Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2012, 10:20
quindi tornando in topic  :)
Che aspettò avrà questo GONG?
Granqvist? Rolin? Peluso?
Gong!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Spero almeno che riescano a piazzare un po di esuberi in qeusti giorni sugli acquisti ci ho messo una pietra sopra

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ilprofeta il 20 Ago 2012, 10:26
Non so se sia spam,comunque è S. Benedetti.

ah,ok.a quel sito non do nemmeno un click,me taglio le mani piuttosto .. :)

fosse così magari,ma il sito dovrebbe però avere un'altra fonte,da qualche parte devono averla presa sta intervista. Comunque,fosse così,dico magari.
Zarate per ora è la nostra seconda terza scelta,con questo modulo centra poco,è coperto da luilic e candreva,giocherebbe poco.A differenza di floccari non lo vedo affatto necessario,con quei soldi completi la difesa con giocatori di livello,dico magari dico....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 20 Ago 2012, 10:17
hernanes arrivò i primi di agosto dopo la solita tarantella col san paolo.licht e kolarov i primi di luglio se non sbaglio.tutti gli altri sono arrivati sempre sul suono del gong.

Veramente sono sempre arrivati tutti molto prima del suono del gong. Gli acquisti in extremis sono l'eccezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Iker77 il 20 Ago 2012, 10:33
Veramente sono sempre arrivati tutti molto prima del suono del gong. Gli acquisti in extremis sono l'eccezione.
Quindi dovranno dedurne che non arriverà nessuno ...  :beer: o sperare nell'eccezione

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 20 Ago 2012, 10:22
daje

si, peluso sarebbe un ottimo acquisto.
Giovane, pronto, è bravo sia da laterale che da centrale all'occorrenza...sul fatto che sia laziale non me ne frega nulla, mi basta che sia bravo e peluso sembra esserlo davvero.
Ma a quanto pare l'atalanta vuole almeno 5 pippi per cederlo
pippi che noi sembramo non avere

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
ogni giorno hai la speranza che qualcosa succeda, ma poi ti rendi conto che la speranza sarà disillusa anche questa volta.
niente non so più che pensare di questo personaggio ( e non parlo di questi due personaggi, perchè alla fine è sempre e solo lui che fa e NON fa).

siamo caduti, molto ma molto più di prima e degli anni scorsi, nell'anonimato mediatico, e non mi riferisco alle radio o emittenti locali alle quali lui si vanta di aver tolto lavoro, ma di quelle nazionali.
non esistiamo più mediaticamente.
e non mi si risponda che è sempre stato così, perchè non è vero.
ma a lui va bene così, a lui.

c'è ancora chi si augura che costui possa rimanere proprietario della Lazio molto a lungo...

PS se dovesse riuscire nell'incredibile mossa di vendere zarate in questi ultimi giorni di mercato, supererebbe ogni limite di decenza.

che amarezza.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: irisheagle il 20 Ago 2012, 10:28
E' oggettivamente preoccupante perchè ad oggi in rosa abbiamo solo Radu come terzino di ruolo e quest'ultimo ha saltato completamente la preparazione per infortunio e appena ripreso già si parla di rischio stiramento ... Preoccupante perchè se radu lo consideri terzino ( quando c'è) ci ritroviamo con soli 3 centrali  e con uno c'è in ballo un complicato rinnovo contrattuale . E' preoccupante infine perchè a questo si deve aggiungere l'arrivo del nuovo mister con idee interessanti ma che ha bisogno di tempo per forgiare la "sua" squadra e che forse manca di interpreti adatti al suo calcio.
Non credo di aver sparato cavolate e mi sembra che quanto detto sia abbastanza oggettivo no?
Comunque io non sono uno di quelli che sta reagendo in maniera isterica ma motivi per non essere sereno ci sono secodno me . 

ecco se si riesce a vendere Mauro per 10 milioni si dovrebbero avere i fondi necessari per migliorare la rosa .

daccordo su tutto,analisi oggettiva della situazione.In difesa serve qualcosa,a meno che non porti lulic dietro e consideri radu come alternativa sia ai centrali che a lulic stesso.
Fermo restando che dei rinforzi,pagati o non pagati,sono arrivati,mi riferisco a floccari,essenziale, ederson e zarate, completamento, onazi, meglio di cana già ora, candreva da subito(l'anno scorso non ce lo avevamo all'inizio),dietro devi fare qualcosa,anche perchè oggettivamente non hai speso un euro fino ad oggi.

Certo molti riscatti promessi non ci sono stati,mi riferisco a sculli,foggia,carrizo,floccari stesso,daccordo,cerco di mettermi anche nei panni della società,anche a fronte di questi imprevisti ed altri in entrata(breno doveva venire gratis) una idea per completare dietro la devono tirare fuori.Anche perchè molte delle altre squadre si sono rinforzate solo mediaticamente,il gap dalle primissime è quasi nullo,ma se non completi dietro ti mangi tutto il buono che hai davanti e commetti un peccato mortale.

In fondo basta un terzino sinistro titolare,poi radu lo usi per tutte le stagioni,al centro e a sinistra,stiamo a posto così,sperando mauri non venga squalificato,sarebbe un danno gravissimo per il nostro centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Quindi dovranno dedurne che non arriverà nessuno ...  :beer: o sperare nell'eccezione

Entrambe le cose, in realtà.
E' proprio negli ultimi giorni che Lotito si è spesso incartato.

Theiamania

*
Lazionetter
* 71

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Iker77 il 20 Ago 2012, 10:43
Entrambe le cose, in realtà.
E' proprio negli ultimi giorni che Lotito si è spesso incartato.
ok, ma sebbene sia in un certo senso accettabile l'incartamento nel mercato di gennaio, viste le scarse occasioni e il tempo limitato per i suoi standard di trattative, non doveva succedere nel mercato estivo che dura 2 mesi.
non doveva succedere, è imperdonabile e ingiustificabile.
oggi sto imbufalito, perchè anche noi abbiamo il diritto sacrosanto di sperare e sognare, eccheccazzo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 20 Ago 2012, 10:30
La fiera del nulla ...
Spero almeno che riescano a piazzare un po di esuberi in qeusti giorni sugli acquisti ci ho messo una pietra sopra

allora buone ferie e torna presto. Magari più pimpante.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 09:33
sweeper, Lotito non mastica molto di pallone. Sono altri demandati a questa attività, quindi non mi stupisco che veda Matu a centrocampo mentre invece non ha fatto neanche il ritiro..

:)  No non mastica de pallone lui mastica calcio. Ricordi le sue dichiarazioni nelle quali diceva che lui parla di calcio gli altri di pallone.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: irisheagle il 20 Ago 2012, 10:09
OT
Ti posso dì una cosa Robylè, io davvero ti invidio ....
sul fatto che sei laziale non ci sono dubbi, eppure dalle tue parole non si evince mai un dubbio , mai una preoccupazione , nemmeno quando come in questo periodo la situazione è oggettivamente preoccupante.

mi preoccuperei se avessimo venduto i pezzi migliori e avessimo i conti in rosso.
al resto si può rimediare. Compreso il botteghino. Se fai 12000 abbonamenti e la squadra va bene fai il quinto incasso della serie A, come l'anno scorso.

Sarà che riesci a dare al calcio l'importanza che merita senza farne una malattia.
Io ci provo ,molto spesso non ci riesco però .

Anch'io a volte non ci riesco, ecco perchè alcune mie risposte piccate e talvolta esagerate rivolte a netter che guardano non solo ai problemi oggettivi ma pure al pelo nell'uovo, fossimo pure primi in classifica per 2 mesi. Come è successo.

detto questo mancano 10 giorni, io mi rifiuto di credere che non arriverà nessuno . Anche se la mia fiducia in Lotito non è inossidabile penso non sia così stupido da rimanere immobile.

Quindi dico a tutti aspettiamo ancora un pò !

Lo vedi che la pensiamo uguale?  :beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Speriamo di prendere un terzino almeno per
fare numero perché è l'unica preoccupazione
seria che ho. (me sarei tenuto pure Garrido)

Compriamo solo se vendiamo, mettetevelo
in testa.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: asLomaMelda il 20 Ago 2012, 10:47
oggi sto imbufalito, perchè anche noi abbiamo il diritto sacrosanto di sperare e sognare, eccheccazzo!
problema tutto tuo, credi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
come mai Lotito nell'elencare i centrocampisti ha dimenticato Gonzalez?
secondo voi:
dimenticanza
lapsus
lo cediamo?

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Ago 2012, 11:01
Speriamo di prendere un terzino almeno per
fare numero perché è l'unica preoccupazione
seria che ho. (me sarei tenuto pure Garrido)

Compriamo solo se vendiamo, mettetevelo
in testa.

questo lo sanno tutti i laziali
tranne uno...forse non è laziale

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Adler Nest il 20 Ago 2012, 11:05
come mai Lotito nell'elencare i centrocampisti ha dimenticato Gonzalez?
secondo voi:
dimenticanza
lapsus
lo cediamo?

penso se lo sia dimenticato adler, ha nominato addirittura matuzalem  :)
anche perchè .... poi chi da il cambio a candreva?

Discussione precedente - Discussione successiva