrato un obiettivo alla portata, mi sembra.
Non ripeterei quest'anno lo stesso errore e quindi darei a Petkovic un'alternativa a Klose.
Floccari NON E' un'alternativa a Klose e purtroppo non lo è nemmeno Zarate.
Quindi va comprata. Per farlo devi cedere, su questo sono d'accordo con Tare e Lotito.
Sulla difesa sono d'accordo rispetto al terzino, non sul centrale.
Mi dovete dire quali sono le squadre che hanno 5-6 centrali. Nominatemele.
noi ne abbiamo 5 al momento (Dias, Biava, Radu, Diakitè, Stankevicious), che so' pure troppi.
Prendiamo il sesto? E per quale motivo?
Anche qui, senza cedere, secondo me è assurdo comprare.